Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

inter, nella bacheca dei trofei spunta la coppa dello scudetto 2005-2006

Post in rilievo

Se ripenso che Elkann, dopo la vergogna di calciopoli, diede un lucroso incarico per la FIAT al becero Rossi, colui che assegnò lo scudetto ai merdekani… c’è da piangere….

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, capitanBilly ha scritto:

Se ripenso che Elkann, dopo la vergogna di calciopoli, diede un lucroso incarico per la FIAT al becero Rossi, colui che assegnò lo scudetto ai merdekani… c’è da piangere….

e questo per me resterà un mistero irrisolto......

voglio credere che elkan fosse sotto scacco, chessò, ricatti industriali, boh....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico con cortesia ed educazione rispettando tutto. Questo topic pero dovrebbe stare in JF! Riguarda tutti noi, così come il nostro dissenso su questa vicenda che dovrebbe essere totale e fatto vedere a chi entra sul nostro sito come prima discussione nel forum principale, perche cosi sarebbe dato che noi, o la gran parte di noi, non ha dimenticato! Il solo fatto che venga relegato in pagine secondarie come questa lascia un po basiti! Onestamente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lauberna ha scritto:

Lo dico con cortesia ed educazione rispettando tutto. Questo topic pero dovrebbe stare in JF! Riguarda tutti noi, così come il nostro dissenso su questa vicenda che dovrebbe essere totale e fatto vedere a chi entra sul nostro sito come prima discussione nel forum principale. Perche noi, o la gran parte di noi non ha dimenticato! Il solo fatto che venga relegato qui fa pero capire che la cosa non interessa più nemmeno a molti juventini! 

Hai ragione, ma devi considerare che i più giovani, non sono pochi, non hanno l'esatta  percezione di quella porcata ed altri preferiscono , forse, dimenticare in osservanza a quella rassegnazione alimentata  dall'impotenza di giungere ad una  meritata giustizia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Ed i nostri eroi gli hanno anche consegnato il trofeo?

Voglio sperare di no, piuttosto lo facevo pressare 

L'unica consegna che ricordo è stata a Bari nelle mani di Alex! Io c'ero 💔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh ragazzi,  parliamoci chiaro.  Qui a nessun juventino stanno simpatici quelli. Ma si son lette cose oggettivamente intollerabili in sole due pagine. Ricordate che il forum è pubblico e lo possono leggere tutti.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lewis. ha scritto:

Non mi è chiara una cosa...

Hanno fatto una copia o hanno preteso quello esposto al J Museum?

Sicuramente una copia, perché su quello vero c'è scritto anche il nome del vero vincitore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juve51 ha scritto:

Hai ragione, ma devi considerare che i più giovani, non sono pochi, non hanno l'esatta  percezione di quella porcata ed altri preferiscono , forse, dimenticare in osservanza a quella rassegnazione alimentata  dall'impotenza di giungere ad una  meritata giustizia

Purtroppo è così, io sono tra quelli che non ha nessuna speranza di vedere un giorno giustizia sulla vicenda, però bisogna anche ricordarsi che "Non c'è futuro senza memoria" (cit.) e quanto successo nel 2006 è qualcosa che non può semplicemente essere dimenticato perché tanto oramai è andata così.

Peggio di un cartonato che si esalta e rivendica lo scudetto 2006 c'è solamente uno juventino che non è informato su quanto successo o che considera la cosa come oramai passata e quindi da dimenticare, o peggio ancora che ti guarda come un complottista quando ancora ci si incazza per qualcosa di cui non dovrebbe più fregare niente proprio perché oramai diventata storia antica (sportivamente parlando).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso stiano puntando alla CL persa col MCity, per via dei problemi che hanno in corso gli inglesi.

Nel loro stemma dovrebbero mettere una iena, animale che si ciba delle carogne lasciate dai leoni.

iena.jpg.786d8f9e831ca27797bd532663b69c2f.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' uno di quei titoli/episodi che li qualifica come squadra, società e come tifoseria...

p.s. Questo non giustifica i messaggi di odio/auguri di morte che si leggono ormai anche spesso nel Forum, per fortuna moderati. Chi lo fa non é meglio di loro, anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Callaghan ha scritto:

Penso stiano puntando alla CL persa col MCity, per via dei problemi che hanno in corso gli inglesi.

Nel loro stemma dovrebbero mettere una iena, animale che si ciba delle carogne lasciate dai leoni.

iena.jpg.786d8f9e831ca27797bd532663b69c2f.jpg

C'è il precedente dell'O.Marsiglia del 1993 se non erro. 

Nessuno tolse loro la coppa, ne tantomeno finì ai secondi (Bilan). Quindi si attaccheranno gentilmente al c...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho chiesto a chatgpt, partendo da una foto della loro bacheca prima dell'evento, di aggiungere questa coppa e mi ha risposto che per questioni di dignità si rifiuta di aggiungere cose altrui

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti