Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Verso Monza-Juventus: perso Weah per infortunio ci sono quattro soluzioni per le ali. Cambiaso verso il recupero, Douglas Luiz in dubbio"

Post in rilievo

1 ora fa, velas ha scritto:

Mai come stavolta attendo i honvohati... Ogni mezz'ora se ne rompe uno... 🤭

Bisognerebbe provare ad indovinare chi ci lascerà le ghette a Monza...Per i soliti 10 giorni di riposo per poi essere valutato sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, garrison ha scritto:

So' tutti inadeguati...

Più probabilmente le partite sono tante e i tifosi sono un po' isterici.

Non vedo simili ecatombe altrove, quindi evidentemente qualcosa che non va c'è, non è che si può essere sempre fatalisti ed appellarsi alla sfiga o al destino. A certi livelli almeno funziona così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono abbastanza giocatori per fare una buona partite e portare a casa i tre punti. C'è un Nico ispirato che potrebbe partire dal primo minuto. 

Cambiaso potrebbe ancora rientrare fra i convocati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

eh ma la domanda è quella che ha rivolto l'utente: quali problemi? che ci siano è conclamato altrimenti giocherebbe. Ma non ci sono stati bollettini medici, siamo rimasti ad un affaticamento prima di Juve-Stoccarda e lì siamo rimasti. 

o capirà che douglas luiz non si è mai rotto

Oh io non lo so cosa abbia Douglas Luiz e credo non lo sappia nemmeno la società probabilmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Alex_71 ha scritto:

ho sempre avuto il sentore che tra lui e motta non scorra buon sangue...

Io a già ad inizio settembre, dopo 3 panchine, dicevo che c'era qualcosa di molto strano ma molti mi davano del pazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

E io cosa ho scritto ?

Ah ok allora ho capito male 😄

2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ci prendono per il * insomma. Detto in parole povere. 

Oh yeah non hanno il coraggio di dire la verità 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

Mai come stavolta attendo i honvohati... Ogni mezz'ora se ne rompe uno... 🤭

Stamo con le pezze (Cit.) :uhmm: 

@velas abbiamo nuovi Chigen ritratti? :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Ci sono abbastanza giocatori per fare una buona partite e portare a casa i tre punti. C'è un Nico ispirato che potrebbe partire dal primo minuto. 

Cambiaso potrebbe ancora rientrare fra i convocati.

Si diciamo che nonostante cambiaso e luiz direi che abbiamo soluzioni soprattutto davanti, magari siamo corti dietro però ha riposato sia danilo che alla fine gatti anche se ha fattonuno scampolo di partita col cagliari.... quindi abbiamo tutte le carte in tegola per battere un monza che non vince da mesi e viene da tre sconfitte consecutive.... (spero che finisca come col cagliari in coppa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, chigen ha scritto:

Stamo con le pezze (Cit.) :uhmm: 

@velas abbiamo nuovi Chigen ritratti? :baby:

Con "Stiamo con le pezze" non è (Cit.) devi mettere... (autocit.) :siciao:

Cmq Stellantis ha trovato l'accordo col governo dell'amichetta tua. Niente più pezze.

Da domani non ci sarà più alcun infortunato. Vinciamo tre coppe, ci qualifichiamo in CL e mo' arriva pure lo sponsor. Anno prossimo, scudo in carrozza! :baby:

Muito medo do TM...

image.png.52ee0062e46b2f51fe60e87da090c075.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Deligt nel 2019 giocava a pallavolo una partita su 3 ma non ha perso il posto. Se il problema fossero i famosi rigori procurati da Douglas Luiz allora deligt non avrebbe più messo piede in campo nel 2019. 

Non ci avevo neanche pensato a quello figurati.  Anche perché i problemi erano iniziati già prima di quei rigori provocati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Con "Stiamo con le pezze" non è (Cit.) devi mettere... (autocit.) :siciao:

Cmq Stellantis ha trovato l'accordo col governo dell'amichetta tua. Niente più pezze.

Da domani non ci sarà più alcun infortunato. Vinciamo tre coppe, ci qualifichiamo in CL e mo' arriva pure lo sponsor.

Lei non so, ma John sicuro non sarà mai il mio Presidente :uhmm:

Anno prossimo, scudo in carrozza! :baby:

Dopo il Carro arriverà la Carrozza Chigen .ballerina

Tutti sulla Carrozza Chigen :baby:

Muito medo do TM...

image.png.52ee0062e46b2f51fe60e87da090c075.png

Questo è Hugeux però :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chigen ha scritto:

Dopo il Carro arriverà la Carrozza Chigen .ballerina

Tutti sulla Carrozza Chigen :baby:

Carrozza in allestimento. :baby:

Non c'è molto posto. Urge prenotare in anticipo. :baby::baby::baby:

images.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Luiz in dubbio? 'sta storia sta veramente diventando una barzelletta che, però, non fa nemmeno più ridere...

Capisco perché vengono alla Juve; da noi non si lavora, si magna si beve si ride si scherza e si dorme... Ma di buttare il sangue in allenamento e in palestra no grazie... Per quello me ne andavo in un altro club...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

So' tutti inadeguati...

Più probabilmente le partite sono tante e i tifosi sono un po' isterici.

La situazione infortuni nostra è aggravata dai due crociati di Bremer e Cabal (chiaramente non imputabili a nessuno) e da situazioni croniche alla Milik con il quale l'unica cosa giusta era forse risolvere il contratto. Per il resto c'è una legittima perplessità che riguarda soprattutto i tempi di recupero di infortuni che vengono presenati cone lievi e poi durano settimane, l'ultimo sembra Cambiaso, ormai in procinto di rientrare da tre partite. Il caso di Douglas Luiz poi è alquanto paradossale, siamo arrivati al "giocatore in dubbio perchè deve recuperare la condizione", quando da che mondo è un mondo un calciatore che deve recuperare la condizione ha bisogno di minutaggio, ma di base comunque è disponibile non in dubbio. Credo che la comunicazione da parte della società possa essere migliorata da questo punto di vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti