Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Verso Monza-Juventus: perso Weah per infortunio ci sono quattro soluzioni per le ali. Cambiaso verso il recupero, Douglas Luiz in dubbio"

Post in rilievo

4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Douglas Luiz è un mistero. Speravo fosse rrcuperato, non mi era nemmeno dispiaciuto nello scorcio giocato col Venezia. Auspicavo potesse giocare in Coppa Italia per ritagliarsi spazio… invece nisba. Non so che programma specifico stia seguendo, ma cavoli vien lunga la faccenda. Ho letto un’intervista a Danilo in cui diceva che la Coppa America influisce molto sulla preparazione, ma adesso ne è passato di tempo. Sperem!

Per Cambiaso, ci crederò quando lo vedrò in campo. 

Non c’è nessun programma specifico, la comunicazione del club è aberrante e irrispettosa 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non c’è nessun programma specifico, la comunicazione del club è aberrante e irrispettosa 

Ci prendono per il * insomma. Detto in parole povere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ragazzi capisco il rapporto investimento/resa ma come fate a paragonare Luiz ad Arthur? In quei pochi scampoli di partita che abbiamo visto ha mostrato lampi di classe pura. Il gol il rovesciata sfiorato, il tocco di mezzo esterno con il quale aveva messo Vlahovic davanti la porta con il Cagliari sono assaggi di talento puro. Poi concordo sul fatto che debba dare di più per imporsi e ripagare la cifra spesa dalla Juve, ma questo paragone é un insulto al calcio. 

Luiz ha davvero tanta qualità e tanti numeri, purtroppo Motta preferisce quelli che fanno bene il compitino e difendono meglio ma nell' era dei 3 punti l' imbattibilità con poche vittorie non serve a niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Moeller73 ha scritto:

E quali sarebbero ? Questo giocatore ha sempre giocato. Solo negli ultimi mesi è finito in questo tunnel. 

Dunque Douglas Luiz non ha problemi da quando è da noi ? Forse io vivo in un mondo parallelo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, chigen ha scritto:

Di Gregorio 

Savona Gatti(C) Kalulu

Thuram Koop Locatelli Con-cei-çao 

Nico Yildiz Vlahovic 

@velas che ne pensi?:ola2:

Stiamo con le pezze :uhmm:

Mai come stavolta attendo i honvohati... Ogni mezz'ora se ne rompe uno... 🤭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Vorrei essere un giocatore della Juventus.

Infortunato tutto l' anno a pieno stipendio

Così non si accorgono nemmeno se sono un brocco. Fantastico 

Ma che dici Petruzzu? Se sei una pippa conclamata ti prendono al volo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro con tutto il cuore che Douglas Luiz venga dato in prestito a gennaio ma non perché come altri lo reputo un bidone ma perché così quando Douglas Luiz tornerà a non rompersi mai in altre squadra, quando prima di arrivare alla Juventus non si rompeva mai e quando dopo la Juventus non si rompe mai, finalmente la gente capirà che il problema non è Douglas Luiz ma i soliti noto , loro , lo staff!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Eta-Beta ha scritto:

Lo sapevo che Luiz non avrebbe giocato contro il Monza. "Eh ma era tutto concordato con lo staff..." Situazione ridicola e inaccettabile. Sono stufo di essere preso in giro da questa squadra.

E tu cambiala...

5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Mi auguro con tutto il cuore che Douglas Luiz venga dato in prestito a gennaio ma non perché come altri lo reputo un bidone ma perché così quando Douglas Luiz tornerà a non rompersi mai in altre squadra, quando prima di arrivare alla Juventus non si rompeva mai e quando dopo la Juventus non si rompe mai, finalmente la gente capirà che il problema non è Douglas Luiz ma i soliti noto , loro , lo staff!!!!!!!

Cioé quello cambiato in toto quest'anno perché, per la gran parte del Forum, il problema era lo staff precedente??

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Dunque Douglas Luiz non ha problemi da quando è da noi ? Forse io vivo in un mondo parallelo 

eh ma la domanda è quella che ha rivolto l'utente: quali problemi? che ci siano è conclamato altrimenti giocherebbe. Ma non ci sono stati bollettini medici, siamo rimasti ad un affaticamento prima di Juve-Stoccarda e lì siamo rimasti. 

8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

o capirà che douglas luiz non si è mai rotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è un video dove si vede chiaramente che douglas dopo la rovesciata prova ad allungare il flessore e da quel momento in poi inizia a zoppicare, si trova online il video ripreso da uno spettatore. il giocatore ha chiaramente sentito tirare, ora, speriamo che non sia una cosa seria ma la favola del programma personalizzato è una bugia per non dire che nonostante due mesi fuori pur non avendo nulla (in base ai comunicati) il giocatore dopo mezz'ora di partita ha avuto di nuovo problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo "condizioni migliori attraverso un programma specifico" e capisco "abbiamo fatto una cassata, si è rifatto male e non abbiamo il coraggio di dirlo".

Sbaglierò eh...

Edit

Ps leggo che è la quinta volta quest'anno che uno dei nostri rientra e si rifà male...

Ah però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, garrison ha scritto:

E tu cambiala...

Cioé quello cambiato in toto quest'anno perché, per la gran parte del Forum, il problema era lo staff precedente??

Si. Se via gente inadeguata e ne arriva altra in pratica abbiamo due volte gente inadeguata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

eh ma la domanda è quella che ha rivolto l'utente: quali problemi? che ci siano è conclamato altrimenti giocherebbe. Ma non ci sono stati bollettini medici, siamo rimasti ad un affaticamento prima di Juve-Stoccarda e lì siamo rimasti. 

o capirà che douglas luiz non si è mai rotto

Deligt nel 2019 giocava a pallavolo una partita su 3 ma non ha perso il posto. Se il problema fossero i famosi rigori procurati da Douglas Luiz allora deligt non avrebbe più messo piede in campo nel 2019. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, garrison ha scritto:

E tu cambiala...

Quello precedente ha avuto dei problemi per stessa ammissione dell'allenatore.

Ciò non esclude che possano essere inadeguati anche questi, ma non escludo neanche che siano tutti dei rottami i calciatori eh...

Penso che tranne Locatelli, Gatti e Kalulu abbiano avuto tutti dei problemi fisici. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

A mio avviso, se uno è recuperato, è recuperato, quindi significa che ha superato determinate verifiche e ha svolto correttamente un programma di recupero, anche a livello muscolare.
Per dire, mi sembra molto più coerente il percorso di Nico Gonzalez: 5' col Venezia, 35' con il Cagliari.
E al 90% sarà tra i convocati anche con il Monza.

Mah, troppa teoria... Nella pratica se giochi ogni tre giorni (e magari non sei nemmeno tra i titolari) significa allenarsi poco e male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, starveling ha scritto:

Quello precedente ha avuto dei problemi per stessa ammissione dell'allenatore.

Ciò non esclude che possano essere inadeguati anche questi, ma non escludo neanche che siano tutti dei rottami i calciatori eh...

Penso che tranne Locatelli, Gatti e Kalulu abbiano avuto tutti dei problemi fisici. 

So' tutti inadeguati...

Più probabilmente le partite sono tante e i tifosi sono un po' isterici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Mah, troppa teoria... Nella pratica se giochi ogni tre giorni (e magari non sei nemmeno tra i titolari) significa allenarsi poco e male.

Sarà teoria, ma ti ho riportato anche un caso pratico, cioè il nome di un giocatore che è stato anche lui fermo un bel pò ma ha seguito un percorso diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Quando nel post Venezia vi ho scritto almeno 20 volte che si è infortunato molti non hanno creduto 

Ve lo scrivo per ultima volta....elongazione provocata da rovesciata nel finale col Venezia.  Ricordi????

Con la preparazione atletica inglese non si era mai infortunato. È evidente che da noi qualcosa non va: infortuni muscolari a ripetizione, giocatori imballati che non corrono, Koop che sembra il nonno di quello che giocava a Bergamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, garrison said:

E tu cambiala...

Bravo, bella battuta. Ma sul tema dei numerosissimi infortuni muscolari che stanno pesantemente condizionando la stagione un parere ce l'hai? O anche questo te lo fai andare bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti