Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Verso Monza-Juventus: perso Weah per infortunio ci sono quattro soluzioni per le ali. Cambiaso verso il recupero, Douglas Luiz in dubbio"

Post in rilievo

Con Weah out il tecnico bianconero Thiago Motta potrà contare sugli esterni su Conceição, Nico Gonzalez e Mbangula, più Yildiz che esterno naturale non è ma agisce spesso e volentieri sul lato sinistro. Per la gara di domenica sera il tecnico recupererà verosimilmente Cambiaso mentre restano in dubbio sia Douglas Luiz, che sta cercando la condizione migliore attraverso un programma specifico, sia Rouhi.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Luiz è un mistero. Speravo fosse rrcuperato, non mi era nemmeno dispiaciuto nello scorcio giocato col Venezia. Auspicavo potesse giocare in Coppa Italia per ritagliarsi spazio… invece nisba. Non so che programma specifico stia seguendo, ma cavoli vien lunga la faccenda. Ho letto un’intervista a Danilo in cui diceva che la Coppa America influisce molto sulla preparazione, ma adesso ne è passato di tempo. Sperem!

Per Cambiaso, ci crederò quando lo vedrò in campo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Luiz in dubbio? 'sta storia sta veramente diventando una barzelletta che, però, non fa nemmeno più ridere...

Andrà via Gennaio sperando che qualcuno faccia un offerta decente... Sennò il rischio di aver preso un new Arthur è sempre più vicino... Ahimè. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, The pretender ha scritto:

Sennò il rischio di aver preso un new Arthur è sempre più vicino.

Ragazzi capisco il rapporto investimento/resa ma come fate a paragonare Luiz ad Arthur? In quei pochi scampoli di partita che abbiamo visto ha mostrato lampi di classe pura. Il gol il rovesciata sfiorato, il tocco di mezzo esterno con il quale aveva messo Vlahovic davanti la porta con il Cagliari sono assaggi di talento puro. Poi concordo sul fatto che debba dare di più per imporsi e ripagare la cifra spesa dalla Juve, ma questo paragone é un insulto al calcio. 

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Luiz in dubbio? 'sta storia sta veramente diventando una barzelletta che, però, non fa nemmeno più ridere...

Quando nel post Venezia vi ho scritto almeno 20 volte che si è infortunato molti non hanno creduto 

3 minuti fa, Uchy ha scritto:

Sarebbe anche interessante capire il motivo del suo infortunio …

Ve lo scrivo per ultima volta....elongazione provocata da rovesciata nel finale col Venezia.  Ricordi????

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, The pretender ha scritto:

Andrà via Gennaio sperando che qualcuno faccia un offerta decente... Sennò il rischio di aver preso un new Arthur è sempre più vicino... Ahimè. 

Insomma,  Arthur abbiamo almeno potuto giudicarlo. Luiz non sappiamo nemmeno come gioca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarà una perdita pesante ma Weah è un altro che si ferma.

Stagione incredibile 

Per il brasiliano ormai inutile farsi domande o sorprendersi.

Mi auguro che a gennaio ci sia qualcuno in premier che se lo ripiglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Douglas Luiz è un mistero. Speravo fosse rrcuperato, non mi era nemmeno dispiaciuto nello scorcio giocato col Venezia. Auspicavo potesse giocare in Coppa Italia per ritagliarsi spazio… invece nisba. Non so che programma specifico stia seguendo, ma cavoli vien lunga la faccenda. Ho letto un’intervista a Danilo in cui diceva che la Coppa America influisce molto sulla preparazione, ma adesso ne è passato di tempo. Sperem!

Per Cambiaso, ci crederò quando lo vedrò in campo. 

Più che di mistero purtroppo possiamo parlare di certezze riguardo a questo acquisto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ragazzi capisco il rapporto investimento/resa ma come fate a paragonare Luiz ad Arthur? In quei pochi scampoli di partita che abbiamo visto ha mostrato lampi di classe pura. Il gol il rovesciata sfiorato, il tocco di mezzo esterno con il quale aveva messo Vlahovic davanti la porta con il Cagliari sono assaggi di talento puro. Poi concordo sul fatto che debba dare di più per imporsi e ripagare la cifra spesa dalla Juve, ma questo paragone é un insulto al calcio. 

Io mi ricordo anche i 2 scampoli in cui ha procurato 2 rigori agli avversari....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Vorrei essere un giocatore della Juventus.

Infortunato tutto l' anno a pieno stipendio

Così non si accorgono nemmeno se sono un brocco. Fantastico 

Devi solo fregarli prima per essere acquistato😁😁😉

32 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Più che altro non si è riusciti a vederlo, specie con continuità e contro avversari provanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il comunicato prevedeva programmazione dei carichi di lavoro....il programma prevede due mesi di riposo.... quindi attendiamoci al programma e non disturbiamo la quiete 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sapevo che Luiz non avrebbe giocato contro il Monza. "Eh ma era tutto concordato con lo staff..." Situazione ridicola e inaccettabile. Sono stufo di essere preso in giro da questa squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The pretender ha scritto:

Come possiamo sperare che arrivi un'offerta decente per un giocatore che in 4 mesi ha visto il campo 4 volte, che in due di queste quattro occasioni ha combinato qualche pasticcio, e che per il resto non si sa se non gioca per scelta tecnica, infortunio o cos'altro?
La cessione definitiva a gennaio è impossibile e sarebbe controproducente, perché ti offrirebbero quattro noccioline.
Meno fantascientifica l'ipotesi prestito, ma anche in questo caso, dovendo pagare metà ingaggio, il club interessato chiederebbe il prestito gratuito senza obblighi di riscatto.
Ci conviene sperare che venga risolto questo mistero, che veda il campo con maggior frequenza e magari torni ad avvicinarsi al centrocampista ammirato in Premier.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Come possiamo sperare che arrivi un'offerta decente per un giocatore che in 4 mesi ha visto il campo 4 volte, che in due di queste quattro occasioni ha combinato qualche pasticcio, e che per il resto non si sa se non gioca per scelta tecnica, infortunio o cos'altro?
La cessione definitiva a gennaio è impossibile e sarebbe controproducente, perché ti offrirebbero quattro noccioline.
Meno fantascientifica l'ipotesi prestito, ma anche in questo caso, dovendo pagare metà ingaggio, il club interessato chiederebbe il prestito gratuito senza obblighi di riscatto.
Ci conviene sperare che venga risolto questo mistero, che veda il campo con maggior frequenza e magari torni ad avvicinarsi al centrocampista ammirato in Premier.

ho sempre avuto il sentore che tra lui e motta non scorra buon sangue...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti