Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Hancko-Juventus promessi sposi: poste le basi d'accordo resta da capire quando il difensore arriverà a Torino. Cinque i difensori monitorati per gennaio"

Post in rilievo

Hancko promesso sposo per la Juventus, resta da definire la data delle nozze: c’è l’intesa per il passaggio a giugno, ma i bianconeri proveranno ad anticiparlo già in gennaio (la cifra complessiva sarà di 25 milioni più bonus). Vista l'emergenza difensiva bianconera e la possibilità che Danilo parta anticipatamente, vanno monitorate anche le altre piste come Antonio Silva, Kiwior, Dragusin, Lucumì e Ismajili.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È mancino. A noi occorre un mancino che sappia fare il centrale ed il laterale, che costi il giusto e che conosca già almeno la lingua italiana.... bene lui ha già tutte queste caratteristiche. Ben venga. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile che arrivi davvero, anche perché per quelle cifre si trova poca roba in giro, spero sia all’altezza di giocare nella Juve. Danilo a gennaio non si muove, mi sembra chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo nelle condizioni di pagare cifre elevate, ma non possiamo neppure rischiare di perderlo perché è il prototipo di calciatore che ci manca e di cui abbiamo bisogno.

Spero di vederlo a Torino già ai primi di gennaio, sarà un mese davvero pieno di partite complicate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una scommessa. sicuramente è un difensore duttile, alla danilo diciamo, che può giocare centrale e terzino. però è tutto da vedere, di sicuro non è uno che lo prendi e può giocare subito. ha bisogno di un pò di adattamento al campionato italiano. preferirei pescare in italia a buon prezzo, non dalle solite note ovviamente. Ismajli se devo fare un nome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che, a partire da questo giocatore, il mercato di Gennaio si concretizzi in fretta...

Perché un conto è avere un giocatore entro il 5 Gennaio, un altro conto averlo il 29...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

la cifra complessiva sarà di 25 milioni più bonus

Eh? Io sinceramente andrei per un low cost. Bremer e Cabal prima o poi ritorneranno, ne vale la pena spendere tanto per 6 mesi. Ismajili dell'Empoli non sarebbe male ad esempio. L'unica cosa a favore di questo Hancko che ammetto di non conoscere è che potrebbe giocare anche terzino sx. Quello è un altro ruolo che dovremmo ricoprire. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, re david ha scritto:

Eh? Io sinceramente andrei per un low cost. Bremer e Cabal prima o poi ritorneranno, ne vale la pena spendere tanto per 6 mesi. Ismajili dell'Empoli non sarebbe male ad esempio. L'unica cosa a favore di questo Hancko che ammetto di non conoscere è che potrebbe giocare anche terzino sx. Quello è un altro ruolo che dovremmo ricoprire. 

ritorneranno da dei crociati rotti non da una distorsione alla caviglia

e abbiamo visto con chiesa cosa è successo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, re david ha scritto:

La prossima stagione se ne andrà sicuramente Danilo, ed i 2 infortunati avranno bisogno di ricambi validi per poter riprendere da infortuni così gravi, quindi ben venga Hancko.  E magari pure un rientro prestiti,  tipo Rugani o Djalo.  Naturalmente per il prossimo anno intendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vs News ha scritto:

Antonio Silva, Kiwior, Dragusin, Lucumì e Ismajili.

Lucumi poco affidabile.

Kiwior è una pippa senza precedenti.

Lasciamo perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non lo conosco, però vorrei capire come può un calciatore slovacco che gioca nel feyenord di 27 anni valere così tanto. Io ammetto che prima di ieri non sapevo nemmeno che avesse giocato alla fiorentina 3 anni fa.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Io non lo conosco, però vorrei capire come può un calciatore slovacco che gioca nel feyenord di 27 anni valere così tanto. Io ammetto che prima di ieri non sapevo nemmeno che avesse giocato alla fiorentina 3 anni fa.....

Classica operazione alla Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cristiano_9107 ha scritto:

In realtà alla Fiorentina ha giocato (si fa per dire...) nella stagione 2018/19, quindi 6 stagioni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti