Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Tre squadre della Premier su Fagioli, su Nicolò anche il Marsiglia ma la Juve vuole subito cash per il mercato"

Post in rilievo

4 ore fa, krom ha scritto:

20-25 milioni… i nostri giocatori hanno sempre prezzi da discount…

Ma tu un ectoplasma di in altra squadra equivalente a fagiolo quanto lo pagheresti ? 

Se domani comprassimo noi in Fagioli come questo ( che fra squalifiche e promesse sono 2 anni che non combina niente dopo che prima ha combinato poco ) tu saresti uno dei primi che insulterebbe Giuntoli per aver buttato i soldi .

Aprire gli occhi . Fagioli buon giocatore e nulla più con un carattere pericoloso e incline alle cadute .

Sticazzi se è triste 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, horus ha scritto:

Ma chiediamoci perché lo abbia iniziato ad escludere...

Già... contro il Lipsia aveva fatto una partita sensazionale. E poi.. più niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andy68 ha scritto:

Fagioli non può lamentarsi è stato squalificato per scommesse e la Juve gli ha rinnovato il contratto.

sono però due cose completamente differenti che non vanno di pari passo

Quoto

Poi il posto da titolare lo devi guadagnare. Cosa sia accaduto non lo sappiamo, certamente è un soggetto fragile, comprensibile per l'età, ma se non viviamo lo spogliatoio non possiamo sapere come stanno le cose.

Stava facendo abbastanza bene poi è sparito…come accaduto in precedenza a Cabal o Thuram per un po’ e ad Orsolini a Bologna, evidentemente Motta ha questa gestione del gruppo e altrettanto evidentemente non a tutti i giocatori giova o piace.

3 ore fa, horus ha scritto:

Ma chiediamoci perché lo abbia iniziato ad escludere...

E lo sapresti dire tu? 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando entra sembra svogliato, sufficiente, fa errori di distrazione a volte gravi. Non vedo mai cattiveria, voglia di spaccare il mondo per fare vedere quel che vale. Forse restare in questa squadra non è la scelta migliore per lui. Cambiare aria potrebbe essere l'interruttore giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Artiglio Trinciatore ha scritto:

Con quell'espressione che ha sul volto sembra Buster Keaton.

Io non posso mica contraddire uno che si chiama Artiglio Trinciatore! Grandissimo nick. Mi hai strappato un sorriso! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, klausy72 ha scritto:

Ma tu un ectoplasma di in altra squadra equivalente a fagiolo quanto lo pagheresti ? 

Se domani comprassimo noi in Fagioli come questo ( che fra squalifiche e promesse sono 2 anni che non combina niente dopo che prima ha combinato poco ) tu saresti uno dei primi che insulterebbe Giuntoli per aver buttato i soldi .

Aprire gli occhi . Fagioli buon giocatore e nulla più con un carattere pericoloso e incline alle cadute .

Sticazzi se è triste 

1- respira

2- il mio è un discorso generale per i nostri giocatori. Kean, Rovella, Fagioli, tutti giocatori scontatissimi. Noi per Douglas Luiz che a te piacerà per via del nome esotico buttiamo 50 milioni senza problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Io non posso mica contraddire uno che si chiama Artiglio Trinciatore! Grandissimo nick. Mi hai strappato un sorriso! 

1) Contento di averti fatto ridere.

2) Lieto dei tuoi complimenti per il mio nick, prima mi chiamavo Terzino Secondino Primino.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fagioli è stato fatto fuori dopo lipsia, aveva giocato troppo bene e rischiava di togliere il posto ai nuovi acquisti, a quel punto si è rotto il rapporto, rendimento a picco e ha chiesto di andar via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Artiglio Trinciatore ha scritto:

1) Contento di averti fatto ridere.

2) Lieto dei tuoi complimenti per il mio nick, prima mi chiamavo Terzino Secondino Primino.

Ah ecco, quel nick lo ricordo, ma questo ha un impatto decisamente più Trinciante! 🤣

Buone Feste Bro!

E Forza Juve Sempre!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al momento ha dimostrato di non mettercela nemmeno le poche volte che è stato chiamato in causa. Così diventa dannoso oltre che inutile. Mi dispiace perchè tecnicamente è valido, ma abbiamo bisogno di gente che vuole convincere anche se va in campo per 5 minuti, altrimenti non si rientrerà mai nelle scelte dell'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Devo essere sincero a me sembra semplicemente scarso. 
Si, ha un buon piede, ma non ha grinta, velocità, girella per il campo monoritmo senza acuti.

Hai detto tutto.

Io sottoscrivo in toto,è una mammoletta, e mi riferisco al campo da gioco,sul resto non mi esprimo per rispetto della persona e del suo problema (serio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, FinoallaFitness ha scritto:

35 mln non uno di meno

Ragazzi, parliamo di un giovane che ha saltato un anno per una squalifica abbastanza importante, rientrato ed ha giocato 1 partita bene...

Già se te ne danno 20-25 devi baciare per terra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

ci penserei non una ma due volte prima di darlo via...

Secondo me è anche lui a voler cambiare aria. In questi mesi peraltro non pare aver mostrato segni di crescita in campo e ciò che più lascia perplessi è l'atteggiamento, non si vede la voglia e la grinta di chi vuole prendersi il posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona tecnica ma poca grinta anzi direi senza carattere...ha avuto le sue occasioni è stato protetto dalla società ma ora è meglio che vada...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo fare mercato, non abbiamo soldini, se chi deve essere venduto e' Fagioli sia Fagioli. Mi spiace per Lui ma non sarà una grande perdita, il ragazzo probabilmente soffre di disagi mentali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

fagioli è stato fatto fuori dopo lipsia, aveva giocato troppo bene e rischiava di togliere il posto ai nuovi acquisti, a quel punto si è rotto il rapporto, rendimento a picco e ha chiesto di andar via.

Tesi alquanto folkloristica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti