Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Verso Monza-Juventus: perso Weah per infortunio ci sono quattro soluzioni per le ali. Cambiaso verso il recupero, Douglas Luiz in dubbio"

Post in rilievo

3 minuti fa, Alex_71 ha scritto:

ho sempre avuto il sentore che tra lui e motta non scorra buon sangue...

Guarda, nulla è impossibile, potrebbe essere stato una scelta di Giuntoli non pienamente condivisa dall'allenatore, però ora, dal momento che ce l'hai, si tratta di un patrimonio societario e sarebbe corretto fare di tutto per non deprezzarlo.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"programma personalizzato" 

La comunicazione di questa società ormai è decaduta come la società stessa. Neanche il coraggio di dire che si è infortunato di nuovo (sperando magari in un recupero lampo). Che pena

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Vorrei essere un giocatore della Juventus.

Infortunato tutto l' anno a pieno stipendio

Così non si accorgono nemmeno se sono un brocco. Fantastico 

C’è stato uno in Brasile che l’ha fatto. Ci hanno fatto anche un film,  o un documentario, se non sbaglio.

1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

Quando nel post Venezia vi ho scritto almeno 20 volte che si è infortunato molti non hanno creduto 

Ve lo scrivo per ultima volta....elongazione provocata da rovesciata nel finale col Venezia.  Ricordi????

Secondo me gli si elonga di più qualcosa altro.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The pretender ha scritto:

Andrà via Gennaio sperando che qualcuno faccia un offerta decente... Sennò il rischio di aver preso un new Arthur è sempre più vicino... Ahimè. 

Certo certo. Vendiamo Luiz, Fagioli e poi a centrocampo restano in 4. Io credo che i pennivendoli fantastichino sempre, ma anche i tifosi dovrebbero avere un minimo di capacità critica. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, yore ha scritto:

Io mi ricordo anche i 2 scampoli in cui ha procurato 2 rigori agli avversari....

Anche io ci mancherebbe, però per me le qualità le ha. Stiamo pur sempre parlando di uno dei migliori centrocampisti della scorsa premier. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Guarda, nulla è impossibile, potrebbe essere stato una scelta di Giuntoli non pienamente condivisa dall'allenatore, però ora, dal momento che ce l'hai, si tratta di un patrimonio societario e sarebbe corretto fare di tutto per non deprezzarlo.

Soprattutto un allenatore dovrebbe utilizzare tutti e non solo i suoi cocchi. Oltretutto questo giocatore mi pare il più tecnico a centrocampo. Non so in che tunnel sia finito, ma non penso che Motta non lo voglia far giocare. Semplicemente abbiamo o sfiga con gli infortuni o uno staff inadeguato a trattarli.

1 minuto fa, Minnesota_23 ha scritto:

Anche io ci mancherebbe, però per me le qualità le ha. Stiamo pur sempre parlando di uno dei migliori centrocampisti della scorsa premier. 

Infatti con il Venezia stava per fare un goal che nessuno dei nostri centrocampisti farebbe. Per me è finito in una situazione fisica precaria da cui non riesce ad uscire.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Io penso che il giocatore non se ne volesse andare ed è stato”costretto” ad accettare il trasferimento. E sta facendo di tutto per farlo pesare.

Se invece Motta ha un problema con lui, allora il problema è Motta. Perché a prescindere da antipatie o simpatie, un allenatore ha il dovere di far rendere al meglio il patrimonio della società.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente credete alla storia che Douglas Luiz sta seguendo un programma di recupero personalizzato? Ha dei problemi questa è la verità e ormai non hanno il coraggio di dirlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh state in fissa con sta cessione di Luiz a Gennaio, ma l'avete capito come funzionano i bilanci di una società di calcio???

Chi te li da i soldi che ti servirebbero per non fare una minus???

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

Quando nel post Venezia vi ho scritto almeno 20 volte che si è infortunato molti non hanno creduto 

Se fosse fai due mesi fuori, entri 10 min e ti infortuni di nuovo?
Ma che accidenti di staff abbiamo???

11 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Io penso che il giocatore non se ne volesse andare ed è stato”costretto” ad accettare il trasferimento. E sta facendo di tutto per farlo pesare.

Se invece Motta ha un problema con lui, allora il problema è Motta. Perché a prescindere da antipatie o simpatie, un allenatore ha il dovere di far rendere al meglio il patrimonio della società.

Lo ha praticamente detto il presidente dell'Aston Villa.

Dovevano cedere e la scelta è caduta su di lui.

Che non volesse venire da noi è estremamente probabile. Poi dicono che sia andato da Motta a dire che gli allenamenti sono troppo duri (e forse vista st'ecatombe non aveva nemmeno torto hehe) e Motta da persona accomodante lo ha... accomodato in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Soprattutto un allenatore dovrebbe utilizzare tutti e non solo i suoi cocchi

Vallo a dire al 90% degli allenatori. Io sta cosa proprio... ok non ti va a genio, ma se gioca mandi giù e lo fai giocare, tanto mica dovete andare a cena insieme.

Discorso diverso se anche non dovesse rendere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ma veramente credete alla storia che Douglas Luiz sta seguendo un programma di recupero personalizzato? Ha dei problemi questa è la verità e ormai non hanno il coraggio di dirlo 

E quali sarebbero ? Questo giocatore ha sempre giocato. Solo negli ultimi mesi è finito in questo tunnel. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, starveling ha scritto:

Oh state in fissa con sta cessione di Luiz a Gennaio, ma l'avete capito come funzionano i bilanci di una società di calcio???

Chi te li da i soldi che ti servirebbero per non fare una minus???

Esattamente.
A gennaio puoi trovare al massimo un club che lo prenda in prestito gratuito senza alcun obbligo, pagandogli l'ingaggio da gennaio a giugno.
E devi sperare che in quel club Luiz si ritrovi, così a giugno puoi valutare se dargli una nuova chance alla Juve o venderlo, a quel punto a una valutazione senz'altro migliore di quella che spunteresti ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, krom ha scritto:

Più che di mistero purtroppo possiamo parlare di certezze riguardo a questo acquisto…

Temo proprio che tu abbia ragione, ma cerco di non perdere la speranza. Io l'ho visto fare cose stupende e non mi rassegno. 

Spero che anche gli altri dediti al culto "DouglasLuizEsiste" siano sempre sul pezzo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ma veramente credete alla storia che Douglas Luiz sta seguendo un programma di recupero personalizzato?

Ma ovvio che no dai... era una supercazzola talmente stupida... eppure qualcuno non ci ha trovato nulla di strano c'è.

Adesso, pablito77! ha scritto:

Temo proprio che tu abbia ragione, ma cerco di non perdere la speranza. Io l'ho visto fare cose stupende e non mi rassegno. 

Spero che anche gli altri dediti al culto "DouglasLuizEsiste" siano sempre sul pezzo. 

Guarda io ormai ho quasi perso le speranze del tutto.

La gestione di questo giocatore è senza dubbio una delle peggiori viste a mia memora. Persino peggio di Rush. Questo rischia di diventare la meteora più assurda passata da noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vs News ha scritto:

restano in dubbio sia Douglas Luiz, sia Rouhi.

Non ne farei un dramma.

Quando li vedo in campo mi assale il terrore.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho verificato un po' il passato di D Luiz su transfermarkt, dalla stagione 18/19 fino a quella 23/24 aveva saltato 16 partite in totale per infortunio, solo in questa stagione siamo già a 11.

O bisogna fare davvero una rifondazione della preparazione atletica o mandare la squadra a Lourdes.

Da giocatore integro appena arrivato da noi sembra essere fatto di pasta frolla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che significa Douglas Luiz in dubbio perchè sta cercando la condizione migliore? Un giocatore che cerca la condizione migliore a maggior ragione necessita di giocare. Se è in dubbio è infortunato.

La situazione di questo giocatore sta diventando davvero paradossale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Penso che Douglas Luiz non esista, non sia mai esistito.

Quello che vedevamo dall'Inghilterra erano partite create con l'Intelligenza Artificiale e a Torino per nascondere di essere stati truffati, quello che mandano in campo ogni tanto sia Pinsoglio truccato.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Il dubbio è lecito,visto che si tratta di un'operazione mediante la quale abbiamo realizzato anche due buone plusvalenze. Resta il fatto che Douglas Luiz fino all'anno scorso era un signor centtocampista e soprattutto un calciatore integro. Tutta questa situazione mi pare che ora esuli dal discorso "all'allenatore non piace". Anche perchè quando è stato a disposizione Motta minpare che abbia provato sempre ad inserirlo, ma se si ferma ogni due partite diventa dura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Se l’italiano ancora ha un senso “in dubbio” non significa “indisponibile”. Ma capisco che per il tifoso juventino lamentarsi sempre sia l’unica cosa che conta.

È la motivazione che è illogica, un giocatore che cerca la migliore condizione, come è scritto nell'articolo, non può essere in dubbio, tutt'al più va in panchina. Da che mondo è mondo la migliore condizione la si trova giocando. Mi sembra che su questo giocatore si facciano un pò troppe supercazzole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti