Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 17ª Giornata: Verona-Milan, Torino-Bologna, Genoa-Napoli, Lecce-Lazio, Roma-Parma, Venezia-Cagliari, Atalanta-Empoli, Fiorentina-Udinese, Inter-Como

Post in rilievo

6 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Che giocatore e' diventato questo?

A Milanello si stanno mangiando le mani..

Per me ha semplicemente trovato la sua dimensione. È forte ma non da top club, un po' come Kulusevski

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

buono per cosa?

Perché io conservo ancora la nostra mentalità. Che è di vincere sempre. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Peccato il pareggio sarebbe stato buono

Buono per chi? Per l'inter forse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile fare "sangue amaro"... inter, atalanta e napoli stanno e probabilmente staranno li... noi prendiamoci il quarto posto e a gennaio vedremo se recuperiamo qualcosa o se rimaniamo ancorati realisticamente al posto champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Per me ha semplicemente trovato la sua dimensione. È forte ma non da top club, un po' come Kulusevski

Beh, CDK a Milano era molto al di sotto anche di questa dimensione. Non c'è dubbio che l'abbiano gestito male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

e non posso darti torto ma la mentalità cozza con la rosa e l'allenatore che abbiamo in questo momento.

il nostro obiettivo per come siamo conciati è il 4 posto (se ne passano 5 anche il quinto), i primi tre posti sono blindati. 

ce la giochiamo con milan e lazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria pesantissima perché aveva approcciato male (se prendi gol da fallo laterale con tutti fermi...) e perché la Marotta League nell' intervallo aveva decretato che l Atalanta dovesse fermarsi e quasi ci stava riuscendo perché dal 2-2 in poi non avevano creato nulla ed anzi avevano rischiato un paio di volte in contropiede a campo aperto 

Solo con una prodezza del singolo potevano vincerla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Inutile fare "sangue amaro"... inter, atalanta e napoli stanno e probabilmente staranno li... noi prendiamoci il quarto posto e a gennaio vedremo se recuperiamo qualcosa o se rimaniamo ancorati realisticamente al posto champions

giocano un altro campionato. Noi siamo in quello sotto. L'Atalanta credo 11 vittorie di fila... son cose che facevamo noi nel periodo dei 9 scudetti. Fuori portata adesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Empoli va a fare la sua partita tignosa a Bergamo e quando i ritmi non aiutano ci vuole l'iniziativa del singolo a dare i tre punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 77luca ha scritto:

giocano un altro campionato. Noi siamo in quello sotto. L'Atalanta credo 11 vittorie di fila... son cose che facevamo noi nel periodo dei 9 scudetti. Fuori portata adesso. 

Purtroppo oggi è così  inutile parlare di altro... poi nel calcio le cose cambiano in fretta ma oggi come oggi dobbiamo toglierci la classifica delle prime tre e mettere punti in cascina 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Vittoria pesantissima perché aveva approcciato male (se prendi gol da fallo laterale con tutti fermi...) e perché la Marotta League nell' intervallo aveva decretato che l Atalanta dovesse fermarsi e quasi ci stava riuscendo perché dal 2-2 in poi non avevano creato nulla ed anzi avevano rischiato un paio di volte in contropiede a campo aperto 

Solo con una prodezza del singolo potevano vincerla 

ma in un campionato pertite come queste capitano spesso.

la dea piuttosto che dimostrato maturità riuscendola a vincere.

molto probabilmente fino all'anno scorso l'avrebbe pure persa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Atalanta ha vinto contro la Marotta League. 

Questo è solo l'antipasto 

La prossima Lazio atalanta. . L atalanta diretta concorrente Inter. 

Prepariamoci a porcate immani la prossima. 

Gasperini sa che dovrà prepararsi a fare una impresa contro tutti e tutti la prossima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter, Atalanta e Napoli arrivano sicuramente tra le prime 3, per il quarto posto sarà durissima perché Lazio e Fiorentina al momento sono superiori alla Juventus e tra 1 mese anche il Milan (e forse il Bologna) sarà davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, MARTIN34 said:

Del resto anche la polonia nella seconda guerra mondiale era convinta di poter avere la meglio sulla wehrmacht .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Ma noi quando giochiamo contro l'Atalanta????

Dopo il derby metà gennaio . Sarebbe carino se l'Atalanta vincesse le prossime due e facessimo un bel biscotto a bergamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

ma in un campionato pertite come queste capitano spesso.

la dea piuttosto che dimostrato maturità riuscendola a vincere.

molto probabilmente fino all'anno scorso l'avrebbe pure persa

Mmm dipende chi sei 

Se c hai le strisce neroazzurre ma non sei di Bergamo, col piffero che ti vedi fischiato un rigore assurdo come oggi

Quindi no, non ti capitano mai partite come questa qua

È impossibile non parlare dell' episodio oggi perché la partita è cambiata dal rigore in poi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo le altre direi che al momento serve fare un deciso cambio di marcia per arrivare al quarto o quinto posto, dando ovviamente per già assegnati i primi tre posti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un eventuale scudetto dell'Atalanta sarebbe ottimo per noi. Per l'Inter sarebbe un fallimento epocale, dato che vengono considerati la squadra nettamente più forte, e perderlo non certo contro Juve o Milan, ma con la dea, una umiliazione non da poco, impedendogli pure di aprire un ciclo. Per il Napoli, si tratterebbe di un fallimento minore ma pur sempre un fallimento dato l'allenatore che hanno preso, capace pure di mollare subito dopo il primo anno. 
Noi siamo un cantiere aperto, avremo anche le nostre colpe, ma sperare subito in uno scudetto era difficile. Per carità, pure io ci speravo, però fatti i conti con la triste realtà, tutta la vita che lo vinca l'Atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti