Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su CLUB BRUGGE - JUVENTUS -- Martedì 21 gennaio 2025 ore 21.00

Post in rilievo

Timing

MEMBER: dalle ore 14:00 di giovedì 19 dicembre | Ogni Member, nella sua fase di vendita riservata, può acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti per sé stesso ed altri tifosi Member aventi diritto alla stessa fase di vendita riservata dell’acquirente.

I J1897, BLACK & WHITE e STADIUM MEMBER durante le proprie fasi di vendita potranno acquistare un biglietto anche per Junior e Young Member.

ABBONATI BASE, FULL e STAR: dalle ore 14:00 di giovedì 19 dicembre | Ogni abbonato BASE, FULL e STAR 24-25, nella sua fase di vendita riservata, può acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti per sé stesso ed altri tifosi abbonati aventi diritto alla stessa fase di vendita riservata dell’acquirente.

Prezzi

Il prezzo di vendita dei biglietti nel SETTORE OSPITI è di 54,00 € ciascuno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vamos...

Visto che non l'ho mai preso dal sito Juve, per i dati viaggio (se li chiede) come funziona?

Giusto per capire..... come club si inseriscono al momento, qui invece non ha chiesto nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, dadapavel ha scritto:

Vamos...

Visto che non l'ho mai preso dal sito Juve, per i dati viaggio (se li chiede) come funziona?

Giusto per capire..... come club si inseriscono al momento, qui invece non ha chiesto nulla

Ti arriverà una mail con un form da compilare dove inserire tutti i dati di viaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, bicio70 ha scritto:

Biglietti Sold Out dopo 1h dall' apertura...manco fosse la finale di Champions...qualosa non quadra

dal poco che ho visto io i biglietti sono finiti anche prima di un'ora 

dipende anche dal quantitativo di biglietti disponibili, ad esempio se erano al di sotto dei 500 posti 

diciamo 200 per abbonati e 200 per Member se la trasferta è "abbordabile" come costo viaggio e disponibilità di voli aerei...

400 posti per tifosi Juventus vanno venduti in pochi minuti...

per favore non scrivere in maiuscolo Grazie 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l’ho preso subito senza problemi, ma dopo dieci minuti risultava sold out. Lo stadio è piccolo, di conseguenza il numero biglietti per il settore ospiti sarà poco superiore a 1000, ne avranno messi in vendita un 200-300 forse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Crazymorrison ha scritto:

Io l’ho preso subito senza problemi, ma dopo dieci minuti risultava sold out. Lo stadio è piccolo, di conseguenza il numero biglietti per il settore ospiti sarà poco superiore a 1000, ne avranno messi in vendita un 200-300 forse. 

...sara' la prima volta che il sistema della vendita biglietti non va in crash subito...vedi Lipsia...cmq anche 200 biglietti in meno di un ora mi sembrano tanti...vorra' dire che chiudiamo qui l'annata 2024 in trasferta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, andreasv said:

dal poco che ho visto io i biglietti sono finiti anche prima di un'ora 

dipende anche dal quantitativo di biglietti disponibili, ad esempio se erano al di sotto dei 500 posti 

diciamo 200 per abbonati e 200 per Member se la trasferta è "abbordabile" come costo viaggio e disponibilità di voli aerei...

400 posti per tifosi Juventus vanno venduti in pochi minuti...

per favore non scrivere in maiuscolo Grazie 

Pensi che c'e la possibilita di un altro turno in un paio di settimane per comprare i biglietti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Gobbo1897_p ha scritto:

Io mi sono connesso alle 14 in punto, entrato alle 14.02 ed era già sold out.. e altri due amici come me.. che beffa, avevo già tutto organizzato.. proverò fuori lo stadio

Oggi a mezzogiorno c'è la vendita riservata ai club... anche lì finiranno velocemente secondo me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, unfightersjuve77 ha scritto:

Oggi a mezzogiorno c'è la vendita riservata ai club... anche lì finiranno velocemente secondo me. 

Un disastro è stato, per fortuna li avevo presi ieri perchè sta modalità nuova per i club non mi piace affatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 hours ago, bicio70 said:

...sara' la prima volta che il sistema della vendita biglietti non va in crash subito...vedi Lipsia...cmq anche 200 biglietti in meno di un ora mi sembrano tanti...vorra' dire che chiudiamo qui l'annata 2024 in trasferta

Acquistando 4 a testa, bastano 50 utenti contemporanei .... roba di qualche minuto al massimo.

Del resto costa meno del derby a casa dei bovini .... e bruges è facilmente raggiungibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, dadapavel ha scritto:

Un disastro è stato, per fortuna li avevo presi ieri perchè sta modalità nuova per i club non mi piace affatto

Pure io odio sta nuova modalità. L'ho preso ieri anch'io, con i biglietti per il mondiale. 🌹

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti