Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Tomori come Kalulu? Il difensore ai margini del Milan può diventare l'occasione di gennaio per la Juventus"

Post in rilievo

Messo ai margini da Fonseca che ormai gli preferisce la coppia Gabbia-Thiaw con Pavlovic prima alternativa, il futuro di Tomori potrebbe essere lontano da Milano già a gennaio. La Juve gli offrirebbe l’opportunità del riscatto come accaduto in estate con Kalulu. Ma il punto sta proprio qui: i dirigenti rossoneri sono disposti ad accollarsi il rischio di vedere ancora un proprio esubero rialzarsi a Torino anche se in prestito oneroso? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

mah...a noi servirebbe come il pane un centrale con piede sinistro, lui è destro. Hancko is the way... :tsa:

il Milan c’ha vinto lo scudetto con quella coppia centrale, se ce lo danno in prestito lo si va a prendere in carrozza altroche’.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si staranno ancora mangiando le mani per averci quasi "regalato" Kalulu, non credo siano così stupidi di darci Tomori, siamo una loro diretta concorrente per un posto in CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

Ma il punto sta proprio qui: i dirigenti ros-
soneri sono disposti ad accollar-
si il rischio di vedere ancora un 
proprio esubero rialzarsi a Torino anche se in prestito oneroso? 

Ecco appunto. Per quanto ci possano essere ottimi rapporti tra i due club penso che i loro tifosi non gli è lo perdonerebbero proprio visto che già sono ai ferri corti. Prendiamoci Theo Hernandez piuttosto e spostiamo Cambiaso come terzino dx. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, re david ha scritto:

Ecco appunto. Per quanto ci possano essere ottimi rapporti tra i due club penso che i loro tifosi non gli è lo perdonerebbero proprio visto che già sono ai ferri corti. Prendiamoci Theo Hernandez piuttosto e spostiamo Cambiaso come terzino dx. 

E che cambia, non farebbero incavolare lo stesso i tifosi? 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

È da un po’ che ci penso sefz 

Ma non possono essere così autolesionisti sefz 

Sono anni che vivono col terrore di un altro errore alla Davids..non sanno mai cosa fare con noi😆😆

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Sono anni che vivono col terrore di un altro errore alla Davids..non sanno mai cosa fare con noi😆😆

Pure Kalulu non scherza come topica :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

mah...a noi servirebbe come il pane un centrale con piede sinistro, lui è destro. Hancko is the way... :tsa:

dipende dal cash.

tomori immagino la metà di hancko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Però loro con Inzaghi hanno vinto due champions, a me questo non mi è mai andato giù….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Dopo Davids, Zio Fester disse " mai più giocatori del Milan alla Juve ".

Profetico. 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi già hanno De Ketelaere e Kalulu che fanno i fenomeni a Bergamo e Torino... e Ibra che per andare alla festa dei 125 anni è dovuto entrare dalla porta di servizio sul retro...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Calhanoğlu in poi i dirigenti del Milan apprezzano di più chi non gli fa pagare stipendi alti.

Te lo impacchettano e te lo fanno portare dalla befana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti