Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Thiago Motta pre Monza - Juventus: "Oggi valutiamo Cambiaso. Douglas Luiz più no che sì"

Post in rilievo

2 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Però per non portarlo neanche in panchina (magari per piazzarci qualcuno della next gen) vuol dire che non è proprio in condizione di scendere in campo per uno scampolo di partita, il che da parecchio da pensare

O semplicemente vuole che si alleni con regolarità 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, homer75 ha scritto:

Le ho guardate tutte le conferenza stampa da inizio stagione. Non le guardo più, non risponde mai a una domand,. conferenze noiose, ha rotto il * a livello comunicativo.

Fosse solo quello. Poi li vedi in campo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

È una supercazzola, un giocatore o è disponibile o non lo è. Se un calciatore è disponibile e non in condizione ancora al top tutt'al più va in panchina e subentra per recuperare pian piano il ritmo partita, come infatti era avvenuto contro il Venezia.

Sono decisioni che spettano all'allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esiste nessun programma personalizzato per Douglas Luiz ma ha solo avuto una ricaduta e il fatto che non lo ammettino mi fa' sentire preso per i fondelli per non dire altro..

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Conte potrebbe darti qualche suggerimento in tal senso 

Siamo nel 2024... il tempo dell'assurdo. Se cito @SuperT per body shaming per me vinco pure in tribunale .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

.ok ..esempio della "comunicazione" della Juve.

Cambiaso avrebbe già giocato a Lecce con infiltrazione alla caviglia, secondo il Bianconero di Agresti. Basterebbe dirlo, invece...

Luiz è il quinto giocatore "recuperato" che si riferma...

A Napoli Kvara sembra sia convocato e quindi avrebbe recuperato da una lesione di basso grado al collaterale in 10 giorni... .fuma

e per bontà divina non parlo di Bergamo dove quelli che si rompono i crociati a quanto narrano i viandanti camminano già sulle acque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Vs News ha scritto:

Siamo concentrati a fare una grande prestazione e portare la partita dalla nostra parte".

Però mister...... alla Juve si DEVE VINCERE

Poi se lo fai facendo una grande prestazione e portando la partita dalla nostra parte, meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Thiago Motta ha detto chiaramente in conferenza stampa che Douglas Luiz non è infortunato, ha detto che non è al 100%, quindi se non verrà convocato è per un problema di condizione

Non credo che N.Gonzalez sia al 100% dopo due mesi fuori eppure lo porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DL, che dire, se farà una grande seconda parte di stagione saremo qui tutti ad elogiare la strategia che hanno utilizzato per riportarlo in forma, altrimenti penseremo che ci hanno provato ed è proprio scarso, oppure che stavano solo aspettando di poterlo rivendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Non credo che N.Gonzalez sia al 100% dopo due mesi fuori eppure lo porta

Ma sono tutte cose che noi non sappiamo. Non credo che Motta ragioni contro il suo interesse… Oh comunque Gonzalez mi è sembrato in ottima condizione eh :d  Si è fatto metà campo di corsa palla al piede ed è arrivato pure lucido sul tiro in porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, serafinociolino ha scritto:

curiosità: ma com'era la cartella clinica di D. Luiz a Birmingham?

Quella di un vero atleta. All'Aston Villa ne ha saltate pochissime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Non credo che Motta ragioni contro il suo interesse

Infatti non lo fa.

Luiz si è probabilmente rifatto male dopo qualche minuto (e già qui ci sarebbe da dire sulla qualità dello staff che non ti ha preparato a dovere) oppure non sa che farsene e lo ha già ampiamente dimostrato più volte.

Possibili entrambe le cose comunque.

Come la giri giri non sta in piedi che non sia in condizione e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, axel77 ha scritto:

Non esiste nessun programma personalizzato per Douglas Luiz ma ha solo avuto una ricaduta e il fatto che non lo ammettino mi fa' sentire preso per i fondelli per non dire altro..

Credo che siamo la società con più ricadute di tutte.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avevo detto che, se tutto andava bene, Luiz lo vedevamo nel 2025.

Ma poi che significa "potrei pure portarlo ma gioca solo chi è al 100%"? Koop mi pare abbia giocato più e più volte debilitato, inoltre se se lo porta ma tanto non giocherà mai (lo ha fatto capire) cosa se lo porta a fare? Come soprammobile?

Mah, gestione molto molto molto, discutibile, anche le dichiarazioni non convincono mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Le conferenze stampa di Motta,solo le più inutili e banali che abbia mai sentito....

Due frasi che ripete in continuazione indipendentemente da chi affrontiamo...

Veramente,mi è sceso un po' tanto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Koop mi pare abbia giocato più e più volte debilitato

Koop è un caso a parte. Sta diventando come Manzo per Allegri e giocherà sempre indipendentemente che giochi bene o male.

Inoltre mi pare che stia diventando piuttosto evidente che non sa che farsene di Luiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Le conferenze stampa di Motta,solo le più inutili e banali che abbia mai sentito....

Due frasi che ripete in continuazione indipendentemente da chi affrontiamo...

Sì ormai credo li batta tutti. Non cambia la cantilena sia che giochi con il real che con il bardineto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti