Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Nico Gonzalez contro il Monza può tornare titolare dopo 80 giorni. Thiago Motta pensa all'argentino per sfatare la pareggite"

Post in rilievo

Per sconfiggere la “pareggite” in A la tentazione del tecnico juventino è quella di rilanciare titolare domani Nico Gonzalez a Monza, con i bianconeri che hanno la necessità di ritrovare il successo per interrompere la deludente serie dei 4 pari consecutivi:  Nico. dopo il ritorno part-time della scorsa settimana e il gol con il cucchiaio contro il Cagliari in Coppa Italia, si candida quindi per partire dal primo minuto in Brianza. Motta deciderà dopo la rifinitura di oggi e, in caso di semaforo verde, l’argentino tornerà titolare 80 giorni dopo Lipsia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci manca solo che ora panchini Conceicao... semmai l'argentino, andrebbe fatto entrare a 15/20 minuti dalla fine visto che è sul fragilino spinto e l'avversario già mezzo spompato IMHO

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei una Juve che metta sulle fasce lui e Cisco...con YLDIZ centrale e Koop più indietro.

I calciatori li abbiamo...mettiamoli in campo insieme.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ci manca solo che ora panchini Conceicao... semmai l'argentino, andrebbe fatto entrare a 15/20 minuti dalla fine visto che è sul fragilino spinto e l'avversario già mezzo spompato IMHO

Nico può andare anche a sx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho visto bene in Coppa Italia. Ha gamba, fisico e tecnica, e si può sistemare tranquillamente dietro Vlahovic o sull'esterno. Se sta bene da far giocare assolutamente dal 1. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che ci eravamo dimenticati di quanto ci possa servire un giocatore così e la differenza tra averlo e non averlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai speriamo in 90 minuti senza intoppi…

a volte basta una ‘nessuna lesione, monitoreremo la situazione di giorno in giorno’ per stare fuori dei mesi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente un'arma in più, ha le qualità tecniche per dare un bel contributo, se il fisico tiene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

Infatti.

Inserimento graduale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo da fare altro che sperare e pregare per lui 😅 ... A sentimento lo farei comunque entrare gli ultimi 25 minuti  ... Non si sa mai. E' anche vero che poi bastano comunque 10 minuti per spaccarsi .. vedasi whea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Farà la punta in appoggio a Vlahovic....vedrete

Quindi Koop in mediana e uno tra Locatelli e Thuram in panca? Neanche se lo vedo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Speriamo di averlo a disposizione a lungo. E che anche gli altri infortunati tornino presto al top della forma. 

Scusa Paolè, ma dopo sta frase mi tocca:

Ucchiatura, scaffiatura
Signuri libirati stà Juventura,
si c'è mali, a mari mi si nni và
fora malocchiu, intra bonocchiu.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Scusa Paolè, ma dopo sta frase mi tocca:

Ucchiatura, scaffiatura