Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Tre squadre della Premier su Fagioli, su Nicolò anche il Marsiglia ma la Juve vuole subito cash per il mercato"

Post in rilievo

Sinceramente stravedevo per lui prima della vicenda scommesse, attualmente mi sembra uno con un carattere non da Juve e con pochi attributi. Da vendere per una cifra congrua.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il ragazzo sembra avere la testa altrove.

e non basta un bel piede, non basta avere un buon bagaglio tecnico.

la testa è tutto.

sicuro che il ragazzo è guarato dalla depressione che lo aveva attanagliato per i problemi che aveva, tra l'altro belli grossi e con brutti ceffi?

non so mica se in così poco tempo è tutto tornato normale, non lo so. lo trovo molto difficile.

boh.....secondo me cambiare aria può solo fargli bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda va tenuto, già disponiamo di scarsa qualità tecnica e poche garanzie da parte di chi ci si attendeva ne disponesse (Douglas Luiz e Koopemeiners) e se mandiamo via l'unico centrocampista in grado di ragionare e dotato di piedi buoni, poi non avremmo altri validi sostituti nemmeno da collocare in panchina.

Siamo in costante emergenza e con gli elementi contati, servono almeno un paio di difensori e non il privarsi di un centrocampista ancora in crescita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già detto da molti, temo che per fattori extra campo sia meglio per lui cambiare proprio aria, quindi per farlo cambiare nazione sarebbe cosa buona.

Mi spiace perché io in Fagioli ho creduto e credo ancora, però è parso anche a me che sia un po' "depresso". Quello che ovviamente è essenziale è che si tuteli anche la posizione della Juventus, quindi 25 milioni non sono tanti, ma paradossalmente meglio prenderne 20 con una grossa fetta su eventuali rivendite e bonus, che non 25 immediati e finita là, perché poi personalmente son convinto che se il problema è davvero extra campo dovuto all'ambiente, con la testa sgombra all'estero sto ragazzo può sbocciare davvero e allora può arrivare a valerne molti di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti