Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 17ª Giornata: Verona-Milan, Torino-Bologna, Genoa-Napoli, Lecce-Lazio, Roma-Parma, Venezia-Cagliari, Atalanta-Empoli, Fiorentina-Udinese, Inter-Como

Post in rilievo

Quelli del Verona , per quanto siano scarsi , secondo me si son venduti la partita , stanno facendo cose assurde , si rifiutano pure di buttare palloni in area 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Quelli del Verona , per quanto siano scarsi , secondo me si son venduti la partita , stanno facendo cose assurde , si rifiutano pure di buttare palloni in area 

non han fatto un tiro in 100 minuti

io non so come si fa a giustificare ciò, non esonerare Zanetti dopo partite come quelle degli ultimi due mesi è malafede o deficienza calcistica, non so come definirlo

uno così va lanciato e pure malamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque continuo a notare, partita dopo partita, come il recupero sia utilizzato sempre per favorire le Milanesi, sia quando stanno vincendo che perdendo. Oggi per dire, ha dato 5 minuti di recupero e non si è giocato da poco prima del 90esimo fino a 90 e 50 secondi circa per l'espulsione di uno della panchina del Verona. Nonostante questo, l'arbitro ha fischiato la fine al 95esimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Direi evidente.

Per come e' ridotto l unico modo che aveva il Milan di vincere era giocare una gara taroccata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Goool1997 ha scritto:

Assurdo doveva dare un minuto in più per la perdita di tempo...il verona aveva l'ultima azione 

fai anche 10...avranno giocato 3 min di tempo effettivo nell'ultima mezz'ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan non può farci sempre regali sefz

Vediamo anche noi di non far regali a Lazio e Fiorentina dopodomani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Che fenomeno hanno pescato con Rejinders 

Guarda meglio Koop ed ho detto tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il Milan è riuscito a vincere la stessa partita che noi abbiamo buttato a Lecce , molto simile come situazione ed andamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande prova di forza del Milan.

Quelle davanti devono stare attente.

Fonsega sta dimostrando d'essere un grande allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby76MJ ha scritto:

Il Milan sono anni che è messo così, assurdo...

Solo una squadra è da almeno quattro stagioni totalmente salva da infortuni gravi o continui...

Boh davvero inspiegabile. O hanno avuto preparatori top sia di Conte che di Inzaghi, o hanno preso i giocatori perfetti a livello fisico o hanno semplicemente un kkulo abnorme!

Per me Inzaghi ha dei preparatori assurdi, anche alla Lazio volavano ed aveva una rosa di 12/13 giocatori 

1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

Speriamo che non ci sarà nella supercoppa tra 12 giorni .ok

Dicono sia qualcosa di leggero , uscita preventiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti