Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus, Thiago Motta vota Antonio Silva come nuovo difensore. Tra le alternative resiste la pista Skriniar"

Post in rilievo

A Torino c’è fretta di chiudere per centrale difensivo, che si conferma la priorità assoluta. Il preferito di Thiago Motta sembrerebbe essere Antonio Silva con le caratteristiche del portoghese che intrigano di più il tecnico della Juve. Per lui sta lavorando sempre Jorge Mendes, che ha la missione di portare a termine l’affare ripercorrendo la strada seguita con Coinceiçao: prestito oneroso con una promessa di obbligo di riscatto, sui 30 milioni di euro. La pista resta caldissima, ma va superata appunto la resistenza del Benfica. Nel gruppo dei nomi seguiti per gennaio, oltre a Hancko e Kiwior, va ovviamente sempre ricordato Skriniar, fuori dai piani del PSG e nel mirino anche del Galatasaray. Dello slovacco si è discusso anche in occasione di una recente riunione di mercato: va superato l’ostacolo ingaggio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30ml di euro? Hanno trovato il pozzo di San Patrizio sotto i campi del training center?

Si spera eh visto che  ne dovremo spendere già una 50ina per Kalulu e Conceicao. Tra le altre cose, ci servirebbe come il pane una punta già a gennaio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se parliamo di calciatori, Skriniar è migliore. 
Ma  qui ci vogliono caratteristiche che vadano oltre.

E il risultato è che Skriniar da Torino deve stare lontano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Non conosco Antonio Silva, ma conosco Skriniar. Quindi voto il primo.

.ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possono fare tutti i nomi che vogliono, tanto uno o due, dipende cosa farà Danilo lo devono beccare. A me interessa che una società come la Juventus, stia già lavorando e anzi abbia già chiuso per quello che gli serve. All'apertura del mercato ci dev'essere già l'annuncio. Non esiste fare i tira e molla fino alla chiusura. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

30ml di euro? Hanno trovato il pozzo di San Patrizio sotto i campi del training center?

Si spera eh visto che  ne dovremo spendere già una 50ina per Kalulu e Conceicao. Tra le altre cose, ci servirebbe come il pane una punta già a gennaio!

5 competizioni e 1 solo attaccante di ruolo....aspettando Vinimilik !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, re david ha scritto:

A me interessa che una società come la Juventus, stia già lavorando e anzi abbia già chiuso per quello che gli serve. All'apertura del mercato ci dev'essere già l'annuncio. Non esiste fare i tira e molla fino alla chiusura. 

chiedi troppo. Come si è già visto, il nostro Managing Director Football ama particolarmente giocare alla roulette russa. Anche il fatto che vada ripetendo in ognidove che confida in Milik è emblematico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, re david ha scritto:

Possono fare tutti i nomi che vogliono, tanto uno o due, dipende cosa farà Danilo lo devono beccare. A me interessa che una società come la Juventus, stia già lavorando e anzi abbia già chiuso per quello che gli serve. All'apertura del mercato ci dev'essere già l'annuncio. Non esiste fare i tira e molla fino alla chiusura. 

Anche io vorrei come dici tu.. e soprattutto non mettetele dentro L'OCCASIONE di mercato ma IL GIOCATORE che ti serve per alzare il livello.

2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

chiedi troppo. Come si è già visto, il nostro Managing Director Football ama particolarmente giocare alla roulette russa. Anche il fatto che vada ripetendo in ognidove che confida in Milik è emblematico...

Volevo scriverlo io ma mi hai preceduto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ma questi davvero non sanno niente.

Già il fatto che si continui a insistere su Skriniar quando (tralasciando l'aspetto tecnico) è palese che sia fuori dai parametri di ingaggio e di età attuali della Juve, e che lui sicuramente non si abbasserà di quel che serve lo stipendio, la dice lunga su come raccolgono le informazioni.

Su Antonio Silva, sinceramente ho cancellato dalla mia mente le partite che fece contro di noi, per ovvi motivi sefz

Scherzi a parte, mi sembrava un buon elemento, ma parliamoci chiaro, anche Joao Mario in quelle due partite contro di noi sembrava fenomenale. Dopodiché non l'ho più seguito, però vado a fidarmi del giudizio di Giuntoli, del suo staff, e di Motta. Se lo cercano vorrà dire che ne vale la pena. Sul prezzo, sapranno loro se hanno possibilità di spendere quelle cifre. Di certo non ne possiamo sapere niente noi che scriviamo da dietro un computer o un cellulare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pagliaccio come Skriniar dovrebbe stare lontano da Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su skriniar (rigorosamente in minuscolo) ci scatarro sopra...lui sa perchè...e ci scatarrerei anche in caso di suo arrivo...alla larga dai merdekani.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso è sempre lo stesso, Antonio Silva, Hancko o chi per loro si valgono le cifre richieste? Se sì ben vengano, in caso contrario spero che abbiamo imparato che prendere per prendere è totalmente inutile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Se non vuoi fare i tira e molla tiri fuori 30 milioni e sei a posto. Poi però, magari, anziché 2 giocatori ne prendi uno solo. Oltre tutto il forum che li infama perché hanno speso, altro magari, 30 milioni per la riserva del Benfica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo' ve dico come se dice a Roma: Francia o Spagna, purché se magna! Nun stamo a ffà come li polli de Renzo che li portaveno ar macello e stavano a beccasse  invece de penzà a scappà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se CDS sta per corriere dello sport, come sempre sono un sacco di commenti sul nulla assoluto (un po' come sport Mediaset).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che l'unico che prenderei al volo è Hancko perchè sarebbe perfetto per darci subito una mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, re david ha scritto:

Certo perché invece il DS del Benfica (o di altri club) è un pollo e si mette a 90 gradi appena arriva una mail da Torino.

Antonio Silva è potenzialmente un top player. Non sarà facile portarlo via da Benfica anche se al momento l’allenatore gli preferisce due titolari in teoria meno forti di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno uno tra lui, Hancko e Tomori e sistemiamo la difesa.

Sinceramente non butterei via nemmeno l'idea dello scambio di prestiti tra Fagioli e Parisi, oppure riuscire a ritornargli Arthur e monetizzare con Fagioli.

DI GREGORIO

SAVONA KALULU xxx CAMBIASO

LOCATELLI

CONCENCAO KOOP GONZALEZ YILDIZ

VLAHOVIC

perin

danilo gatti xxx xxx

thuram

weah mckennie d.luiz mbagula

milik

Due difensori e un terzino servono.

Poi se riuscissimo anche a mettere 2 giocatori che siano UPGRADE di Mbagula e Milik, meglio ancora.

Manderei in prestito anche Rouhi e Adzic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Certo perché invece il DS del Benfica (o di altri club) è un pollo e si mette a 90 gradi appena arriva una mail da Torino.

Antonio Silva è potenzialmente un top player. Non sarà facile portarlo via da Benfica anche se al momento l’allenatore gli preferisce due titolari in teoria meno forti di lui.

La domanda però è un'altra: In questo momento della stagione, noi possiamo permetterci di aspettare che Antonio Silva dimostri le sue potenzialità, oppure ci serve qualcosa di più pronto all'uso?

Io sono totalmente a favore della nuova politica giuntoliana e farei esclusivamente acquisti futuribili, ma per le defezioni gravissime che abbiamo avuto, per il fatto che siamo già in ritardo in classifica e non possiamo permetterci di perdere il quarto posto, e in ultimo per il fatto che il calendario di gennaio è a dir poco tremendo, andrei diritto e convinto su Hancko A QUALSIASI PREZZO per portarlo a casa appena possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti