Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 17ª Giornata: Verona-Milan, Torino-Bologna, Genoa-Napoli, Lecce-Lazio, Roma-Parma, Venezia-Cagliari, Atalanta-Empoli, Fiorentina-Udinese, Inter-Como

Post in rilievo

Va be ragazzi, se non andremo in Champions - ed è molto probabile - sarà solo colpa nostra. Voglio dire, abbiamo pareggiato con Empoli, Cagliari, Bologna, Lecce, Venezia... Stiamo giocando un campionato a dir poco ridicolo. 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo noi, squadra dei pareggi, che abbiamo perso molti punti con le piccole..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Si vede che manca Buongiorno ...

Veramente anche con Buongiorno in campo spesso il Napoli è stato messo sotto quest'anno... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Falsato da cosa?

I cogl.ioni siamo noi che non riusciamo manco a battere il venezia in casa...

Nell'arco di 38 partite, i valori vengono fuori.

Come da cosa? 

Ma se il lecce in 10 ha preso una traversa all' ultimo secondo. Ora se mi volete raccontare che è merito della Lazio trovare il lecce che becca la traversa in 10 all ultimo minuto chiudiamo.allora tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

eh... noi c'abbiamo fiorentina atalanta milan torino e napoli, siam messi pure peggio sefz

a noi cambia poco, tanto le pareggiamo tutte. Anzi c'è il derby che è la partita più facile per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Prima o poi qualcuno calerà, è inevitabile. In ogni caso penso che ci giocheremo il quarto posto con Lazio, Fiorentina, Milan e probabilmente anche il Bologna. Ci sono ancora tante partite da giocare.

Considerando che le prime 3 se ne stanno andando, resta 1 posto per 5 squadre. Una roulette in pratica :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Va be ragazzi, se non andremo in Champions - ed è molto probabile - sarà solo colpa nostra. Voglio dire, abbiamo pareggiato con Empoli, Cagliari, Bologna, Lecce, Venezia... Stiamo giocando un campionato a dir poco ridicolo. 

Aggiungici parma e la rometta

Adesso, Icarius ha scritto:

Veramente anche con Buongiorno in campo spesso il Napoli è stato messo sotto quest'anno... 

Ma spesso ha vinto..per *..credendoci fino alla fine..e con aiuti arbitrali, a volte (grazie a politano il simulatore)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Aggiungici parma e la rometta

Sono stati talmente tanti i punti persi che per forza di cosa me ne dimentico spesso qualcuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Ma spesso ha vinto..per *..credendoci fino alla fine..e con aiuti arbitrali, a volte (grazie a politano il simulatore)

Verissimo, amico mio. 

E poi mi tocca leggere commenti in cui qualche genio parla di Napoli devastante... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Come da cosa? 

Ma se il lecce in 10 ha preso una traversa all' ultimo secondo. Ora se mi volete raccontare che è merito della Lazio trovare il lecce che becca la traversa in 10 all ultimo minuto chiudiamo.allora tutto 

Il calcio è questo, è fatto di episodi... hai detto campionato falsato come se avessero segnato in fuorigioco, quindi non capisco, il calcio non è l boxe.

Noi abbiamo battuto proprio la Lazio in 11 contro 10 con un autogol negli ultimi minuti, altrimenti col caxxo che vincevamo, visto che abbiamo fatto pena.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Le prime 5 viaggiano tutte ad una media di più di 2 punti a partita. Così è durissima. 

Davvero, vincono sempre con quelle sotto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Considerando che le prime 3 se ne stanno andando, resta 1 posto per 5 squadre. Una roulette in pratica :d

Ci sono comunque buone probabilità che l' Italia possa portare anche una quinta squadra in Champions. C'è tanto ancora da giocare, mi pare prematuro dare giudizi definitivi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Icarius ha scritto:

Verissimo, amico mio. 

E poi mi tocca leggere commenti in cui qualche genio parla di Napoli devastante... 

Spesso gli è andata bene.. come ad esempio col Parma perdeva 1-0 il Parma è stato ridotto in dieci per un'escursione inventata e hanno vinto 3 a 1 segnando tre gol in un quarto d'ora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, fino allafine ha scritto:

La Lazio ha Atalanta e derby nelle prossime due, penso non ne vincerà nessun delle due

L'importante è che noi facciamo il nostro per poi poter recuperare qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio è questo, è fatto di episodi... hai detto campionato falsato come se avessero segnato in fuorigioco, quindi non capisco, il calcio non è l boxe.

Noi abbiamo battuto proprio la Lazio in 11 contro 10 con un autogol negli ultimi minuti, altrimenti col caxxo che vincevamo, visto che abbiamo fatto pena.

La partite si rubano pure senza errori arbitrali. 

La Lazio ha giocato in superiorità un tempo e ha fatto letteralmente pena. 

Noi a lecce abbiamo fatto pena ma siamo stati puniti .

Se vale il discorso che siccome ci chiamiamo Juventus allora le altre possono rubare su campi dove a noi ci puniscono all'ultimo minuto, solo perché noi ci chiamiamo Juventus allora se non vinciamo certe partite alle altre non si può dire mezza parola ...

Se noi facciamo pena al punto che il nostro competitor è la Lazio allora bisogna guardare cosa fa la Lazio ( ci sono i periodi in cui ti giochi il quarto posto che ti serve economicamente per fare lo squadrone.). 

Ci troviamo in sta situazione per colpa nostra ma anche perché la concorrenza ha un * vergognoso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kleiner ha scritto:

Non ho capito il nesso tra la traversa del lecce al 95 e il campionato falsato

hanno rotto tutte il *****, tutte che trovano l'annata di grazia

speriamo in un'invasione aliena, campionato sospeso e ciao

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kleiner ha scritto:

Non ho capito il nesso tra la traversa del lecce al 95 e il campionato falsato

Il raffronto lecce Juve e lecce Lazio.

Noi meritavamo di pareggiare e il lecce ci punisce 

Loro meritano di pareggiare e il lecce prende la traversa. 

Se non condizona la classica sto dettaglio...

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Allora la Lazio può dire che a Parma ha dominato e ha perso senza sapere nemmeno come...

Dai, basta fare gli interisti... la Lazio per adesso ha fatto un campionato complessivamente migliore del nostro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Credo che sulla Riomma non si possa fare alcun tipo di affidamento. A Como hanno perso davvero malamente

14 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Giocavano dopo la sconfitta pesante contro l’inter…sta vittoria gli farà bene

Senza il rosso oggi non vincevano mai e poi mai, anche in superiorità numerica hanno creato poco o nulla, per me con Atalanta e Roma rischiano di saltare per aria e buttar via tutto quello fatto di buono ad oggi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora la Lazio può dire che a Parma ha dominato e ha perso senza sapere nemmeno come...

Dai, basta fare gli interisti... la Lazio per adesso ha fatto un campionato complessivamente migliore del nostro.

Noi col parma ci abbiamo pareggiato e non vinto per traverse del parma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ah ok spiegata così capisco, sembrava, da come avevi scritto, che lo avessero fatto apposta a non pareggiare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Aggiungo anche il pareggio in casa con il Parma, con tutti questi punti persi che pesano come un macigno.

Considerato anche il calendario durissimo che avremo da dopo Monza fino a tutto gennaio,  servirà davvero un’impresa per agguantare il 4’ posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti