Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Verso Monza-Juventus: perso Weah per infortunio ci sono quattro soluzioni per le ali. Cambiaso verso il recupero, Douglas Luiz in dubbio"

Post in rilievo

7 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ragazzi capisco il rapporto investimento/resa ma come fate a paragonare Luiz ad Arthur? In quei pochi scampoli di partita che abbiamo visto ha mostrato lampi di classe pura. Il gol il rovesciata sfiorato, il tocco di mezzo esterno con il quale aveva messo Vlahovic davanti la porta con il Cagliari sono assaggi di talento puro. Poi concordo sul fatto che debba dare di più per imporsi e ripagare la cifra spesa dalla Juve, ma questo paragone é un insulto al calcio. 

Che sappia giocare molto bene a pallone è evidente ,purtroppo è sempre rotto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Luiz in dubbio? 'sta storia sta veramente diventando una barzelletta che, però, non fa nemmeno più ridere...

Incredibile veramente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, velas ha scritto:

Carrozza in allestimento. :baby:

Non c'è molto posto. Urge prenotare in anticipo. :baby::baby::baby:

images.jpg

Esatto...

Si accettano già le prenotazioni :uhmm: 

Tipo cenone di Capodanno :baby:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Che sappia giocare molto bene a pallone è evidente ,purtroppo è sempre rotto.

Da quando è qui.

In Premier ha fatto meno assenze in 3 anni che da quando è da noi

image.png.24eae3aa3cc77121256e31752b16e8cf.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pablito77! ha scritto:

Douglas Luiz è un mistero. Speravo fosse rrcuperato, non mi era nemmeno dispiaciuto nello scorcio giocato col Venezia. Auspicavo potesse giocare in Coppa Italia per ritagliarsi spazio… invece nisba. Non so che programma specifico stia seguendo, ma cavoli vien lunga la faccenda. Ho letto un’intervista a Danilo in cui diceva che la Coppa America influisce molto sulla preparazione, ma adesso ne è passato di tempo. Sperem!

Per Cambiaso, ci crederò quando lo vedrò in campo. 

Luiz zoppicava a fine gara col Venezia. Se due più due fa quattro allora stanno cercando di coprire la notizia di un nuovo affaticamento ... 

1 minuto fa, hawanaghana ha scritto:

Da quando è qui.

In Premier ha fatto meno assenze in 3 anni che da quando è da noi

image.png.24eae3aa3cc77121256e31752b16e8cf.png

Succede eh. A tanti sportivi.

Ad un certo punto il fisico ti molla improvvisamente. 

Speriamo non sia questo il caso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Se due più due fa quattro allora stanno cercando di coprire la notizia di un nuovo affaticamento ...

Si ma che c*zzo dai!
Fosse vero che preparatori abbiamo??
Prima lo rischiano per recuperare e ha una ricaduta, ora dopo nemmeno 10 minuti ancora un altro affaticamento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Luiz zoppicava a fine gara col Venezia. Se due più due fa quattro allora stanno cercando di coprire la notizia di un nuovo affaticamento ... 

E' vero. Lo avevo notato anche io. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Non ci avevo neanche pensato a quello figurati.  Anche perché i problemi erano iniziati già prima di quei rigori provocati

Ma sono problemi gestibili. Douglas Luiz non è un bidone che non è capace di fare due passaggi di fila. 

Lo stiamo vedendo con Cambiaso dove ho letto che sta addirittura lavorando ancora a parte,  quale è il problema di Douglas Luiz 

Non auguro neanche al mio peggior interista di finire nelle mani dello staff atletico della Juventus attuale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma sono problemi gestibili. Douglas Luiz non è un bidone che non è capace di fare due passaggi di fila. 

Lo stiamo vedendo con Cambiaso dove ho letto che sta addirittura lavorando ancora a parte,  quale è il problema di Douglas Luiz 

Non auguro neanche al mio peggior interista di finire nelle mani dello staff atletico della Juventus attuale 

Ma quello di Cambiaso non è un infortunio muscolare, cosa c'entra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ma quello di Cambiaso non è un infortunio muscolare, cosa c'entra?

Come cosa c'entra? Hanno forzato il recupero e lo hanno messo in GRUPPO un giorno prima del City per un problema che andava gestito con il lavoro personalizzato e ora stiamo a due settimane che sta fuori ma continuano col "ma che c'entra lo staff"...

Unico CLUB AL MONDO che si trova un giocatore in gruppo che non è disponibile per altre  due settimane ma andiamo avanti così con sti qua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, bianconeroavita91 ha scritto:

Ho verificato un po' il passato di D Luiz su transfermarkt, dalla stagione 18/19 fino a quella 23/24 aveva saltato 16 partite in totale per infortunio, solo in questa stagione siamo già a 11.

O bisogna fare davvero una rifondazione della preparazione atletica o mandare la squadra a Lourdes.

Da giocatore integro appena arrivato da noi sembra essere fatto di pasta frolla.

Incredibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Lollente ha scritto:

Tuttosport da Cambiaso 50-50 per il Monza, quindi tradotto nella realtà siamo al 90% che salta anche questa...e vabbuò

Fai 100 percento. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Luiz in dubbio? 'sta storia sta veramente diventando una barzelletta che, però, non fa nemmeno più ridere...

Per me inizialmente era una stupidaggine..lo staff però lo hanno curato male e si è aggravata la situazione..poi se dicono che in Inghilterra hanno pure ritmi blandi negli allenamenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, golditrezegol said:

Fai 100 percento. 

Dopo quel comunicato ridicolo per giustificare la sua assenza contro il Cagliari era chiaro che non l'avremmo rivisto per settimane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Kojiro ha scritto:

Succede eh. A tanti sportivi.

Ad un certo punto il fisico ti molla improvvisamente. 

Speriamo non sia questo il caso 

*A un certo punto = quando arrivano a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l'infortunio di Cambiaso, si scherzava che lo rivedremo a Gennaio, e mi sa che ormai c'è ben poco da scherzare...

Staff medico/Atletico da ufficio inchieste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti