Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Pres. Lille Létang: "Incassati solo 7 milioni dalla cessione di Osimhen. I 4 giocatori che ci hanno dato valevano zero"

Post in rilievo

L'attuale presidente del Lille Olivier Létang parla così a l'Equipe Tv della cessione di Osimhen:

"Ottima operazione la cessione di Osimhen? Il netto incassato tra, l'acquisto di Osimhen dallo Charleroi, i 20 milioni di quattro giocatori in contropartita, che invece valevano zero, gli intermediari, le plusvalenze e le commissioni, ammonta a più o meno... 7 milioni."

In esame c'era l'operazione che fece il Napoli per acquistare l'attaccante nigeriano dal Lille e, soprattutto, la plusvalenza che il club partenopeo aveva generato, cedendo quattro giocatori ai francesi come contropartita tecnica, tre dei quali provenienti dal proprio settore giovanile. Per una somma totale di 20 milioni.

Parliamo di Orestis Karnezis (ritiratosi con 1 sola presenza al Lille), Ciro Palmieri (oggi alla Scafatese), Claudio Manzi (oggi al Virtus Entella) e Luigi Liguori (oggi al Gladiator). Cioè un portiere che non ha mai giocato e tre giocatori che, oggi, non sono tesserati nemmeno in Serie B.

Il Presidente del Lille, l'attuale Presidente, e non quello che si accordò col Napoli per la cessione di Osimhen, ha provato a far valere le proprie ragioni, portando addirittura i documenti agli inquirenti per provare che al Lille era stato fatto qualcosa di insensato.

Fonte: Eurosport

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla procura di napoli risponderanno con pernacchie al grido di : sfaccimme

Chiné invece dira': non mi risulta che osimehn oggi sia un tesserato del napoli, quindi che volete ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto normale, ci mancherebbe

ma questi luridi la pagheranno mai??????????

a noi ci han fatto le pulci per giocatori che sono andati a giocare in serie A.

le loro contropartite vendono gli hot dog sul lungomare di napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate tu presidente del Lille vendi il tuo migliore giocatore e come contropartita ti prendi 4 giocatori che non sai neanche chi cazzzo sono?devi proprio essere un furbone

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andretop86 ha scritto:

Ma scusate tu presidente del Lille vendi il tuo migliore giocatore e come contropartita ti prendi 4 giocatori che non sai neanche chi cazzzo sono?devi proprio essere un furbone

Questo non è lo stesso presidente che ha fatto l'operazione.

Quoto

Il Presidente del Lille, l'attuale Presidente, e non quello che si accordò col Napoli per la cessione di Osimhen, ha provato a far valere le proprie ragioni, portando addirittura i documenti agli inquirenti per provare che al Lille era stato fatto qualcosa di insensato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

A ok non lo sapevo, diciamo che vale lo stesso per il presidente che ha fatto quell'operazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

tutto normale, ci mancherebbe

ma questi luridi la pagheranno mai??????????

a noi ci han fatto le pulci per giocatori che sono andati a giocare in serie A.

le loro contropartite vendono gli hot dog sul lungomare di napoli

Il nostro era un processo politico. Non c'è nulla da spiegare. Semmai sarebbe la magistratura che dovrebbe mettere in galera Chinè e soci. Tuttavia magistrato non morde magistrato. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo De Laurentiis.

Però se vediamo la storia dei nostri mercati c'e' un certo Manolo Portanova venduto per 10 millioni e Emil Audero 20 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, BNK ha scritto:

Bravo De Laurentiis.

Però se vediamo la storia dei nostri mercati c'e' un certo Manolo Portanova venduto per 10 millioni e Emil Audero 20 😄

Un conto è valutare qualche spicciolo in più calciatori PROFESSIONISTI che hanno poi fatto i titolari nelle rispettive squadre, un altro valutare 3 scappati di casa 20 mln che non sono nemmeno andati in Francia a fare le visite, ritenta sarai più fortunato 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: Ma l'hanno costretto a prendere 4 giocatori che valevano 0?

Con tutta l'antipatia che ho per il napoli calcio ma il presidente del Lille che piange non lo capisco proprio.

Il Napoli è in debito? Fagli causa.

Ti hanno dato come contropartita dei giocatori che non valgono nulla? Pollo tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

Domanda: Ma l'hanno costretto a prendere 4 giocatori che valevano 0?

Con tutta l'antipatia che ho per il napoli calcio ma il presidente del Lille che piange non lo capisco proprio.

Il Napoli è in debito? Fagli causa.

Ti hanno dato giocatori che non valgono? Pollo tu.

Eppure l'articolo non è così lungo.

Quoto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

E allora se la deve prendere con il precedente Presidente se è stato uno scellerato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

E allora se la deve prendere con il precedente Presidente se è stato uno scellerato.

Lo ha fatto infatti. Ha portato i documenti in questura. Poi se i magistrati non fanno nulla non è colpa sua.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, andretop86 ha scritto:

Magari ha intascato qualcosa anche lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Beh gli affari si fanno in due

Non credo che gli avessero puntato una pistola alla tempia 

E comunque chi ha fatto quell’affare lì oggi lavora per noi 

Non è lui che ha fatto l'affare!

Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà che stecche son circolate, anche per l'ex presidente... ma d'altro canto queste cose qua sono risapute da chiunque, tutti quelli che dovrebbero controllare o esserne responsabili, si tappano occhi bocca e naso e lascian correre, finché non si decide arbitrarramente di incaprettare qualcuno, che di solito è la Juventus oppure una società minore che si può tranquillamente far esplodere (es. Chievo ma ce ne sarebbero molte altre). Purtroppo questo è il principale problema del genere umano, in Italia è semplicemente molto più aggravato rispetto ad altri lidi, ma c'è veramente ovunque...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico come si svolga tutto alla luce del sole, uno scandalo conclamato che viene deliberatamente ignorato da tutti i soggetti preposti al controllo e alle indagini.

Che paese di mexda ragazzi, una fogna a cielo aperto.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Non è lui che ha fatto l'affare!

De Laurentis mesi fa dichiarò che la trattativa fu seguita interamente da Giuntoli, ma se ci dovessero essere conseguenze penali, non credo, queste comunque sarebbero a carico del presidente o del ad, non certo del direttore sportivo che magari ha condotto le trattative ma non ha certo potere di firma

e comunque sta roba è nota da tempo, ma chiaramente a noi son venuti a contestare pure Dragusin, che gioca in premier, quelli che giocano nei dilettanti o hanno smesso proprio tutto normale, che schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti