Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 17ª Giornata: Verona-Milan, Torino-Bologna, Genoa-Napoli, Lecce-Lazio, Roma-Parma, Venezia-Cagliari, Atalanta-Empoli, Fiorentina-Udinese, Inter-Como

Post in rilievo

6 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Tra l'altro stanno a esaltare uno che prima di questa stagione segnava pochissimo. Adesso che gli entra qualunque tiro è facile, ma io penso che prima di esaltare un giocatore, siano necessarie almeno due o tre stagioni a certi livelli, perché ci sono momenti in cui - anche se non sei un vero fenomeno - può venirti bene qualunque cosa, salvo poi tornare alla normalità poco tempo dopo. Lautaro stesso a me non è mai sembrato tutto sto fenomeno, e quest'anno infatti sembra un bidone. 

Infatti a fine stagione Thuram lo vendono a mille milioni e si puntellano la squadra che ha parecchie carenze in difesa e a destra 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lucavialli ha scritto:

Venni spernacchiato da n persone qui sul forum

per il momento non ha ancora vinto niente, vediamo a maggio se avrai avuto ragione o meno (come ovviamente ci auguriamo tutti, credo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The italian socc'mel ha scritto:

Incredibile come Inzaghi sia riuscito a trasformare un giocatore normale come Thuram in un top player.....sono stra convinto che fosse finito al Milan, sarebbe rimasto l'attaccante modesto che era, e tornerà ad esserlo non appena uscirà da quella fogna.

Bisogna riconoscere che nei cartonati i giocatori overperformano tutti al di sopra delle loro possibilità.

boh ammesso che si stia rivelando un "top player" non vedo perche dovrebbe essere stato inzaghi a trasformarlo e non fosse invece

destinato a diventarlo comunque durante questa stagione per meriti propri. 

semmai complimenti a chi ne ha intravisto le doti da potenziale top e lo ha preso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, The italian socc'mel said:

Incredibile come Inzaghi sia riuscito a trasformare un giocatore normale come Thuram in un top player.....sono stra convinto che fosse finito al Milan, sarebbe rimasto l'attaccante modesto che era, e tornerà ad esserlo non appena uscirà da quella fogna.

Bisogna riconoscere che nei cartonati i giocatori overperformano tutti al di sopra delle loro possibilità.

oddio top player attenderei un attimo.

certo, se volessi fare un attacco di una rappresentativa di lega serie A, Thuram e Lookman ci sono sicuri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

boh ammesso che si stia rivelando un "top player" non vedo perche dovrebbe essere stato inzaghi a trasformarlo e non fosse invece

destinato a diventarlo comunque durante questa stagione per meriti propri. 

semmai complimenti a chi ne ha intravisto le doti da potenziale top e lo ha preso

Assurdo come a Inzaghi, che io detesto come persona e atteggiamenti, non sia mai riconosciuto nulla...

Ha migliorato a dismisura qualsiasi giocatore ha avuto sia nella Lazio che nell'Inter, facendo toccare a questi giocatori, il massimo livello di carriera, però il merito è di Marotta che li ha presi e non di chi li allena...

Bella questa cosa...

Chala, Thuram, Micky, Acerbi, Darmian, Di Marco erano tutti giocatori o finiti, o considerati normali se non modesti, guardate cosa sono ora e cosa hanno fatto in queste stagioni...

È un allenatore ripeto molto antipatico, ma che, soprattutto, non va di moda, non è sulla bocca dei giornalisti o addetti ai lavori, che siano giochisti, e amano i Motta o i simil Motta, o i risultatisti che amano gli Allegri e i Mourinho, lui è un ibrido, secondo me nettamente il migliore delle ultime stagioni, ma nessuno glielo riconosce mai...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E aggiungo, se l'Atalanta lo porta a casa, Gasp la prima cosa che farà sarà mandar bordate a quei pezzenti, cosa che già fece dopo l'EL, ma se vince il campionato sarà una cosa n volte superiore

lo sanno, cercheranno in ogni modo di fermare ciò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Maxseven ha scritto:

Quale è  il nesso tra i due fratelli?

Siccome il.fratello è  un grande attaccante, Kephren che fa tutt'altro ruolo e sta facendo una buona stagione, per 20 milioni non è  buono?

Vorrei capire certe logiche...

Lagnarsi di qualche cosa o fare battute di pseudo umorismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, The italian socc'mel ha scritto:

Bhé Inzaghino, per quanto sia ributtante nelle continue proteste, come allenatore é bravissimo.

Tra l'altro l'inter gioca di fatto senza un mediano difensivo (noi a volte ne abbiamo due in campo con Locatelli - molto più difensivo di Calahnoglu -  e Thuram) eppure subisce pochissimo.

Per me all'inter ha fatto un lavoro ben migliore di Conte (cartina da tornasole il rendimento di Perisic che con Conte era un giocatore buonino che non riusva a fare l'esterno a 5 e con Inzaghi era devastante).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ripeto quanto scritto ieri. Ho visto 3 minuti di partita dove ci sono stati due interventi da giallo netto a opera di Zielinski e Lautaro su cui l'arbitro ha fatto finta di niente. I tifosi dell'Atalanta possono pure smettere di sognare perché non lo permetteranno mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Io ripeto quanto scritto ieri. Ho visto 3 minuti di partita dove ci sono stati due interventi da giallo netto a opera di Zielinski e Lautaro su cui l'arbitro ha fatto finta di niente. I tifosi dell'Atalanta possono pure smettere di sognare perché non lo permetteranno mai.

Che cavolate..io la partita l'ho vista quasi tutta ed ho visto l'arbitro sorvolare su un evidente fallo di mano di uno del Como (Paz mi pare) al limite dell'area del Como e ripartire in contropiede...era calcio di punizione dal limite per l'inter.

Ed altrettanto su un possibile fallo da ultimo uomo su Lautaro, mi pare, di un difensore comasco nel secondo tempo (probabilmente non c'era ma se era lì per favorire l'inter...).

Al solito si prendono solo gli episodi o i presunti episodi funzionali ad una "narrazione" patetica alla Ziliani del campionato di calcio che personalmente ha davvero frantumato le balle.

Usciamo dal bar sport eterno e godiamoci il campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista ad Inzaghi ascoltata per radio.

...il campo non ci ha aiutati così come il Como.

Cioè, il Como avrebbe dovuto aiutarli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Totik said:

Intervista ad Inzaghi ascoltata per radio.

...il campo non ci ha aiutati così come il Como.

Cioè, il Como avrebbe dovuto aiutarli?

no intendeva che il campo non li aveva aiutati, ne loro ne il Como...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Bhé Inzaghino, per quanto sia ributtante nelle continue proteste, come allenatore é bravissimo.

Tra l'altro l'inter gioca di fatto senza un mediano difensivo (noi a volte ne abbiamo due in campo con Locatelli - molto più difensivo di Calahnoglu -  e Thuram) eppure subisce pochissimo.

Per me all'inter ha fatto un lavoro ben migliore di Conte (cartina da tornasole il rendimento di Perisic che con Conte era un giocatore buonino che non riusva a fare l'esterno a 5 e con Inzaghi era devastante).

Assolutamente si, non c’è neanche paragone. A Conte comprarono Hakimi e Lukaku, a Inzaghi glieli hanno venduti, giusto per fare un esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto le azioni salienti di Fiorentina udinese. Secondo me Moise si sta montando la testa, gioca troppo per sé stesso e poco per la squadra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Amdir ha scritto:

Ho visto le azioni salienti di Fiorentina udinese. Secondo me Moise si sta montando la testa, gioca troppo per sé stesso e poco per la squadra

E' la stessa impressione che ho avuto io. Non ho visto la partita per intero, magari ha fatto ben altro, ma dagli highlights ho avuto una brutta impressione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

Che cavolate..io la partita l'ho vista quasi tutta ed ho visto l'arbitro sorvolare su un evidente fallo di mano di uno del Como (Paz mi pare) al limite dell'area del Como e ripartire in contropiede...era calcio di punizione dal limite per l'inter.

Ed altrettanto su un possibile fallo da ultimo uomo su Lautaro, mi pare, di un difensore comasco nel secondo tempo (probabilmente non c'era ma se era lì per favorire l'inter...).

Al solito si prendono solo gli episodi o i presunti episodi funzionali ad una "narrazione" patetica alla Ziliani del campionato di calcio che personalmente ha davvero frantumato le balle.

Usciamo dal bar sport eterno e godiamoci il campionato.

Un fallo di mano che non ha visto e un possibile fallo. I due falli da me citati li ha visti, uno concesso senza tirare fuori il cartellino, l altro con segno di andare avanti perché il Como aveva il vantaggio del possesso palla, solo che ad azione finita, nessun giallo. Parliamo quindi di due episodi visti in cui il giallo era così palese che a me certi dubbi vengono. Beato te che non ne hai. Del resto sono stati la squadra meno ammonita l'anno scorso chissà perché... tutto un caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

E aggiungo, se l'Atalanta lo porta a casa, Gasp la prima cosa che farà sarà mandar bordate a quei pezzenti, cosa che già fece dopo l'EL, ma se vince il campionato sarà una cosa n volte superiore

lo sanno, cercheranno in ogni modo di fermare ciò

Se gasp vince il campionato sarà meglio che lo copriamo di soldi e lo andiamo a prendere noi se abbiamo ancora intenzione di avere una squadra di calcio in un futuro prossimo 

Io vorrei tornare a guardare le partite e non evitare di guardarle per non mangiarmi il fegato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Natale siamo tutti più buoni. Quel club indegno gioca SEMPRE i big match con gli avversari decimati. Fanno letteralmente schifo per come godano di partite costantemente falsate in partenza per un * vergognoso che non finisce maj

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A Natale siamo tutti più buoni. Quel club indegno gioca SEMPRE i big match con gli avversari decimati. Fanno letteralmente schifo per come godano di partite costantemente falsate in partenza per un * vergognoso che non finisce maj

Mentre a loro saltano massimo una partita..... Che poi ovviamente capita col Lecce o Cagliari della situazione... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Vabbé cambia poco, come l´anno scorso anche quest´anno vinceranno loro, in un modo o nell´altro.... Hanno troppo bisogno dei 10 mln della vittoria finale.

Ma vi rendete conto che nella scorsa edizione Rocchi é sceso nei spogliatoi per richiamare all´ordine l´arbitro? E tutto alla luce del sole.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Godai san ha scritto:

Vabbé cambia poco, come l´anno scorso anche quest´anno vinceranno loro, in un modo o nell´altro.... Hanno troppo bisogno dei 10 mln della vittoria finale.

Ma vi rendete conto che nella scorsa edizione Rocchi é sceso nei spogliatoi per richiamare all´ordine l´arbitro? E tutto alla luce del sole.

Esatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Mentre a loro saltano massimo una partita..... Che poi ovviamente capita col Lecce o Cagliari della situazione... 

Quella è bravura dello staff medico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti