Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "L'infortunio di Buongiorno riaccende i fari sullo scambio Danilo-Raspadori tra Juve e Napoli"

Post in rilievo

L'infortunio a Buongiorno, doppia frattura alle vertebre, ha riacceso a Napoli il campanello d'allarme sulla difesa. Con l'ex Toro out Conte dovrà optare per Juan Jesus o Oliveria e anche per questo il tecnico è tornato ad insistere per Danilo in cui vede il profilo ideale per puntellare la sua difesa. A Torino invece Danilo non è più centrale nel progetto di Motta e con l’allenatore la scintilla non è mai scoccata e, al di là delle smentite ufficiali, tutto può ancora succedere, anche perché Giuntoli è sempre interessato a Raspadori che può giocare sia da punta che da trequartista. Le parti ne stanno parlando, non sarà facile trovare un punto d’incontro. ma quando due squadre hanno bisogno di rinforzi, ma non possono spendere, la soluzione potrebbe essere più semplice di quanto si pensi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo a corto di difensori, ne stiamo trattando due. Vediamo di concludere prima di pensare a cedere Danilo. Se dessimo via lui per prenderci Raspadori(che non mi piace), assicuriamoci di non aver risolto l’emergenza in attacco per crearne una nuova in difesa. 

L’articolo completo parla addirittura di Danilo+Fagioli in cambio di Raspadori. Gazzettari soliti 🤡🤡🤡

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

fari sullo scambio Danilo-Raspadori tra Juve e Napoli

Raspadori?? dovesse mai andare in porto, ci sarebbe veramente da mettersi le mani nei capelli... .doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il corriere di trigoria dice l'esatto opposto ("giuntoli stoppa Danilo al napoli ") mentre insiste su tonali e la cessione di yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo ha uno stipendio esagerato, nello spogliatoio è una presenza positiva è importante ma se fosse possibile (e se fosse adeguatamente sostituito) lo libererei volentieri.

Di sicuro non farei uno scambio con Raspadori, a noi serve altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo ha messo in chiaro che non andrà via a gennaio, e con la moria di difensori che abbiamo non penso che ce ne priveremo a cuor leggero. Se poi dovessimo darlo per prendere Raspadori a quel punto meglio che ognuno resti al suo posto, gente mediocre ne abbiamo già abbastanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatore che ha già avuto non so quanti allenatori a Napoli e tutti lo hanno sempre messo costantemente ai margini, noi lo vorremmo prendere?

Spero non ci pensino nemmeno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi siamo messi bene dietro coperti con Savona e Rouhi, quindi cedere Danilo un nazionale brasiliano per Raspadori riserva della riserva del Napoli, esterno mentre abbiamo bisogno di una punta centrale, è un affarone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece penso che se Danilo parlò in quel modo, non credo che andrà via a gennaio. Possiamo discutere quanto vogliamo sulla sua utilità, anche se ultimamente ha fatto benino, ma come persona credo che abbia dei valori. Non si è mai visto un capitano che lascia a metà campionato, furono queste le sue parole o sbaglio? Ma poi per Raspa. Vai a vedere devi dare anche soldi al Napoli, e già questo basta per stoppare tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe ovviamente un’altra sensatissima e logica operazione giuntoliana: noi perdiamo per tutta la stagione Bremer e Cabal, siamo cortissimi dí difensori tanto più esperti, ed andiamo di fatto a regalare Danilo ai ciucci che hanno bisogno di un difensore per supplire alla assenza di Buongiorno per 4 o 5 partite…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RogerWaters ha scritto:

Il corriere di trigoria dice l'esatto opposto ("giuntoli stoppa Danilo al napoli ") mentre insiste su tonali e la cessione di yildiz

Se Giuntoli dovesse prendere Raspadori e/o vendere Yildiz sarebbe la licenziamento e denuncia immediati!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

La gazzetta va anche oltre...Fagioli e Danilo per Rasoadori ...io aggiungerei anche Locatelli e Cambiaso .sisi

Raspadori può non piacere, comunque ha una valutazione sui 15-20 milioni che un Danilo in scadenza non può mai avere, quindi mi aspettavo che non poteva essere considerato un (eventuale) scambio alla pari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti