Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

inter, nella bacheca dei trofei spunta la coppa dello scudetto 2005-2006

Post in rilievo

2 ore fa, Malakay ha scritto:

Io vivo con due grandi sogni, vedere la juve vicere la champions

Io l'ho gia' vista a Roma col mio papà,che domani compie gli anni, il giorno più bello della mia vita assieme alla nascita dei miei figli, del mio matrimonio, del 5 maggio quando andai a Udine.

Mi sento una persona fortunata.

Spero di vedere ancora la Juve vincere la Champions, ovviamente dal vivo, solo chi l'ha gia' vissuto sa cosa significa, non si puo' spiegare l'immensità dell'emozione, indescrivibile.

A Roma io e mio padre nei chioschetti fuori dall'olimpico ci siamo presi una sbronza cosi assurda che abbiamo impiegato 5 ore per ritrovare l'imbocco delle autostrade, notte indimenticabile che spero di rivivere.

Buon natale a tutti

• Mi Piace 2
  • Grazie 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/12/2024 Alle 21:25, Bob Kelso ha scritto:

Nella loro sala dei trofei c'è pure la salma cartonificata di Guido Rossi stile Lenin al Cremlino?

Quella è cibo avariato per vermi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scudetto di cartone assegnato da un giudice che era stato 4 anni nel cda dell'inter.

E che poi gli Elkann hanno ingaggiato come consulente Fiat 2 anni dopo farsopoli

Giusto per ricordarlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Scudetto di cartone assegnato da un giudice che era stato 4 anni nel cda dell'inter.

E che poi gli Elkann hanno ingaggiato come consulente Fiat 2 anni dopo farsopoli

Giusto per ricordarlo

Ecco, qui qualcuno ci deve spiegare perché stipendiare il nostro killer.

Cosa c'e' tra Elkann e tronchetti provera?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non meraviglia che l'Inter abbia esposto lo scudetto nella propria bacheca, piuttosto mi stupisce che Elkann non abbia cambiato il numero di scudetti esposti allo stadium da 38 a 36.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Non e' che meritasse, la Juve sodomizzò i pignorprescrescussi in modo imbarazzante, ma loro non conoscono vergogna

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/12/2024 Alle 21:52, dany-aq ha scritto:

A me non meraviglia che l'Inter abbia esposto lo scudetto nella propria bacheca, piuttosto mi stupisce che Elkann non abbia cambiato il numero di scudetti esposti allo stadium da 38 a 36.

Si è comunque ben guardato dall’ intervenire sulla questione … glielo avrà suggerito lui a Marotta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Volumix ha scritto:

Come se un ladro rubasse un quadro e lo esponesse in un altro museo ammettendo di averlo rubato.

Non potevi descrivere in miglior modo la loro indole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coprirsi di ridicolo è un qualcosa di insito nel loro DNA.

I loro tifosi lobotomizzati saranno contenti per questa cosa, ma agli occhi di tutti gli altri è una palese buffonata.

Contenti loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti