Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Probabili formazioni Monza-Juventus domenica ore 20:45"

Post in rilievo

MONZA (3-4-2-1): Turati; Caldirola, Marì, Izzo; Pereira, Bianco, Bondo, Kyriakopoulos; Caprari, Ciurria; Mota

JUVENTUS (4-2-3-1) Di Gregorio, Savona, Gatti, Kalulu, Danilo; Thuram, Locatelli; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic

Monza
SQUALIFICATI Maldini

INDISP. Petagna, Vignato, Gagliardini , Pessina, Cragno, Djuric.

JUVENTUS 
SQUALIFICATI nessuno
DIFFIDATI Fagioli, Locatelli
INDISPONIBILI Cambiaso, Douglas Luiz, Rouhi, Weah, Milik, Bremer, Cabal

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Riuscirà il nostro eroe a far resuscitare anche il Monza con un bel pareggio? La butto sul ridere ma sarebbe veramente il colmo...

Certo che fare 4 punti fra Lecce, Bologna, Venezia e Monza…non che 7 siano quelli che ci si doveva aspettare eh ma almeno…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col Monza non è che dobbiamo vincere, li dobbiamo proprio asfaltare un po’ come col Cagliari, per dimostrare a noi stessi che ci siamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare giusto che quando finalmente sperimentiamo qualcosa che sembra funzionare poi torniamo subito su quei passi che non hanno portato a niente.

Troppo funzionante per proseguire. Meglio un altro pareggio.

2 ore fa, 77luca ha scritto:

loro hanno la difesa più improbabile della serie A. Vediamo di non far figure e di prendere 'sti punti.

Izzo il macellaio contro di noi in genere diventa Cannavaro del 2006.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cjrano ha scritto:

Col Monza non è che dobbiamo vincere, li dobbiamo proprio asfaltare un po’ come col Cagliari, per dimostrare a noi stessi che ci siamo

Il problema è che ad oggi abbiamo un sacco di catrame che ci avanza, abbiamo ancora quello del Venezia da smaltire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Io avrei insistito su Koop mezzala e Yildiz più accentrato. 

Pero 2 formazioni con gli stessi attori ... è quasi un miracolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Io avrei insistito su Koop mezzala e Yildiz più accentrato. 

Ci sta... ora è troppo presto per avere qualche dritta sulla formazione, questa è palesemente messa lì considerando quelle precedenti. L'allenamento di domani e la rifinitura di domenica potranno dare qualche indicazione reale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi possiamo affermare che Luiz si sia fatto male di nuovo? Già la mancata convocazione con il Cagliari puzzava, con la storia del "programma differenziato" poi...

Non è possibile che sta squadra sia disastrata tutti gli anni, non è proprio possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se abbiamo pareggiato a stento con il Venezia non vedo cosa potrebbe cambiare contro il Monza.

Onestamente il Monza di questo anno è davvero poca cosa e torneranno nella loro giusta dimensione che sarebbe la B.

Però con noi è un'altra storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Se abbiamo pareggiato a stento con il Venezia non vedo cosa potrebbe cambiare contro il Monza.

Noi, dobbiamo cambiare noi nel modo di andare in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti