Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Audace Cerignola - Juventus NextGen ore 17:30. I bianconeri alla prima contro una big dopo il ritorno di Brambilla"

Post in rilievo

La Juventus Next Gen sarà oggi di scena alle 17:30 a Cerignola contro l’Audace terza forza del girone C di Serie C. Entrambe le squadre non hanno perso nelle ultime quattro gare di campionato, ma vivono ugualmente momenti profondamente diversi: i pugliesi, tra le favole di questa stagione, i bianconeri in risalita.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un risultato positivo contro una squadra forte darebbe un segnale al campionato. Ci interessa salvarci e muovere sempre la classifica. Forza ragazzi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo già raddrizzato la situazione, oggi però sarei contento di vedere un ulteriore step di crescita in personalità e determinazione... forza ragazzi!!.juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Forza ragazzi! Oh, sarò un po’ bacato, ma mi sto quasi appassionando più alla NextGen che alla prima squadra!😂

A me sta capitando la stessa cosa! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Oramai HO il copyrigtht

Bene, allora la colpa non è di Motta se le cose vanno male...alex65viareggio out!😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Bene, allora la colpa non è di Motta se le cose vanno male...alex65viareggio out!😎

Ok. IO al,posto di Motta e Lui al posto mio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus Next Gen:

Daffara, Mulazzi, Scaglia, Gil Puche, Citi, Macca, Palumbo, Faticanti, Comenencia, Guerra, Afena-Gyan.

A disposizione: Radu, Cat Berro, Poli, Savio, Amaradio, Ledonne, Owusu, Puczka, Turco, Peeters, Papadopoulos, Semedo. Allenatore: Massimo Brambilla

Si va col 352?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti