Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Elezione presidente Lega: ipotesi Montezemolo

Post in rilievo

Presidenza Lega: spunta l’ipotesi Montezemolo.

Domani i club di A tornano a riunirsi per le elezioni. Nella prima votazione Simonelli, che rimane in corsa, si è fermato a 13 voti. Ne servono 14

fonte gazzetta 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Ma no, con lui per arrivare ai livelli della Premier .asd

Guarda, pensavo fosse impossibile ipotizzare qualcuno molto peggio di Gravina... Invece apro il forum e che trovo? sefz Penso che la candidatura arrivi direttamente da Telethon... almeno se lo tolgono di torno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con lui al comando della cupola prevedo la prima retrocessione storica in B della Juventus sul campo (quella di Farsopoli decisa a tavolino da 4 zombi deceduti nemmeno la considero meritevole di menzione...)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DarioSen ha scritto:

Con lui al comando della cupola prevedo la prima retrocessione storica in B della Juventus sul campo (quella di Farsopoli decisa a tavolino da 4 zombi deceduti nemmeno la considero meritevole di menzione...)...

La cosa che mi preoccupa è che per qualcuno a Milano sarebbe perfetto. Un falso juventino, la facciata è salva (tutti i media lo indicherebbero come juventino), che in realtà è una serpe velenosa... semplicemente perfetto.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma questo qui quanti anni ha, tra l'altro.

Sembrava datato ai tempi di Italia '90....

Aveva 43 anni ma si... sembrava più datato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Aveva 43 anni ma si... sembrava più datato.

Va bhé quindi adesso ne ha 75 o giù di lì...ma dove andremo mai in questo paese se 'sta gente, che tra l'altro ha spesso fallito, non viene messa da parte definitivamente...questo non ha nulla di positivo da dare a nessuno, se non a sé stesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ha venduto la Juventus in cambio di favori personali (appoggio in politica da parte di Tronchetti Provera). Uno schifo di persona che dovrebbe stare in galera insieme ai suoi compari da un bel po.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Godai san ha scritto:

Questo ha venduto la Juventus in cambio di favori personali (appoggio in politica da parte di Tronchetti Provera). Uno schifo di persona che dovrebbe stare in galera insieme ai suoi compari da un bel po.

Col beneplacito di elcan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.