Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Tomori come Kalulu? Il difensore ai margini del Milan può diventare l'occasione di gennaio per la Juventus"

Post in rilievo

5 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

È da un po’ che ci penso sefz 

Ma non possono essere così autolesionisti sefz 

... Gabbia 1.8 mln, Pavlovic 1.7 mln, Thiaw 0.8 mln ... l'algoritmo ha decretato che è utile disfarsi di Tomori che ne prende 3.5 .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

... Gabbia 1.8 mln, Pavlovic 1.7 mln, Thiaw 0.8 mln ... l'algoritmo ha decretato che è utile disfarsi di Tomori che ne prende 3.5 .ghgh

Tomori è un top, tra l’altro se quella è la cifra, guadagna pure poco rispetto a Bremer. Ce lo dessero anche solo per sei mesi andrebbe di lusso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che tomori pare essere una discreta testa di *,credo che come difensore ci sia veramente poco da discutere, se ci fosse una minima possibilità andrebbe preso seduta stante.

E andrebbe chiarito anche lo stato psicologico di chi si occupa del mercato del milan,ma quello ci interessa poco .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Tomori è un top, tra l’altro se quella è la cifra, guadagna pure poco rispetto a Bremer. Ce lo dessero anche solo per sei mesi andrebbe di lusso 

Beh, si ... il prestito mi sembrerebbe l'opzione più plausibile considerato che rispetto a Kalulu - mezzo milione di cartellino - Tomori lo hanno pagato quasi trenta mln e certo devono apprezzarlo per cederlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti prego sto sclerato con il ballo di San Vito no

3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Premesso che tomori pare essere una discreta testa di *,credo che come difensore ci sia veramente poco da discutere, se ci fosse una minima possibilità andrebbe preso seduta stante.

E andrebbe chiarito anche lo stato psicologico di chi si occupa del mercato del milan,ma quello ci interessa poco .sisi

non son tanto d'accordo

è scordinatissimo, pare uno che si è calato 4-5 pasticche di ectstasy quando interviene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Ti prego sto sclerato con il ballo di San Vito no

non son tanto d'accordo

è scordinatissimo, pare uno che si è calato 4-5 pasticche di ectstasy quando interviene

Non è tecnicamente molto pulito, sicuramente e in linea generale c'è sicuramente di meglio,ma a gennaio (e non solo) secondo me non ci sono tanti profili migliori di lui,se dovesse rappresentare un'occasione... fermo restando che il mio preferito resta hancko,per qualità e duttilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, re david ha scritto:

Ecco appunto. Per quanto ci possano essere ottimi rapporti tra i due club penso che i loro tifosi non gli è lo perdonerebbero proprio visto che già sono ai ferri corti. Prendiamoci Theo Hernandez piuttosto e spostiamo Cambiaso come terzino dx. 

.....quindi ci danno Theo, così i loro tifosi saranno meno dispiaciuti 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Non è tecnicamente molto pulito, sicuramente e in linea generale c'è sicuramente di meglio,ma a gennaio (e non solo) secondo me non ci sono tanti profili migliori di lui,se dovesse rappresentare un'occasione... fermo restando che il mio preferito resta hancko,per qualità e duttilità 

dovremmo far due centrali e l'attaccante (con buona pace di @garrison che giusto ieri diceva che tornava a gennaio, ora è diventato febbraio .ghgh )

Silva e Hancko, Tomori ripeto mi pare uno squilibrato sotto effetto di stupefacenti, ricordo una sua esultanza dopo un gol contro di noi nel 2022 sembrava uno con delle crisi isteriche da come si muoveva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

Sono anni che vivono col terrore di un altro errore alla Davids..non sanno mai cosa fare con noi😆😆

...e Pirlo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dariogesti ha scritto:

Non fa al caso di mago galbusera.le sue caratteristiche non lo accostano ai vari lucumi o calafiori

meglio Mago Galbusera che Maga Magó come sei tu 🤭

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il Milan che ha la segatura in quella dirigenza?

45 milioni per Pavlovic e Emerson quando si tenevano Kalulu e Tomori in difesa e si prendevano Icardi in avanti al posto di Morata 

Questi si sono incapaci, no Giuntoli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, onetime ha scritto:

E che cambia, non farebbero incavolare lo stesso i tifosi? 😆

Se proprio li dobbiamo far arrabbiare facciamolo bene 🤭

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

Sono anni che vivono col terrore di un altro errore alla Davids..non sanno mai cosa fare con noi😆😆

E ci sono ricascati con Kalulu..è vero che non c'è 2 senza 3 ,ma dubito rifaranno lo stesso errore..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

E ci sono ricascati con Kalulu..è vero che non c'è 2 senza 3 ,ma dubito rifaranno lo stesso errore..

Ho come la netta sensazione che al Milan badano solo ai soldi. Se l'incapace di turno in panchina non vede un giocatore a loro interessa incassare. Noi dobbiamo sperare che Fonseca resista e resti e non lo veda proprio come Kalulu. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

È da un po’ che ci penso sefz 

Ma non possono essere così autolesionisti sefz 

Mammagari ce cascheno... Cit. romanesca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti