Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Thiago Motta pre Monza - Juventus: "Oggi valutiamo Cambiaso. Douglas Luiz più no che sì"

Post in rilievo

5 minuti fa, badboy ha scritto:

Diciamo che per trovare similitudini tra il calcio inglese e quello italiano bisogna scavare a fondo, roba da speleologi insomma. 

Si ma se si scrive che è un'invenzione dei giornali il fatto che abbia fatto bene in passato, poi i numeri dicono l'opposto. Piuttosto chiediamoci come mai lui o Koop vengono da noi e sembrano calciatori diversi (sia tecnicamente che fisicamente). 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Luiz si fosse fatto male col Venezia era palese.

La comunicazione la dovrebbe gestire la dirigenza, semmai ne avessimo una.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Si ma se si scrive che è un'invenzione dei giornali il fatto che abbia fatto bene in passato, poi i numeri dicono l'opposto. Piuttosto chiediamoci come mai lui o Koop vengono da noi e sembrano calciatori diversi (sia tecnicamente che fisicamente). 

Io è da parecchio che me lo chiedo. Certo che non è una invenzione, ma a volte esistono incompatibilità con altre filosofie calcistiche. E poi resto della mia idea, è venuto controvoglia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che Rouhi era un infortunio da poco

Ahahahah

I nostri infortuni da niente durano settimane o mesi.

E il circo continua...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io su questa cosa della comunicazione vado un po' controcorrente. 

Che decidano loro cosa e come dirlo. Non mi disturba. Anche perché quando mai nel calcio c'è stata sincerità? 

Tanto per fare un esempio: l'anno scorso il nostro direttore continuava a dire che il nostro allenatore era una punta di diamante. O vogliamo parlare di Galliani oppure di Moggi? 

Così come su Milik. Può dire quello che vuole (ed è chiaro che lo fa perché lo vuole cedere). Sappiamo tutti che se riuscisse a liberare il suo ingaggio lo sostituirebbe con una qualsiasi punta arruolabile (e lo avrebbe già fatto in estate).

Poi ci sono i fatti, che sono quelli che mi interessano. 

I fatti ci stanno dicendo che Douglas Luiz non è praticamente mai stato disponibile. 

A gennaio scopriremo se non lo è stato per infortuni reali o perché volevano cederlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se il brasiliano troverà prima o poi una condizione fisica almeno decente? L'ultima volta che è entrato corricchiava come un vecchietto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciruzzo ha scritto:

Le conferenze stampa di Motta,solo le più inutili e banali che abbia mai sentito....

Due frasi che ripete in continuazione indipendentemente da chi affrontiamo...

e che portano iella visto i risultati....sarebbe il caso cambiasse disco..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche a livello comunicativo... a Bologna era considerato un santone... una specie di grande mago un po' umorale... qui alla Juve si nota la pochezza la piattezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Siamo nel 2024... il tempo dell'assurdo. Se cito @SuperT per body shaming per me vinco pure in tribunale .ghgh 

A me, al max, puoi citare per body scemo visto ciò che dico e scrivo sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che circo. Ste conferenze non servono davvero a niente. Lui ripetete sempre le stesse chiacchiere da inizio stagione. L’unica cosa interessante è sapere chi rimane ancora in infermeria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'inerzia del forum ( notizie zero ) è espressione del suo allenatore e di questa squadra che viaggia di inerzia appunto. Auguri ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manny Calavera ha scritto:

L'avevo detto che, se tutto andava bene, Luiz lo vedevamo nel 2025.

Ma poi che significa "potrei pure portarlo ma gioca solo chi è al 100%"? Koop mi pare abbia giocato più e più volte debilitato, inoltre se se lo porta ma tanto non giocherà mai (lo ha fatto capire) cosa se lo porta a fare? Come soprammobile?

Mah, gestione molto molto molto, discutibile, anche le dichiarazioni non convincono mai. 

Tendo a credere invece che siano considerazioni piuttosto oggettive, basate su test fisici. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come pensavo Douglas Luiz ha problemi ma non lo vogliono dire, continueranno con la manfrina del recupero personalizzato , Cambiaso pure mi sembra una storia un po' meh 🙄

6 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Speriamo di pareggiare almeno

Basta chiedere 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

È una supercazzola, un giocatore o è disponibile o non lo è. Se un calciatore è disponibile e non in condizione ancora al top tutt'al più va in panchina e subentra per recuperare pian piano il ritmo partita, come infatti era avvenuto contro il Venezia.

Da quando esiste il calcio credo dalla fine del 1800 si è sempre fatto così, Thiago Motta vuole cambiare tutto 😂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, homer75 ha scritto:

Le ho guardate tutte le conferenza stampa da inizio stagione. Non le guardo più, non risponde mai a una domand,. conferenze noiose, ha rotto il * a livello comunicativo.

io non le ho mai guardate, nè quest'anno nè nei precedenti, cose ridicole e inutili

mi interessa solo sapere chi sono i disponibili a scendere in campo e questo lo leggo nel forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Syd91 ha scritto:

La risposta è diplomatica. Il giocatore non andrà in panchina perché di nuovo infortunato. Diversamente sarebbe stato a disposizione. Non al 100% non vuole dire niente anche perché è fermo da 3 mesi e ha giocato 10 minuti con Venezia... di allenato è allenato. La mia lettura è che non regge il ritmo partita. Nella gara col Venezia si è rifatto male nella rovesciata,  di fatti ha zoppicato per i restanti minuti. 

Un catorcio praticamente 

Ormai questi non reggono neanche 20 minuti di partita 

Ma non sarà mica normale questa storia

Non sembrano professionisti

1 ora fa, mauri8000 ha scritto:

Certo che vedere Luiz che in quattro anni in Inghilterra è stato assente meno partite che in 4 mesi alla Juventus fa un po' ridere.

In realtà fa capire dove sta il problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma sono tutte cose che noi non sappiamo. Non credo che Motta ragioni contro il suo interesse… Oh comunque Gonzalez mi è sembrato in ottima condizione eh :d  Si è fatto metà campo di corsa palla al piede ed è arrivato pure lucido sul tiro in porta.

20 minuti dopo l’ingresso, mi sarei preoccupato del contrario sinceramente…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Da quando esiste il calcio credo dalla fine del 1800 si è sempre fatto così, Thiago Motta vuole cambiare tutto 😂 

Ma anche Motta fa così con chi rientra da un infortunio, compreso Douglas Luiz la scorsa settimana. Il fatto che ora non venga di nuovo convocato lascia pensare che il calciatore sia semplicemente (di nuovo) indisponibile o resti fuori per motivi che non sappiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

anche a livello comunicativo... a Bologna era considerato un santone... una specie di grande mago un po' umorale... qui alla Juve si nota la pochezza la piattezza.

a Bologna prima del girone di ritorno era considerato una eccentica macchietta a dire il vero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti