Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Thiago Motta pre Monza - Juventus: "Oggi valutiamo Cambiaso. Douglas Luiz più no che sì"

Post in rilievo

1 ora fa, Vs News ha scritto:

Sui tanti pareggi?
"Io penso a quello che dobbiamo fare domani e alla rande concentrazione che abbiamo nel preparare la partita. Vogliamo fare una grande prestazione e il resto rimane nel passato".

E invece dovreste pensare anche al passato perche da quello si impara. Se uno vuole crescere, chiaramente.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste conferenze stampa sono veramente imbarazzanti, e mi riferisco a tutti gli allenatori. Gli dovrebbero chiedere data e ora, dopo di che andarsene per risparmiarsi altre banalità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, finoallafine1996 ha scritto:

Di nuovo "grande prestazione"... Contro ste squadrette la parola vittoria si può e deve nominare nel prepartita, della prestazione a sto giro non frega niente a nessuno se non porta i 3 punti, questo è il messaggio prioritario che deve passare.

E quello in italiano solo questo ha imparato che gli vuoi dire..

Solita risposta fuffosa. Vediamo quando pagheranno ste "grandi prestazioni" che cerchiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapevamo che sarebbe stato complicato giocare a Monza, la squadra è in crescita e purtroppo ci è mancata la lucidità per i 90 minuti. Non credo che si debba farne un caso per l'ennesimo pareggio, vedrete dal prossimo turno una squadra diversa. D. Luiz è in ripresa e presto sarà disponibile. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

la gestione degli infortuni è tragicomica, la comunicazione è anche peggio. Ho sempre visto gente in panchina anche non al 100%, quindi mi viene da pensare che ci siano altri problemi. Poi magari non c'è niente, ma con questi comunicati si fregano da soli.

La risposta è diplomatica. Il giocatore non andrà in panchina perché di nuovo infortunato. Diversamente sarebbe stato a disposizione. Non al 100% non vuole dire niente anche perché è fermo da 3 mesi e ha giocato 10 minuti con Venezia... di allenato è allenato. La mia lettura è che non regge il ritmo partita. Nella gara col Venezia si è rifatto male nella rovesciata,  di fatti ha zoppicato per i restanti minuti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me all inizio non metterà Yldiz,  con la scusa di farlo riposare , per poter mettere trequartista un altra volta Koop..

Sarebbe grave ,ma è  una mia sensazione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È palese che Fagioli è Douglas luiz non gli vanno a genio. 

Vorrei capire se le conferenze sono riportate alla lettera o a spanne perché gli chiedono cosa ha mangiato oggi e risponde :"bene vedremo se mangerò..."

5 minuti fa, pie 34 ha scritto:

a chiacchiere è un fenomeno questo 

se domani non vince va cacciato 

A me pare che soprattutto a chiacchiere sia tutt'altro che un fenomeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, giampy_style ha scritto:

A me l’unico allenatore che piaceva quando lo intervistavano era Sarri, perché era l’unico che diceva sempre ciò che pensava senza filtri. Adesso vi lamentate di Motta politicamente corretto, Allegri quando faceva le supercazzole per eludere le domande, però poi dicevate che Sarri era un rozzo nel dire sempre ciò che pensava.

A dirla tutta in Italia ce ne sono pochi interessanti da ascoltare. Non tanto perché non lo siano o non abbiano niente da dire, semplicemente c’è un clima di campanilismo e critica distruttiva tra gli addetti al lavoro e le tifoserie che non porta nessuno a essere genuino e sincero nelle dichiarazioni e nelle disamine. Ognuno difende il proprio lavoro senza esporsi troppo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me questo è stato definito il maglior centrocampista della premier e ha vinto un premio messo a disposizione dal giornalino della squadra.

un po’ come leggere gli articoli della calzetta 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, CurvaConi ha scritto:

Ma Douglas Luiz cos' ha?

1) Si è rifatto male ma non lo dicono per non passare per gente presa dalla strada (semicit.)

2) Motta non lo vede e non gli frega nulla di averlo in squadra

3) Le due opzioni precedenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Douglas luiz è palese che a gennaio lo venderanno, si deve vedere come, definitivo, diritto di riscatto o obbligo... 

La situazione è tragicomica... 

se entra nell’affare Tonali ben venga a questo punto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Secondo me questo è stato definito il maglior centrocampista della premier e ha vinto un premio messo a disposizione dal giornalino della squadra.

un po’ come leggere gli articoli della calzetta 

L'anno scorso è andato in doppia cifra sia come goal che come assist. Non è che glieli hanno assegnati i giornali. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Cjrano ha scritto:

E anche su Cambiaso è andato tutto come immaginavamo…

Io l'ho detto, lo vediamo a Febbraio del prossimo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giampy_style ha scritto:

A me l’unico allenatore che piaceva quando lo intervistavano era Sarri, perché era l’unico che diceva sempre ciò che pensava senza filtri. Adesso vi lamentate di Motta politicamente corretto, Allegri quando faceva le supercazzole per eludere le domande, però poi dicevate che Sarri era un rozzo nel dire sempre ciò che pensava.

Infatti sarri era un rozzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta fare un giro su wikipedia e leggere le statistiche di Douglas prima della juve. E' incredibile quello che succede a torino, in paritcolare al JMedical

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, badboy ha scritto:

Queste conferenze stampa sono veramente imbarazzanti, e mi riferisco a tutti gli allenatori. Gli dovrebbero chiedere data e ora, dopo di che andarsene per risparmiarsi altre banalità. 

Per me potrebbero abolirle tanto nessuno dice nulla.

Alle volte anche "ovviamente". Mica ti dice la formazione e la tattica che userà contro il prossimo avversario, non sono scemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

L'anno scorso è andato in doppia cifra sia come goal che come assist. Non è che glieli hanno assegnati i giornali. 

Diciamo che per trovare similitudini tra il calcio inglese e quello italiano bisogna scavare a fondo, roba da speleologi insomma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Syd91 ha scritto:

La risposta è diplomatica. Il giocatore non andrà in panchina perché di nuovo infortunato. Diversamente sarebbe stato a disposizione. Non al 100% non vuole dire niente anche perché è fermo da 3 mesi e ha giocato 10 minuti con Venezia... di allenato è allenato. La mia lettura è che non regge il ritmo partita. Nella gara col Venezia si è rifatto male nella rovesciata,  di fatti ha zoppicato per i restanti minuti. 

Certo che vedere Luiz che in quattro anni in Inghilterra è stato assente meno partite che in 4 mesi alla Juventus fa un po' ridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre conferenze monotone e inutili, io mi chiedo che cosa ci vadino a fare i giornalisti .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti