Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, Pastorello lavora in Spagna per piazzare Arthur: Girona, Betis e Valencia hanno chiesto informazioni sul brasiliano"

Post in rilievo

Dopo il Betis anche il Girona la settimana scorsa ha chiesto informazioni per il prestito di Arthur: la Juve preferirebbe allegare un diritto di riscatto. Per il brasiliano è interessato anche il Valencia ma al momento le condizioni della Juve non sono possibili. L'agente Pastorello lavora costantemente per il suo assistito e a Torino sperano di  risparmiare i 5 milioni lordi del salario del giocatore. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah...ho la vaga impressione che questo qui ci rimarrà sul groppone fino  a scadenza nel 2026. Chi lo porta ad andare a giocare in squadre spagnole di media/bassa classifica quando, se ne sta bello-bello stravaccato sul divano con stipendio che gli arriva puntualmente ogni mese?'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Valencia è ultimo sparato, una società in cui non si capisce assolutamente nulla, e si prenderebbero Arthur? Se paghiamo noi può darsi.

56 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Per me Arthur peggior acquisto di sempre 

sì, anche se attualmente ancora in gara il brasiliano dell'Aston Villa. Vediamo come va a finire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fai a mettere sul mercato un giocatore che preferisci pagare ma tenere fuori squadra.

Pastorello chi è Mandrake?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Ci credo poco. Questo ci rimarrà sulla gobba fino a scadenza. 

Ti piace vincere facile 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino il tenore di queste richieste di informazioni: ci prestate Arthur, senza alcun obbligo di riscatto, con l'ingaggio pagato completamente da voi?

E non vale nemmeno pensare che, giocando, potrebbe almeno rivalutarsi: dopo la Fiorentina, non lo voleva nessuno lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ricordo che lo stesso articolo su Pastorello che lavorava, era già uscito a giugno,  con annessa pure un'intervista dello stesso Pastorello. 

Bene, i risultati del suo lavoro,  li abbiamo visti! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti