Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Hancko-Juventus promessi sposi: poste le basi d'accordo resta da capire quando il difensore arriverà a Torino. Cinque i difensori monitorati per gennaio"

Post in rilievo

4 ore fa, davidos ha scritto:

ritorneranno da dei crociati rotti non da una distorsione alla caviglia

e abbiamo visto con chiesa cosa è successo

Non deve finire per forza così. Ogni giocatore reagisce in maniera diversa. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, re david ha scritto:

Alla Juve, storicamente, chi rientra dai crociati finisce la carriera ad alti livelli,nonostante si sia cauti facendo passare anche 9-10 mesi prima del rientro ,vedi Marchisio, Demiral e Chiesa, oltre De Sciglio che vabbè non è che prima fosse chissà cosa , speriamo che con Bremer e Cabal le cose vadano diversamente , magari cambieranno metodologia di recupero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Meno male che è passato dal Feyenoord. Lo avessimo preso dai violacei, sarebbero stati 40/50 milioni.😂

Detto ciò, lo prenderei subito. 

Ho riso, ma purtroppo la tua è una tristissima verità 😅😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, re david ha scritto:

ma se qui si rompono dopo 10 min di partita

tipo weah

in ogni caso ne servono 2 ugualmente al posto di danilo e rouh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, The pretender ha scritto:

È mancino. A noi occorre un mancino che sappia fare il centrale ed il laterale, che costi il giusto e che conosca già almeno la lingua italiana.... bene lui ha già tutte queste caratteristiche. Ben venga. 

Concordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi. Secondo i giornalai 

La Juventus Prende UN difensore. Cede Danilo al Napoli e alla via così 

Ed ecco che , questa stagione perdiamo TRE difensori e prendiamo solo UN difensore

Qualcosa non torna. Chiedo lumi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Lo scorso anno McKennie ha di fatto giocato laterale destro e lo ha fatto molto bene. 

Io penso che potremmo allestire una rosa difensori come questa 

Terzini Dx: Savona, McKennie

Terzini Sx: Cambiaso, Rouhi

Centrali: Kalulu, Gatti, Hancko, Danilo

Rouhi non è affidabile .Danilo può giocare a sinistra ma credo lo cedono a gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, re david ha scritto:

Eh? Io sinceramente andrei per un low cost. Bremer e Cabal prima o poi ritorneranno, ne vale la pena spendere tanto per 6 mesi. Ismajili dell'Empoli non sarebbe male ad esempio. L'unica cosa a favore di questo Hancko che ammetto di non conoscere è che potrebbe giocare anche terzino sx. Quello è un altro ruolo che dovremmo ricoprire. 

Diciamo che nelle idee potrebbe di fatto essere il sostituto di Danilo quando questi lascerà Torino a giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Io per giugno prenderei kim

niente hai detto, sarebbe non tanta ma tantissima roba! Andrebbe fatto all-in su di lui, senza troppi ma ne se...

Ma vedrai che i soliti capiscer ti diranno che è vecchio .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo un pò di video.... molte entrare in area , in Italia, sarebbero tutte rigore. Se arrivasse deve imparare a dosarsi......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

niente hai detto, sarebbe non tanta ma tantissima roba! Andrebbe fatto all-in su di lui, senza troppi ma ne se...

Ma vedrai che i soliti capiscer ti diranno che è vecchio .the

Con lui Bremer e kalulu sarebbe una diga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/12/2024 Alle 09:24, re david ha scritto:

Eh? Io sinceramente andrei per un low cost. Bremer e Cabal prima o poi ritorneranno, ne vale la pena spendere tanto per 6 mesi. Ismajili dell'Empoli non sarebbe male ad esempio. L'unica cosa a favore di questo Hancko che ammetto di non conoscere è che potrebbe giocare anche terzino sx. Quello è un altro ruolo che dovremmo ricoprire. 

Se é vero che Bremer e Cabal prima o poi torneranno, c´é innanzitutto da tenere in conto che di solito i reduci da crociato non fanno una stagione al massimo, ma alternano partite buone a periodi grigi. Inoltre Danilo sicuramente non fará piú parte della rosa il prossimo anno ed avere 8 difensori in rosa é il minimo sindacale:

Savona - Gatti - XXXXXX - Cabal

Kalulu - Bremer - XXXXXX - Cambiaso

Per la prossima stagione abbiamo bisogno di due difensori (Rouhi non puó essere il terzino della Juventus, nemmeno come panchinaro) tanto quanto ne avremmo bisogno in questo momento. Se avessimo le risorse per anticipare il mercato di gennaio sarebbe l´ottimo. Vediamo cosa sará in gradi di fare Giuntoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti