Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

inter, nella bacheca dei trofei spunta la coppa dello scudetto 2005-2006

Post in rilievo

Quoto

L'Inter lancia una provocazione alla sua rivale storica, la Juventus: come riportato da "Calcio e Finanza", nella bacheca dei trofei della società nerazzurra è stata esposta, a distanza di 18 anni, la coppa dello scudetto della stagione 2005-2006, revocata alla Juventus per via dello scandalo "Calciopoli" ed assegnata appunto all'Inter. Il club nerazzurro ha fatto regolare richiesta alla Federazione per avere il trofeo, che prima figurava soltanto nell'albo d'oro della Serie A, e che, adesso, fa invece bella mostra al nono piano della sede di Viale Liberazione, sede del club. 

tuttojuve

• Haha 7
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Che poi l'errore non è esporlo ma è stato assegnarlo...

esporlo significa una cosa sola: avere la faccia come il ciulo!! Non conoscono la parola VER-GO-GNA!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale provocazione, è solo l'ennesima dimostrazione di quanto siano pezzenti. 

Nemmeno il mio cane è contento se, quando giochiamo alla lotta, vince lui senza che io opponga una vera resistenza. 

Vuole vincere sul campo, i premi a tavolino li prende ma fondamentalmente è un po' imbarazzato. 

Ha più dignità lui di ogni blatta nerazzurra. 

Comunque è un po' che non si sente l'olezzo dell'orrido ratto cartonato: forse ma forse il mio più grande desiderio, l'equivalente di 10 Champions, si sta avvicinando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso arriva qualcuno che scriverà:

E vabbè, se nell'albo d'oro è scritto il loro nome, è giusto che abbiano anche il trofeo in bacheca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste cose fanno solo capire quanto il sistema calcio italico sia marcio dalla testa... perchè dopo l'avvenuta (certificata) prescrizione lo squallore maggiore è il loro!

"Anche l'Inter meritava la Serie B!" (Cit. Palazzi) e adesso ti sbatti pure a dargli i trofei? Ma ci prendono in giro? Eccolo qui il loro vero "galgio del bobolo..."

Poi... che le blatte pignroattocartonate siano la peggior feccia accattona ormai l'ha capito pure "Topo Gigio Tontolone"

Questa coppetta è solo una ciliegina di sterco su una grande torta di m.... tutta roba da DNA certificato cartonato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Totik ha scritto:

Adesso arriva qualcuno che scriverà:

E vabbè, se nell'albo d'oro è scritto il loro nome, è giusto che abbiano anche il trofeo in bacheca.

e certo siamo in un forum di tifosi juventini, che credi?😁 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i mod..... che comunque hanno tutta la mia stima, aprono topic trappola e io rischio fortemente.....

quando si nomina quelli lì ed il lercio che li contraddistingue.........fatico a contenermi e rischio di non rispondere di me.

sorry.

(p.s.) era meglio che di questa notizia non avessi saputo nulla, era molto meglio, mi girano fortemente ad elica in questo momento.

ma te guarda a che livello di spudoratezza arrivano quegli scarafaggi......

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti