Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Verso Monza-Juventus: perso Weah per infortunio ci sono quattro soluzioni per le ali. Cambiaso verso il recupero, Douglas Luiz in dubbio"

Post in rilievo

5 ore fa, Lollente ha scritto:

Tuttosport da Cambiaso 50-50 per il Monza, quindi tradotto nella realtà siamo al 90% che salta anche questa...e vabbuò

Ma mi sembra inutile parlare di cambiaso, ha preso una botta, se sente dolore c'è poco da fare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Ma mi sembra inutile parlare di cambiaso, ha preso una botta, se sente dolore c'è poco da fare.

Infatti..

pare che qui credono che sia tutta una burla..

Motta va dal suo staff e dice, sapete che facciamo oggi, diciamo che in quattro sono infortunati e li mandiamo in tribuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ragazzi capisco il rapporto investimento/resa ma come fate a paragonare Luiz ad Arthur? In quei pochi scampoli di partita che abbiamo visto ha mostrato lampi di classe pura. Il gol il rovesciata sfiorato, il tocco di mezzo esterno con il quale aveva messo Vlahovic davanti la porta con il Cagliari sono assaggi di talento puro. Poi concordo sul fatto che debba dare di più per imporsi e ripagare la cifra spesa dalla Juve, ma questo paragone é un insulto al calcio. 

Il problema è che è un pachiderma, per quanto visto finora. Lentissimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, bianconeroavita91 ha scritto:

Ho verificato un po' il passato di D Luiz su transfermarkt, dalla stagione 18/19 fino a quella 23/24 aveva saltato 16 partite in totale per infortunio, solo in questa stagione siamo già a 11.

O bisogna fare davvero una rifondazione della preparazione atletica o mandare la squadra a Lourdes.

Da giocatore integro appena arrivato da noi sembra essere fatto di pasta frolla.

È veramente incredibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I problemi sono sia lo staff, sia la (non) comunicazione della Juve, che non è mai trasparente e non aggiorna mai la situazione.

Relativamente allo staff, sappiate che con Weah siamo a 14 o 15 problemi muscolari e con Luiz al 5° (!?! QUINTO!!!) giocatore "pronto" che rientra e si riferma. 

Per la "comunicazione" (e poi pure escono i commenti "e quello è un rottame" "e quello non stringe i denti" ecc ecc.) volete sapere perché Cambiaso è ancora fuori per una pallonata?

Perché già aveva la caviglia malconcia e giocava con infiltrazioni (!?! e dirlo???) e la pallonata ha dato il colpo di grazia

Ma lo si è saputo dalla Juve?

Nooo da giornalista in ambiente Juve (il Bianconero).

Ma possiamo essere ridotti così??? .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Eymerich ha scritto:

Il problema è che è un pachiderma, per quanto visto finora. Lentissimo.

Mi chiedo sempre come facesse a giocare in premier boh , sembra una lumaca quelle poche volte che lo si è visto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Perché già aveva la caviglia malconcia e giocava con infiltrazioni (!?! e dirlo???) e la pallonata ha dato il colpo di grazia

Ah allora cambia.

E perché non dirlo? Mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Mi chiedo sempre come facesse a giocare in premier boh , sembra una lumaca quelle poche volte che lo si è visto 

In Premier era COMPLETAMENTE diverso.

Non era ovviamente Cicho ma era molto più reattivo. La prima volta che l'ho visto giocare mi sembrava davvero svogliato più che lento e mi sa che non abbiamo sbagliato di molto ahimè

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Lo ha spiegato bene un utente, il Premier si gioca con ribaltamenti di fronte e transizioni, quella vecchia volper di Emery, che ha riportato il Villa in CL dopo 40 anni, usava il brasiliano per rallentare la manovra e gestire pallla in alcuni momenti della partita. Chi si aspettava un fulmine di guerra, veloce di gamba e di pensiero, resterà deluso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Lo ha spiegato bene un utente, il Premier si gioca con ribaltamenti di fronte e transizioni, quella vecchia volper di Emery, che ha riportato il Villa in CL dopo 40 anni, usava il brasiliano per rallentare la manovra e gestire pallla in alcuni momenti della partita. Chi si aspettava un fulmine di guerra, veloce di gamba e di pensiero, resterà deluso

Mah guarda io l'ho visto e ok non era Conceicao ok ma di certo non era quello che abbiamo visto (pochissimo a dire il vero).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli che ieri sera alla cena percula N.Gonzales che chiede di ballare e lui dice "non è che si farà male"? Tra il serio ed il faceto

28 minuti fa, alex101974 ha scritto:

E pensare che tolto io e altri due incompetenti, gli altri lo conoscevano benissimo. Sembravano fratelli separati alla nascita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a considerare Douglas Luiz un centrocampista a tutto campo di elevata qualità, però alla prova dei fatti, per il momento a prescindere dalla indubbia qualità tecnica tutto il resto non si è visto; pertanto lecito chiedersi se il giocatore soffre di qualche malanno fisico non curato in precedenza, oppure se essendo Brasiliano soffre di "saudade" la quale forse per altre ragioni lo rende apatico e il suo sentimento è rivolto all'Inghilterra piuttosto che al Brasile e per niente alla Juve; certo è una ipotesi ma vista la situazione e la mancanza di chiarezza, da ritenere ovvia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Luiz non viene convocato neanche con il Monza, mi sa che si è fatto male di nuovo....e la storia del "programma" venuta fuori prima del Cagliari era una sciocchezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, kaedes ha scritto:

*A un certo punto = quando arrivano a Torino.

Tendenzioso. 

Succede anche altrove, anche in altri sport 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficiale: Luiz e Cambiaso non convocati. Torneranno contro la Fiorentina. O forse in supercoppa. O per la Champions. Boh, chi lo sa a sto punto 🤡

1 minute ago, Eta-Beta said:

Ufficiale: Luiz e Cambiaso non convocati. Torneranno contro la Fiorentina. O forse in supercoppa. O per la Champions. Boh, chi lo sa a sto punto 🤡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kojiro ha scritto:

Curiosità: gli altri sport li segui?

Mi fa ridere questa cosa, senza offesa. Sono un fisiatra. Praticamente il 50% dei miei pazienti sono sportivi. Vogliamo fare un compendio sulla medicina dello sport?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Aranessa ha scritto:

e la storia del "programma" venuta fuori prima del Cagliari era una sciocchezza

Ma lo è dai... indipendentemente da tutto è una supercazzola che non sta in piedi.

3 minuti fa, Eta-Beta ha scritto:

Ufficiale: Luiz e Cambiaso non convocati. Torneranno contro la Fiorentina. O forse in supercoppa. O per la Champions. Boh, qui lo sa a sto punto 🤡

😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Eta-Beta ha scritto:

Torno a ripetere, se Luiz non è stato convocato anche a sto giro, mi sa tanto che si è rotto di nuovo. Cavolo neanche in panchina.

Per quanto riguarda Cambiaso poi, lasciamo stare...per una pallonata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alex101974 ha scritto:

Io sono già deluso ☹️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti