Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 17ª Giornata: Verona-Milan, Torino-Bologna, Genoa-Napoli, Lecce-Lazio, Roma-Parma, Venezia-Cagliari, Atalanta-Empoli, Fiorentina-Udinese, Inter-Como

Post in rilievo

7 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Comunque questi la scorsa stagione stavano riscattando Lukaku per 40 milioni, poi è arrivato qualcuno a rompergli le scatole ed allora hanno virato su Thuram a 0, non se ne azzecca una in nessuna maniera 

Si in un certo senso li abbiamo aiutati nella scelta ma il vero rammarico ce lo deve avere il Milan 

Thuram era praticamente loro, gli offrivano 5 mln d ingaggio mentre all ultimo Marotta gli offrì 6 mln 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LE6END ha scritto:

La fiorentina è come il Torino. Pensa già alla partita più importante dell'anno, quindi sconfitta "ingannevole" 🙄

beh se è come il Torino domenica non ci son grossi problemi visti i precedenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Consiglierei a Marotta di fare poco lo sbruffone. Di solito la boria viene punita e la seconda stella è tarocca

Inoltre sono il secondo club di Milano, lo dice la storia. I loro cugini hanno 7 coppe dei campioni quindi che stia muto 

Quando era da noi maffiota non l'ho mai sentito fare il borioso saccente.. anzi quasi quasi chinava la testa e mi chiedeva scusa a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Consiglierei a Marotta di fare poco lo sbruffone. Di solito la boria viene punita e la seconda stella è tarocca

Inoltre sono il secondo club di Milano, lo dice la storia. I loro cugini hanno 7 coppe dei campioni quindi che stia muto 

Che ha detto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Low ha scritto:

Quando era da noi maffiota non l'ho mai sentito fare il borioso saccente.. anzi quasi quasi chinava la testa e mi chiedeva scusa a tutti

È l'ambiente putrido di quelle latrin3

5 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Che ha detto 

Parla delle 2 stelle tarocche sentendosi superiore al Milan ahahhah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

È l'ambiente putrido di quelle latrin3

Parla delle 2 stelle tarocche sentendosi superiore al Milan ahahhah

Quando vanno in quell’ambiente diventano ridicoli 😂

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Per me invece non doveva proprio stopparla ma andare al volo che peraltro era sul sx e lui il tiro ce l'ha anche 

Stoppandola ha perso tempo 

Anche così, ma per me mica l’ha stoppata bene.

Un giocatore con uno stop perfetto secondo me è Yildiz, per esempio. Non perde quasi mai il tempo e lo spazio per il tiro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Low ha scritto:

Beh una volta (per Vidal) disse che Rumenigge doveva star zitto e che parlava a vanvera perché era un interista .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Gandagana ha scritto:

I prescritti hanno degli ottimi scout per gli attaccanti. Ne sbagliano pochi.

I pignorprescrescussi sono semplicemente dei criminali che sguazzano nell'illegalità da una vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

solito post per esaltare gli ndranghetisti e Benito Amilcare Marotta che pure oggi ha mostrato la sua simpatia rispondendo a Cardinale con la solita saccenza, arroganza e presunzione

Un delinquente che se dio esiste ha un futuro tetro che lo aspetta.

La stanno facendo così sporca da anni che prima o poi un terremoto si abbattera' su di loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Uomo senza pudore e senza vergogna.

Ha superato l'esame, e' uno di loro a tutti gli effetti.

Pura feccia

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quarto posto cbe rimane alla portata dela bistta squadra non raggungerlo sarebbe assurdo  anche perché vuoi o non vuoi anche le altre davanri a noi sino cadute piu volte e cadranno ancora... la rosa è tranquillamente da primi 4 posti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Quarto posto cbe rimane alla portata dela bistta squadra non raggungerlo sarebbe assurdo  anche perché vuoi o non vuoi anche le altre davanri a noi sino cadute piu volte e cadranno ancora... la rosa è tranquillamente da primi 4 posti

Se non cambiamo registro non c'e' speranza.

Tolte le prime due di fine agosto e la partita col PSV, sempre e solo sofferenze immani.

Non e' un caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Se non cambiamo registro non c'e' speranza.

Tolte le prime due di fine agosto e la partita col PSV, sempre e solo sofferenze immani.

Non e' un caso

Si vero anche ieri non certo una partita liscia,  ma col nostro potenziale non posso immaginare di rimanere fuori dalle 4, almeno lo spero da tifoso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Per lui non c'è un allenatore bravo, tranne se stesso (che non pratica).

Purtroppo qui dentro non è l'unico, ahimè. 

Sono tutti grandi dal divano... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Un delinquente che se dio esiste ha un futuro tetro che lo aspetta.

La stanno facendo così sporca da anni che prima o poi un terremoto si abbattera' su di loro

sarò una bruta persona, ma tra giovedì e stasera, visto che la partita è stata sospesa qualche minuto, un po' gliel'ho mandata

a lui o allo speaker di quelle cloache ecco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, AG10 ha scritto:

Anche così, ma per me mica l’ha stoppata bene.

Un giocatore con uno stop perfetto secondo me è Yildiz, per esempio. Non perde quasi mai il tempo e lo spazio per il tiro 

Se lo riguardi lo stop, seppur non perfetto, non è sbagliato

È che è proprio sbagliata l idea di stoppare e calciare perché così ha permesso il ritorno di Bisseck che un minimo lo ostacola quando va al tiro

Avrebbe fatto meglio proprio ad andare al volo guadagnando un tempo di gioco ed impedendo a Bisseck di ostacolarlo

Oltretutto la palla gli cascava proprio sul sx...avrei capito al limite lo stop se lui fosse stato un dx naturale

Da lì con la palla che casca perfetta sul tuo piede preferito boom e spacchi la porta 

PS è al minuto 61.35 circa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

sarò una bruta persona, ma tra giovedì e stasera, visto che la partita è stata sospesa qualche minuto, un po' gliel'ho mandata

a lui o allo speaker di quelle cloache ecco

Non posso essere troppo esplicito, qualche volta mi scappa una parola di troppo e già  sono stato punito due volte in 10 giorni, devo contenermi che mi piaccia o no.

Facci caso, col COVID erano definitamente falliti, li hanno salvati con gli imbrogli, società fantasma, fidejussioni del monopoli, illeciti a piu' non posso a partire dai reati sportivi non pagando gli acquisti di hakimi e Lukaku, plusvalenze vergognose con il Chelsea, inspiegabili, mentre i loro uomini tutti seduti sulle poltrone del potere ci distruggevano per la seconda volta.

E se li senti quando parlano anzi farfugliano, Polifemo, macellazzi, merdonolis, il presidente abusivo ed indegno del senato, quando parlano la senti la loro frustrazione cronica di chi sa tutte queste cose e disperatamente, con modi di fare aggressivi e provocatori, cercano di far ancora sembrare bianco uno smoking appena tirato fuori dal letame di una porcilaia.

Lo senti che non sono felici, sanno che quello che portano a casa e' figlio di una gigantesca e disonesta buffonata.

Io non ho mai visto un perdente nel DNA vincere.

Se lo fa e' solo perché gioca sporco, molto sporco.

Un brocco da challenger non diventa sinner competendo solo sul campo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Non posso essere troppo esplicito, qualche volta mi scappa una parola di troppo e Gia sono stato punito due volte in 10 giorni, devo contenermi che mi piaccia o no.

Facci caso, col COVID erano definitamente falliti, li hanno salvati con gli imbrogli, società fantasma, fidejussioni del monopoli, illeciti a piu' non posso a partire dai reati sportivi non pagando gli acquisti di hakimi e Lukaku, plusvalenze vergognose con il Chelsea, inspiegabili, mentre i loro uomini tutti seduti sulle poltrone del potere ci distruggevano per la seconda volta.

E se ti li quando parlano, Polifemo, macellazzi, merdonolis, il presidente abusivo ed indegno del senato, quando parlano la senti la loro frustrazione cronica di chi sa tutte queste cose e disperatamente, con modi di fare aggressivi e provocatori, cerca di far ancora sembrare bianco uno smoking appena tirato fuori dal letame di una porcilaia.

Lo senti che non sono felici, sanno che quello che portano a casa e' figlio di una gigantesca e disonesta buffonata.

Io non ho mai visto un perdente nel DNA vincere.

Se lo fa e' solo perché gioca sporco, molto sporco.

Un brocco da challenger non diventa sinner 

per me son degli abusivi, nel senso che vogliono appropriarsi di uno status che non appartiene loro

finchè non ripudieranno il loro ex presidente, che è stato, scusate il termine, un criminale di guerra del calcio, per me non avranno mai alcun rispetto minimo e alcun merito e non proverò mai dispiacere o rimorso se accadesse qualcosa loro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti