Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 17ª Giornata: Verona-Milan, Torino-Bologna, Genoa-Napoli, Lecce-Lazio, Roma-Parma, Venezia-Cagliari, Atalanta-Empoli, Fiorentina-Udinese, Inter-Como

Post in rilievo

7 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Vi ricordo che non è il topic del pianto bianconero ma della serie A  :d

Anche perché avendo pareggiato contro tutte , qualsiasi risultato di qualsiasi partita è potenzialmente un rimpianto 😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Venezia è ancora in tempo per buttare pure questa , anche perché il Cagliari per sculare nei momenti finali, lascia fare a loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Anche perché avendo pareggiato contro tutte , qualsiasi risultato di qualsiasi partita è potenzialmente un rimpianto 😂

Esatto. Se lo scopo è fare raffronti non commentatela proprio la serie A altrimenti si allaga il forum sefz

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Esatto. Se lo scopo è fare raffronti non commentatela proprio la serie A altrimenti si allaga il forum sefz

È ciò che ho scritto anch'io, non si può leggere una lamentela a ogni risultato e soprattutto non si può ogni volta fare un confronto, ogni partita è storia a sé e non si possono paragonare le une alle altre.

E poi ricordatevi sempre che qualsiasi squadra contro la Juve da' sempre il mille per mille, cosa che non accade con le altre(che poi la Juve abbia fatto i suoi errori non ci piove).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con sta vittoria il Venezia mette un po' di brio li in fondo. Dall'Udinese in giù fanno un campionato a parte rispetto alle prime in alto. Ci sarà da lottare li nella parte bassa della classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, --AlexDP10-- ha scritto:

0-1 Empoli al 13esimo...

All'Atalanta vien già la cagarella da lotta Scudetto?...

Sinceramente, non si può far affidamento all'atalanta per togliere lo scudo ai cartonati...purtroppo finché non torneremo ad essere competitivi noi, quelli continueranno a vincere scudetti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Minerva X ha scritto:

pensa alla tanto da voi esaltata Lazio

Mai esaltato la Lazio. Cmq in casa contro Parma, Cagliari e Venezia la vittoria è obbligatoria :)

Goal della bandiera dell'Empoli :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, chigen ha scritto:

Gol della bandiera Empoli è stato già detto?

Eccomi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi giocano pure senza prime punte ma continuano a segnare caterve di goals, boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

questi giocano pure senza prime punte ma continuano a segnare caterve di goals, boh 

Hai visto come sul cross si sono buttati in 4 in area. Da noi sembra vietato vogliono andare col fraseggio in porta . Il cross dalla trequarti sembra vietato per decreto 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

i famosi inserimenti

basta saperli allenare ed avere i giocatori giusti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti