Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

inter, nella bacheca dei trofei spunta la coppa dello scudetto 2005-2006

Post in rilievo

Per favore, chiudete questo topic. Una notizia del genere nel forum della Juve non dovrebbe restare manco mezzo secondo. Sono senza vergogna, già lo sappiamo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta si conferma sempre più sudicio e schifoso , con la vecchiaia poi sta uscendo fuori tutto il suo rancore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è l'Inter ragazzi! sempre stata invidiosa di noi e continua ad esserlo fin dalla nascita. Soddisfazione migliore non può esserci .ok

mai stati in b e bla bla....eppure rimangono fissi come terzo club d'italia.....con nemmeno 50 trofei in bacheca a malapena 40......una miseria se una cosa viene chiamata "big" che non è, mettendo da parte il tifo, non è mai stata una big è chi lo dice è solo perchè è un tifoso dell'Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Per favore, chiudete questo topic. Una notizia del genere nel forum della Juve non dovrebbe restare manco mezzo secondo. Sono senza vergogna, già lo sappiamo.

Non sono d'accordo. Questa notizia come già detto dovrebbe stare in JF e non qui! Tutti noi dovremmo commentarla e dalle nostre pagine far sapere al mondo il nostro sdegno così cone tutti i giovani bianconeri che all'epoca erano piccoli o non ancora nati dovrebbero da noi vecchietti essere eruditi su cosa davvero avvenne all'epoca. A questo dovrebbe anche servire un forum bianconero!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Totik ha scritto:

Adesso arriva qualcuno che scriverà:

E vabbè, se nell'albo d'oro è scritto il loro nome, è giusto che abbiano anche il trofeo in bacheca.

Beh più fi*a per noi no? Perché chi ragiona così non penso l’abbia mai vista in vita sua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Totik ha scritto:

Scusatemi ma, la juve aveva restituito quella coppa?

Me lo ero chiesto anche io... oggi poi ho scoperto che la coppa non è mai uscita dal J-Museum, e questi hanno avuto la faccia come il * di chiedere una copia alla Figc e Lega Serie A... che gliela hanno pure fatta e recapitata in sede. Una roba allucinante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Me lo ero chiesto anche io... oggi poi ho scoperto che la coppa non è mai uscita dal J-Museum, e questi hanno avuto la faccia come il * di chiedere una copia alla Figc e Lega Serie A... che gliela hanno pure fatta e recapitata in sede. Una roba allucinante...

Secondo me l'hanno chiesta perché le persone che andavano a vedere la loro bacheca contavano gli scudetti, magari con i relativi trofei, ed arrivavano a 19.

Allora chiedevano: ma arriviamo a 19, come mai abbiamo la seconda stella?

Per evitare questa figura di 💩 hanno chiesto la coppa alla figc. Probabilmente gli hanno dato quella del 1998 che stava all'olimpico con il loro nome scritto sotto e che non hanno mai consegnato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Totik ha scritto:

Secondo me l'hanno chiesta perché le persone che andavano a vedere la loro bacheca contavano gli scudetti, magari con i relativi trofei, ed arrivavano a 19.

Allora chiedevano: ma arriviamo a 19, come mai abbiamo la seconda stella?

Per evitare questa figura di 💩 hanno chiesto la coppa alla figc. Probabilmente gli hanno dato quella del 1998 che stava all'olimpico con il loro nome scritto sotto e che non hanno mai consegnato.

Quella del 2002...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Nonseinormale65 ha scritto:

Non ti preoccupare,in casi del genere i mod si limitano a rimuoverti il post se lo considerano troppo insultante (come hanno fatto poco fa per me) senza alcun provvedimento.

Ah si, dimenticavo interMERDEKANI.

purtroppo non è così.

a me spiace di essere stato frainteso e mi spiace di non essere creduto.

io quando auguro il peggio sotto qualsiasi forma è sempre e solo riferito ad un club specifico che non merita nè è degno anche di solo esistere.

è ovvio che l'emblema dell'antisportività e dell'iniquità traslata al calcio dovrebbe sparire a mio parere.

il mio sogno è il tracollo definitivo del biscione, la sua sparizione e mi auguro che agli abitanti di questo pianeta se qualcuno chiede tra 100 anni chi è la pignorprescrescussese, rispondano in coro : non abbiamo idea di cosa sia, raccontaci.

ecco. questo è tutto. sono una persona pacifica e odio un solo uomo realmente, sapete tutti quale, e quindi non lo rinomino affatto.

ma non sono stato ascoltato, il destino gli ha regalato quasi 80 anni di vita il che significa che non ha pagato le sue malefatte che hanno purtroppo infognato il calcio italiano, il quale negli anni '90 era il fiore all'occhiello del calcio mondiale prima che iniziasse a ragliare quel soggetto.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla faccia di quelli che rimpiangono quell'ominicchio di Marotta, che smentendo se stesso, rivendica, da quel falso che è, lo "scudetto di cartone"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, dudomax ha scritto:

alla faccia di quelli che rimpiangono quell'ominicchio di Marotta, che smentendo se stesso, rivendica, da quel falso che è, lo "scudetto di cartone"

ma non festeggiava con noi a bottiglie di champagne con l'etichetta 30 SCUDETTI, inclusi i 2 ignobilmente tolti e in parte scippati?

ma abbiamo ben chiaro davanti agli occhi che tipo di persona sia, o siamo talmente ebeti da non capirlo?

1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Quella del 2002...

lo scudetto più bello che io mai ricordi, vissuto dal vivo al friuli di udine.

è ovvio che sia il più bello, abbiamo mandato al manicomio il presidente di quelli lì e tutta la sua cricca di accoliti.

sono tutti ancora sotto gli effetti del maalox perchè da quel giorno non gli passa più.......................

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/12/2024 Alle 14:04, Totik ha scritto:

Adesso arriva qualcuno che scriverà:

E vabbè, se nell'albo d'oro è scritto il loro nome, è giusto che abbiano anche il trofeo in bacheca.

Ci sono un paio di utenti, come dire, "conosciuti", che potrebbero davvero scrivere una cosa simile.

Magari lo hanno già scritto e non me me sono accorto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamo che questi si sono avvalsi della prescrizione per non andare a processo e sarebbero stati imputati per illecito sportivo, roba venuta fuori da qualche intercettazione di rimbalzo dato che non erano intercettati direttamente,alla juve hanno intercettato pure i cani e non hanno trovato roba da illecito sportivo e si so inventati l'illecito strutturato. In generale farsopoli è stata una roba assurda creata ad hoc per colpire una società , campionati do quegli anni furono regolari. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Ricordiamo che questi si sono avvalsi della prescrizione per non andare a processo e sarebbero stati imputati per illecito sportivo, roba venuta fuori da qualche intercettazione di rimbalzo dato che non erano intercettati direttamente,alla juve hanno intercettato pure i cani e non hanno trovato roba da illecito sportivo e si so inventati l'illecito strutturato. In generale farsopoli è stata una roba assurda creata ad hoc per colpire una società , campionati do quegli anni furono regolari. 

.ok

E con la pagliacciata "fac-simile", di un paio di anni fa, delle plusvalenze "farlocche" (che poi hanno colpito e coinvolto un solo club anche se per farle ne occorrono almeno due .doh) hanno certificato dove stanno e chi sono i veri delinquenti del calcio nostrano !!!

Non foraggiare questo marciume dovrebbe essere la regola numero 1 per ogni juventino degno di tale nome !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti