Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Per Milik i tempi si allungano e i bianconeri puntano sulla rottura Psg- Kolo Muani per gennaio"

Post in rilievo

Per Milik si era parlato del 20 dicembre come data possibile per il recupero, ma il polacco ad oggi deve ancora fare il primo allenamento con i compagni e  nevitabilmente l’asticella temporale del rientro si sposterà a gennaio. La Juventus quindi valuta realmente un sostituto e gli occhi sono su Parigi dove è rottura totale tra Kolo Muani e il Psg: 2 gol nelle prime 3 partite di campionato, poi si è progressivamente eclissato e non gioca titolare dal 21 settembre subentrando 3 volte nelle ultime nove di Ligue1. Il costo del cartellino di 50 milioni è fuori portata ma un prestito consentirebbe al Psg stesso di valorizzare un patrimonio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Milik bisognerebbe fare la domanda per la 104. È ormai un ex calciatore. Me lo vedo già far causa alla Juve che lo ha fatto operare al menisco e poi ha dovuto ripetere l’intervento per un errore nel precedente. Di sicuro qualcosa succede. 

Per Muani non dico nulla perché non conosco la situazione, ma il CdS spara un sacco di vaccate, quindi non gli dò peso. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

Kolo muani in scambio con Fagioli?

Fagioli e Kolo, hanno qualcosa in comune

• Haha 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solito articolo fuffa del Cds, Giuntoli una settimana fa aveva parlato di 15/20gg ancora per Milik , quindi nessuno ha mai parlato del 20 Dicembre. Potrebbe rivedersi in panchina il 29 con la Fiorentina o in Supercoppa ai primi di Gennaio. Pero’ i giornali devono scrivere, sta a noi non cadere in tutte le trappole e farci il fegato amaro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Milik se anche tornasse domani non ho alcuna fiducia, è totalmente inaffidabile. Kolo Muani da noi ne giocherebbe tante, ma partirebbe sempre dentro a Vlahovic, quindi non so quanta voglia abbia di venire alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Vs News ha scritto:

Il costo del cartellino di 50 milioni è fuori portata ma un prestito consentirebbe al Psg stesso  di valorizzare un patrimonio.

Questo non gioca mai e vale 50 milioni, Vlahovic gioca sempre e ne vale 40 (offerta Arsenal secondo Momblano)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che abbiamo un grosso problema al Jmedical. Cambiano i calciatori ma il risultato è lo stesso. Cio che sto vedendo con milik, Douglas Luiz e Nico Gonzalez è lo stesso copione visto con Dybala Khedira ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Giocatore marcio. La follia è stata acquistarlo.

Come se da sano ( cioè, dai tempi dell'Ajax), fosse mai stato 'sto gran che... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti