Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Serie C • 20ª Giornata: Audace Cerignola-Juventus Next Gen 3-3 (Palumbo, Afena-Gyan, Semedo)

Post in rilievo

12 ore fa, pablito77! ha scritto:

Forza ragazzi! Oh, sarò un po’ bacato, ma mi sto quasi appassionando più alla NextGen che alla prima squadra!😂

Vedi che se metti Brambilla in prima squadra forse forse.. 

Se metti Motta in next gen fa paro di Montero

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok non è uno squadrone, è probabilmente l'u23 più scarsa della sua pur breve storia, ma bastava un tecnico di categoria e la musica è cambiata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Sbaglio o dai video si nota un ambientino anti juve niente male....😁

Tralaltro gol regolarissimi

soprattutto nel 3-3 fanno i pazzi indignati, come se fosse una follia non fischiare fuorigioco. Poi vai a rallentare le immagini e si vede benissimo, anche da trequarti e non certo con l'immagine migliore, che lo juventino è onside in entrambi i gol

gentaglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

soprattutto nel 3-3 fanno i pazzi indignati, come se fosse una follia non fischiare fuorigioco. Poi vai a rallentare le immagini e si vede benissimo, anche da trequarti e non certo con l'immagine migliore, che lo juventino è onside in entrambi i gol

gentaglia

ruvviamo anche a Cerignola .@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Tarmako78 said:

Felice per i ragazzi

Triste per Montero..

Lo so che rischio il ban ma io non ho mai Capito e nemeno condiviso il credito ilimatato che Montero ha nel mondo Juve..dal Club a Tifosi

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Nuovocorso75 ha scritto:

Lo so che rischio il ban ma io non ho mai Capito e nemeno condiviso il credito ilimatato che Montero ha nel mondo Juve..dal Club a Tifosi

Perchè il giorno che ci fu la questione Pessotto, ha mollato tutto, preso un aereo da Montevideo per Caselle ed è stato al suo fianco in ospedale finchè non si è rimesso in piedi. A chi lo devo dare il credito? a Zambrotta? Conte?

• Mi Piace 4
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, Txarren said:

Perchè il giorno che ci fu la questione Pessotto, ha mollato tutto, preso un aereo da Montevideo per Caselle ed è stato al suo fianco in ospedale finchè non si è rimesso in piedi. A chi lo devo dare il credito? a Zambrotta? Conte?

No non e per il Pessotto ..e da sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nuovocorso75 ha scritto:

No non e per il Pessotto ..e da sempre 

Allora bho.. io l'ho sempre stimato ma come difensori grintosi ho preferito Kohler e Chiellini 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stanislr87 ha scritto:

Ok non è uno squadrone, è probabilmente l'u23 più scarsa della sua pur breve storia, ma bastava un tecnico di categoria e la musica è cambiata.

Peccato veramente non averlo tenuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fare sempre punti per muovere la classifica e cercare di allontanare la zona pericolosa. Per come si era messa un punto d'oro. Peccato aver buttato via tutto il girone d'andata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Txarren ha scritto:

Non lo sapevo grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Txarren ha scritto:

Come uomo, per il gesto di cui sopra, tanto di cappello.

Come calciatore, a me, onestamente, mai piaciuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come pensavo, non era il girone ad esser più difficile degli altri anni, ma siamo stati noi a complicarci di molto le cose , ci sarà da lottare per ottenere la salvezza diretta, ma questa squadra è viva e sta mostrando anche qualcosa di interessante in alcuni elementi che fino a qualche giornata fa non si intravedeva…poi Palumbo nel calciare da fuori è proprio bravo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, kaedes ha scritto:

Mammamia che difesa da cavarsi gli occhi dalle orbite mio dio..

Si, beh, se abbiamo fatto 18 punti in 20 giornate, non sarà solo colpa di Montero eh, la squadra non è propriamente fenomenale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti