Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Per Milik i tempi si allungano e i bianconeri puntano sulla rottura Psg- Kolo Muani per gennaio"

Post in rilievo

1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

Miglioreranno man mano che vanno in condizione, migliorano l' intesa coi compagni e Motta trova la posizione per Koop. Mi aspetto che chiudano la stagione con 10/15 gol a testa così come Yildiz. Sono cose che sanno fare, anche a prescindere dal gioco, con giocate estemporanee. 

10 gol a testa sarebbe tanta roba e se tra questi 20 ve ne fosse anche qualcuno decisivo, penso ci aiuterebbero a scalare qualche posizione in classifica.
Io, visto che Luiz, quasi a fine dicembre, ha totalizzato meno di 350' in campo, mi accontenterei che entro fine maggio ne realizzasse 6 e che Koop ne totalizzasse 8-9.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Forse l'idea iniziale era di riproporre il modello Bologna, ma a mio avviso sarebbe rischioso prendere un attaccante non finalizzatore ma di manovra, in una fase in cui per vari motivi sia i centrocampisti sia gli esterni non hanno fornito un apporto consistente in termini di reti.
A Bologna se Zirkzee era un attaccante da 12 gol che faceva gioco, Motta poteva però contare sui gol di Orsolini, Fabbian, Ferguson.
Da noi magari era stato ipotizzato che Koop e Luiz, se non proprio le cifre della stagione precedente, a quest'ora avessero già messo dentro 7-8 gol complessivi, e invece...

Forse si pensa che con un attaccante centrale più associativo anche i nostri centrocampisti e le nostre ali segnerebbero di più, non saprei. Tutto dipenderà dal rinnovo al ribasso del serbo. Milik lo considero un ex, per me non tornerà tanto presto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milik si è fatto male in nazionale, quindi attualmente l'ingaggio lo risarcisce la FIFA.

Non ha senso per la Juve accelerare il rientro se non è pronto.

Rivedremo Milik solo quando sarà effettivamente pronto a scendere in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milik è un ex giocatore. Queste ca**ate giornalistiche valgono zero , serve un vice Dusan. Che muovessero il posteriore e lo comprassero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Milik si è fatto male in nazionale, quindi attualmente l'ingaggio lo risarcisce la FIFA.

Non ha senso per la Juve accelerare il rientro se non è pronto.

Rivedremo Milik solo quando sarà effettivamente pronto a scendere in campo.

Dunque sgancia la FIFA anche per Cabal?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ne J medical c'è un portale spazio temporale che fa sparire i giocatori una volta entrati? Dove lo avranno mandato Milik?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

A parte che non lo ha ripreso Giuntoli, che se lo é ritrovato con oltre 3 milioni di stipendio, a proposito di "cascarci" state commentando come se fosse oro colato quello che scrive il corriere di zazzaroni.

Giuntoli ha detto MARTEDI' sera che si aspettano che Milik sia pronto entro 15 giorni, ne sono passati TRE...

Come tifoseria, senz'altro.

Non lo ha preso ma gli ha dato una fiducia a mio parere ingiustificata per via della sua storia di infortuni. È stato un errore gravissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Ma gli infortuni non significa nulla, ha fatto ormai la sua carriera e va valutato quello che ha fatto in carriera, i goal che ha fatto. Non i se e i ma (senza infortuni avrebbe fatto più goal? Si. Quanti? Non si sa, a guardare le medie non una marea). Non è che è sempre stato fuori per l'intero campionato. L'anno scorso le sue 31 presenze le ha fatte e ha fatto 4 goal. 

Giusto valutare la carriera ma impossibile prescindere dalla disponibilità in campo o meno o dalla tipologia di infortuni e relative complicanze. Ad esempio molte volte ci vuole tempo per riprendere il ritmo partita e  questo tempo effettivamente viene passato in campo anche se non al meglio. Sono tutt variabili che fanno pensare parte di una carriera di un giocatore.

questo non ci pregiudica però una valutazione sul Giocatore di turno in termini assoluti, cioè se un buon giocatore, uno scarso etc… 

23 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

puntiamo ad una rottura per rimediare ad una rottura

Lo gambizzeranno così ci togliamo il dubbio 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Morglum ha scritto:

Dunque sgancia la FIFA anche per Cabal?

Sì. Era in allenamento con la Colombia, quindi sì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio una domanda seria. Ma nel film comico che non fa ridere chiamato Juventus 2024/25 esiste un solo giocatore infortunato che sia tornato prima del previsto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fu astutissima la mossa di riscattarlo..

D'altra parte, risultava proprio impossibile immaginare un epilogo del genere....ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milik peggio di Iaquinta, fateci caso

------

Milik

q9r6PTY.png

Iaquinta

eNH1eSe.png

Il bello è che ti tieni la palla al piede fino al 2026.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando, i sostituiti prendiamoli il 31 gennaio, tanto non c'è fretta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, krom ha scritto:

Ma cacciatelo

Era già un ex calciatore lo scorso anno . Lo avevamo capito tutti tranne la società. Inspiegabile. Ora ci prenderanno per la gola sapendo che abbiamo bisogno urgente..... God save Dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Come se da sano ( cioè, dai tempi dell'Ajax), fosse mai stato 'sto gran che... 

Se fosse sano sarebbe titolare da noi e sul mercato varrebbe 50/60 milioni.

Milik ha piede pulito, bravo spalle alla porta, forte di testa ed è discreto pure nei piazzati.

Solo che tutte queste belle cose le può fare vedere solo alla PlayStation, visto che ha il fisico di mi nonno (che è morto da dieci anni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la vera cosa sorprendente è che conoscendo le sue condizioni, quest'estate non si sono fatti problemi, tenendolo e contando sul suo rientro.

questo è sconcertante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’era una volta Milik… e giù grasse risate!

La migliore barzelletta del secolo inizia così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti