Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

inter, nella bacheca dei trofei spunta la coppa dello scudetto 2005-2006

Post in rilievo

2 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

i mod..... che comunque hanno tutta la mia stima, aprono topic trappola e io rischio fortemente.....

quando si nomina quelli lì ed il lercio che li contraddistingue.........fatico a contenermi e rischio di non rispondere di me.

sorry.

(p.s.) era meglio che di questa notizia non avessi saputo nulla, era molto meglio, mi girano fortemente ad elica in questo momento.

ma te guarda a che livello di spudoratezza arrivano quegli scarafaggi......

Non ti preoccupare,in casi del genere i mod si limitano a rimuoverti il post se lo considerano troppo insultante (come hanno fatto poco fa per me) senza alcun provvedimento.

Ah si, dimenticavo interMERDEKANI.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hanno un minimo di pudore...

Vergognoso poi il comportamento  del signor Marotta ( che quando era da noi contava tutti gli scudetti compreso QUELLO)  e ora lo porta a Moratti...

Nb: ricordo che questa società  attuale " ha rinunciato a difendere quello scudetto" 

MANCANDO DI RISPETTO ( piu' che a noi tifosi) a TUTTI I GIOCATORI CHE HANNO " SPUTATO SANGUE IN CAMPO")

PIU' IN BASSO DI COSI'...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

C'è il precedente dell'O.Marsiglia del 1993 se non erro. 

Nessuno tolse loro la coppa, ne tantomeno finì ai secondi (Bilan). Quindi si attaccheranno gentilmente al c...

Non sottovaluterei questa cricca estremamente potente, che ha membri ai vertici dei media, delle procure, della politica e degli organi sportivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' palese che il sistema è nelle loro mani. Non possiamo farci nulla.

Chi di dovere chiude sempre gli occhi (qualsiasi cosa facciano) ed hanno uomini in posizioni apicali ovunque (FIGC, Uefa, Fifa e accozzaglia giornalistica varia).

Si permettono anche di sbeffeggiare mentre dovrebbero essere sotto inchiesta per questioni di mafia

Non possiamo farci nulla

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

A quanto ne so la coppa dello scudetto 2006 non é stata mai resa alla federazione e dovrebbe essere a Torino

Quella che hanno esposto sarà una copia made in cina come da loro tradizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lewis. ha scritto:

Non mi è chiara una cosa...

Hanno fatto una copia o hanno preteso quello esposto al J Museum?

Hanno la copia tarocca,esattamente come la loro putrida storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Sicuramente una copia, perché su quello vero c'è scritto anche il nome del vero vincitore.

15 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Hanno la copia tarocca,esattamente come la loro putrida storia.

Ah allora non capisco tutti i commenti di indignazione

Così fa ancora più ridere sta storia

Anzi mi permetto di dargli un consiglio... raccattare tutti gli eroi del tavolino e fare una foto ricordo da esporre sotto il trofeo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lewis. ha scritto:

Ah allora non capisco tutti i commenti di indignazione

Così fa ancora più ridere sta storia

Anzi mi permetto di dargli un consiglio... raccattare tutti gli eroi del tavolino e fare una foto ricordo da esporre sotto il trofeo

Nonostante i danni fatti negli ultimi anni, è in queste situazioni che si sente la mancanza di AA

Oggi sul suo profilo o su quello della Juventus sarebbe sicuramente apparsa la coppa con scritto "originali e copie..."

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

i mod..... che comunque hanno tutta la mia stima, aprono topic trappola e io rischio fortemente.....

quando si nomina quelli lì ed il lercio che li contraddistingue.........fatico a contenermi e rischio di non rispondere di me.

sorry.

(p.s.) era meglio che di questa notizia non avessi saputo nulla, era molto meglio, mi girano fortemente ad elica in questo momento.

ma te guarda a che livello di spudoratezza arrivano quegli scarafaggi......

L'ho aperto io e non sono una MOD 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti