Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Per Milik i tempi si allungano e i bianconeri puntano sulla rottura Psg- Kolo Muani per gennaio"

Post in rilievo

Non so se sia piú ridicola la cosa che Giuntoli sperasse di avere Milik come secondo attaccante o che nella Juve giochi titolarissimo un giocatore che lo stesso Giuntoli é due anni che cerca di sbarazzarsene. Quindi vuol dire che stava cercando di far fuori un giocatore necessario. 

In ogni caso, complimenti al nostro DS.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Milik bisogna provare a sbolognarlo in Arabia a giugno, giocatore ampiamente finito ad alti livelli 

Non penso siano così fessi da quelle parti...ci crederò solo se vedendolo scendere dalla scaletta dell'aereo a Riad  gli sceicchi lo accoglieranno al grido di SalaMilik...pardon Salamelek 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Se non ricordo male ha una media gol di uno ogni 140minuti giocati, più una 40ina di assist all’attivo in carriera, non direi proprio misero considerando quante volte si è dovuto fermare in carriera. Un buon attaccante sicuramente. 

E' a fine carriera e ha praticamente i goal di Vlahovic.

Non va in doppia cifra da anni e a parte l'Ajax il suo maggior numero di goal è stato 17, per il resto i suoi goal in un campionato sono stati quasi sempre 2/4/7 e cose del genere. Attaccante normalissimo. Se lui è un buon attaccante Vlahovic al confronto è Lewandowski (e non lo è). Pure un Nico Gonzalez che gioca una partita si e 10 no è più decisivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Che lo mandino via a giugno lo spero proprio. È in scadenza ? Per il resto un vice Dusan va preso subito.

Scadenza 2026...Dubito che ci possano fare affidamento per un'ulteriore stagione visti i precedenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

E' a fine carriera e ha praticamente i goal di Vlahovic.

ci credo…non gioca con continuità da quanto? Anni ormai

Quoto

Non va in doppia cifra da anni e a parte l'Ajax il suo maggior numero di goal è stato 17, per il resto i suoi goal in un campionato sono stati quasi sempre 2/4/7 e cose del genere. Attaccante normalissimo. Se lui è un buon attaccante Vlahovic al confronto è Lewandowski (e non lo è). Pure un Nico Gonzalez che gioca una partita si e 10 no è più decisivo. 

Non possiamo non considerare tutti gli infortuni avuti nella valutazione complessiva delle prestazioni, per dirti Vlahovic a 24 anni ha 18.000 minuti giocati e Milik con 6 anni di più 22.000 circa, praticamente una stagione completa di coppe di differenza ma in 6 anni di differenza…questo credo renda l’idea di quello che è il mio punto di vista.

Nico è un giocatore completamente differente e anche come profilo è sicuramente più decisivo, tanto che l’argentino è titolare della sua nazionale dove c’è più competizione che in quella polacca.

Ripeto è un buon attaccante, niente di ottimo o eccezionale ma valido, pesantemente condizionato da infortuni gravi e stop che ne sono spesso conseguenza, a noi sicuramente servirebbe un profilo più sano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso è molto meno semplice di quanto possa apparire.
La dirigenza (ovviamente su input della società) si fa in quattro per risparmiare un ingaggio pesante (vedi cessioni estive, mancati rinnovi, prestiti, etc.) e poi non può avere la nonchalance che reclamano i tifosi nel comprare 2-3 giocatori a gennaio, come fossero noccioline.
Voglio dire, avere 25 ingaggi che gravano sul monte ingaggi non è la stessa cosa di averne 28 (con le aggiunte di 2 difensori e un attaccante a gennaio): purtroppo i giocatori fermi (Bremer, Cabal) o inaffidabili (Milik) devi comunque continuare a pagarli.
E non è la stessa cosa prendere Kolo Muani (7 netti annui al PSG, quindi 3,5 da gennaio a giugno) e prendere (butto a caso) Lorenzo Lucca, che non arriva al milione.

Poi, chiaramente, se la dirigenza valuterà che per il raggiungimento degli obiettivi sportivi E' INDISPENSABILE prendere 3 giocatori a gennaio, faranno il possibile per prenderli.

Volevo solo avvertire che non sarà così facile e che i profili potrebbero non essere tutti di alto livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marcoj ha scritto:

ci credo…non gioca con continuità da quanto? Anni ormai

Non possiamo non considerare tutti gli infortuni avuti nella valutazione complessiva delle prestazioni, per dirti Vlahovic a 24 anni ha 18.000 minuti giocati e Milik con 6 anni di più 22.000 circa, praticamente una stagione completa di coppe di differenza ma in 6 anni di differenza…questo credo renda l’idea di quello che è il mio punto di vista.

Nico è un giocatore completamente differente e anche come profilo è sicuramente più decisivo, tanto che l’argentino è titolare della sua nazionale dove c’è più competizione che in quella polacca.

Ripeto è un buon attaccante, niente di ottimo o eccezionale ma valido, pesantemente condizionato da infortuni gravi e stop che ne sono spesso conseguenza, a noi sicuramente servirebbe un profilo più sano.

Ma gli infortuni non significa nulla, ha fatto ormai la sua carriera e va valutato quello che ha fatto in carriera, i goal che ha fatto. Non i se e i ma (senza infortuni avrebbe fatto più goal? Si. Quanti? Non si sa, a guardare le medie non una marea). Non è che è sempre stato fuori per l'intero campionato. L'anno scorso le sue 31 presenze le ha fatte e ha fatto 4 goal. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Vs News ha scritto:

deve ancora fare il primo allenamento con i compagni e  nevitabilmente l’asticella temporale del rientro si sposterà a gennaio

Senza preparazione, senza cartilagini, con una forma fisica che possiamo immaginare ma quale gennaio, che è dietro l'angolo. Anche ipotizzando un suo improbabile recupero, prima che ritrovi la condizione ci vogliono 3 mesi... e poi non vogliamo considerare le quasi inevitabili ricadute? Milik, Bremer e Cabal sono depennati da questa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

a me non piace questo modo di fare mercato

non ci sono idee chiare

è una cosa fatta di occasioni, opportunità, si cercano gli scontenti delle altre squadre, le segnalazioni dei procuratori, quelli che cercano una sistemazione boh non mi piace

Infatti i risultati di questo modo di fare mercato sono sotto gli occhi di tutti. Ci riempiamo di giocatori presi come occasioni e poi quando falliscono non sappiamo come e a chi sbolognarli. Intanto il bilancio va in sofferenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scrissi a suo tempo quando usci la notizia della "riatletizzazione" e rientro vicino

Il 20/11/2024 Alle 20:42, marcelo danubio ha scritto:

Ah beh...

Via libera per la riatletizzazione,

rientro in gruppo a metà dicembre ( se tutto va bene)

rientro in campo a gennaio ( se tutto va bene).

Più vicino ma ancora lontano.

Sempre se tutto fila liscio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

a me non piace questo modo di fare mercato

non ci sono idee chiare

è una cosa fatta di occasioni, opportunità, si cercano gli scontenti delle altre squadre, le segnalazioni dei procuratori, quelli che cercano una sistemazione boh non mi piace

Però a gennaio, nanu, se non fai così non fai mercato, specie se a monte c'è un mercato estivo dove hai preso impegni (leggi alla voce riscatti, pagamenti rateali etc.) pr 200 milioni e non tutti hanno reso per quanto sono costati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Kolo Muani, non credo ad un suo arrivo adesso come rinforzo per l'attacco, ma se Vlahovic andasse via a s giugno mi piacerebbe più di Zirkzee per il futuro. Giocatore tecnico ma con un gran fisico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Su Kolo Muani, non credo ad un suo arrivo adesso come rinforzo per l'attacco, ma se Vlahovic andasse via a s giugno mi piacerebbe più di Zirkzee per il futuro. Giocatore tecnico ma con un gran fisico.

... che però segna col contagocce, come Zirkzee del resto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

... che però segna col contagocce, come Zirkzee del resto.

Io credo che Motta non prediliga i finalizzatori classici alla Icardi, Trezeguet o, se vuoi, Vlahovic. Per quello che chiede Thiago al suo 9 Kolo Muani mi sembra adattissimo, ma credo che finirà al Manchester Utd.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

non è detto che non lo spediscano già ora a gennaio, se la storia dei 40ml dello Scarsenal è vera. Ci permetterebbe di andare così su Zirkzee 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

non è detto che non lo spediscano già ora a gennaio, se la storia dei 40ml dello Scarsenal è vera. Ci permetterebbe di andare così su Zirkzee 

Sinceramente, non credo che qualcuno ci offra 40 milioni per Vlahovic a gennaio. Poi, le vie del mercato sono infinite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Io credo che Motta non prediliga i finalizzatori classici alla Icardi, Trezeguet o, se vuoi, Vlahovic. Per quello che chiede Thiago al suo 9 Kolo Muani mi sembra adattissimo, ma credo che finirà al Manchester Utd.

Forse l'idea iniziale era di riproporre il modello Bologna, ma a mio avviso sarebbe rischioso prendere un attaccante non finalizzatore ma di manovra, in una fase in cui per vari motivi sia i centrocampisti sia gli esterni non hanno fornito un apporto consistente in termini di reti.
A Bologna se Zirkzee era un attaccante da 12 gol che faceva gioco, Motta poteva però contare sui gol di Orsolini, Fabbian, Ferguson.
Da noi magari era stato ipotizzato che Koop e Luiz, se non proprio le cifre della stagione precedente, a quest'ora avessero già messo dentro 7-8 gol complessivi, e invece...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Uno che segna anche un po' di meno ma partecipa al gioco per capirci, magari creando maggiori spazi per l'inserimento e i gol dei centrocampisti? Può essere, non dico di no, ma è anche vero che non ha mai avuto in passato un 9 classico... e il suo apprezzamento per Dusan a me sembra reale e non di facciata. Vedremo comunque, se non si risolve il problema ingaggio il serbo andrà via per forza di cose. Personalmente sono convinto che Giuntoli già sappia se Vlahovic rimarrà o partirà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Da noi magari era stato ipotizzato che Koop e Luiz, se non proprio le cifre della stagione precedente, a quest'ora avessero già messo dentro 7-8 gol complessivi, e invece

Miglioreranno man mano che vanno in condizione, migliorano l' intesa coi compagni e Motta trova la posizione per Koop. Mi aspetto che chiudano la stagione con 10/15 gol a testa così come Yildiz. Sono cose che sanno fare, anche a prescindere dal gioco, con giocate estemporanee. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be kolo muani è un gran bel giocatore, qualità  e velocità biosgna capire se la notizia sia attendibile o la solita sparata tanto per

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Vs News ha scritto:

Per Milik si era parlato del 20 dicembre come data possibile per il recupero, ma il polacco ad oggi deve ancora fare il primo allenamento con i compagni e  nevitabilmente l’asticella temporale del rientro si sposterà a gennaio

@velas 

:nanana:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti