Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Thiago Motta pre Monza - Juventus: "Oggi valutiamo Cambiaso. Douglas Luiz più no che sì"

Post in rilievo

HO FATTO UN GIOCO, HO INVERTITO 3 RISPOSTE A 3 DOMANDE...QUALCUNO SE NE ACCORGEREBBE SENZA AVER LETTO PRIMA L INTERVISTA? RISPOSTE INTERCAMBIABILI, TRA UNA DOMANDA E L ALTRA, UNA IA SAREBBE PIU INTERESSANTE DI LUI, RISPONDE SEMPRE CON LE SOLITE FRASI FATTE CHE NON SIGNIFICANO NULLA, COME UN AUTOMA E NON DEI PIU INTELLIGENTI. A QUESTO PUNTO NON CAPISCO SE PRENDE IN GIRO, SE ODIA IL RITO DELLE CONFEERENZE STAMPA O È SEMPLICEMENTE STUPIDO

Quali sono le insidie della partita di domani?

Io penso a quello che dobbiamo fare domani e alla grande concentrazione che abbiamo nel preparare la partita. Vogliamo fare una grande prestazione e il resto rimane nel passato".

Sui tanti pareggi?

Lavoriamo sempre su tutto. Vogliamo stare al nostro massimo per affrontare i nostri avversari al massimo. Siamo concentrati a fare una grande prestazione e portare la partita dalla nostra parte".

Sulla mancata continuità...

Di buono voglio vedere sempre tutto, è importante. È importante la nostra determinazione, la crescita in ogni allenamento, in ogni cosa che facciamo e contro gli avversari che affrontiamo domani, abbiamo il Monza, una buona squadra, con un buon allenatore e noi dobbiamo fare il nostro massimo e ognuno deve dare il suo meglio per il bene della squadra per fare una grande partita".

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Thiago Motta allena da quattro anni, è poco più che un esordiente. Se sta sulle sue e non vuole esporsi è perché è un uomo intelligente.

Secondo me manco parla bene italiano. Qualcuno ha sue interviste in spagnolo\francese dove è maggiormente preparato?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ok, ma le altre quattro competizioni sono altrettanto importanti. Anzi farei notare che non vinciamo oltre confine dal 1999. Dunque una squadra che dà l’anima nelle coppe e stenta in campionato non è necessariamente una brutta notizia. Bisogna iniziare a cambiare mentalità tutti. Lo ha dimostrato l’Ajax anni fa, anche una squadra giovane può lottare per vincere ai massimi livelli. Meritavano quanto meno di disputare la finale. 

E poi questi ragazzi giovani piu giocano competizioni internazionali e meglio sarà, perche l'unico modo per loro di acquisire una mentalità da Juventus è quella di andare a giocare contro i piu forti al mondo senza paura e giocando per vincere.

Da questo punto di vista abbiamo gia visto una grande personalità. Forse anche meglio del 2012-13.

Come è finito quell'Ajax? Smembrato quello stesso anno e sparito dal calcio europeo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Come è finito quell'Ajax? Smembrato quello stesso anno e sparito dal calcio europeo...

Si, però dimostra che anche una formazione giovane e con poca esperienza può dire la sua ai massimi livelli, e questa Juventus non è forse ancora pronta per vincere il campionato, ma nelle coppe dove bisogna arrivare bene ai momenti decisivi magari può dire la sua.

È una rosa che deve crescere, conoscersi ed avere tanta ambizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Vs News ha scritto:

Douglas potrei anche portarlo ma domani voglio solo ragazzi al 100%"

manca solo il meme di DL e siamo completi. Una cosa allucinante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mìlan e Bologna stanno risalendo, con loro, lazio e fiorentina ci giocheremo il quarto posto, forse il quinto se ci sarà come quest'anno un ulteriore slot per la CL, la vedo dura, d'ora in poi partite come le ultime 3 vanno vinte, anche se mi preoccupa il fatto che abbiamo oggettivamente raccolto quanto meritavamo, ecco perché col monza è tutt'altro che scontata la vittoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SuperT ha scritto:

Douglas luiz e gestione Douglas luiz da mani nei capelli.

Ha un edema intrafasciale è un bel problema molto fastidioso. Non passa facilmente

5 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

È molto indecente la gestione di Luiz e soprattutto la comunicazione del club che prende solo per il **** così come è indecente che Cambiaso stia fuori tutto sto tempo per una pallonata soprattutto dopo che lo si era visto allenarsi prima del City 

Solo gli stolti non cambiano mai idea e con quante ne ho dette a Folletti che comunque tra Juve e Milan aveva il suo bel score, ormai a sto punto credo sia palese che ci sia qualcosa che non va nei metodi del J Medical 

Che ovviamente non risolveranno perché a Torino sono tutti boriosi e impossibilitati a pensare che facciano degli errori 

Ha un edema intrafasciale  è un bel problema molto fastidioso. Non passa facilmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Si, però dimostra che anche una formazione giovane e con poca esperienza può dire la sua ai massimi livelli, e questa Juventus non è forse ancora pronta per vincere il campionato, ma nelle coppe dove bisogna arrivare bene ai momenti decisivi magari può dire la sua.

È una rosa che deve crescere, conoscersi ed avere tanta ambizione

Non ha detto nulla ai massimi livelli. Ha incontrato un Real Madrid in episodica crisi ed una Juventus a fine ciclo. E' bastata il Tottenham di Fernando Llorente a 33 anni per buttarli fuori e farli sparire nel nulla...meglio costruire qualcosa di più duraturo...mi piace di più il modello Atalanta tra le realtà che puntano ai giovani

8 minuti fa, thedoctor69 ha scritto:

Ha un edema intrafasciale è un bel problema molto fastidioso. Non passa facilmente

Ha un edema intrafasciale  è un bel problema molto fastidioso. Non passa facilmente

Cioè la stessa cosa di Arthur...aiuto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, homer75 ha scritto:

Le ho guardate tutte le conferenza stampa da inizio stagione. Non le guardo più, non risponde mai a una domand,. conferenze noiose, ha rotto il * a livello comunicativo.

Concordo. D'accordo il politicamente corretto ma non si può evitare di rispondere sempre a tutto e ripetere sempre lo stesso niente unito al nulla.

Che chi dice che sono solo interviste che non contano niente. Ma comunicare e' uno dei compiti principale di qualunque manager, e se non si è minimamente in grado di farlo pubblicamente difficilmente si è in grado di farlo in provato con i giocatori.

Poi è importante interfacciarsi con i tifosi ed il mondo esterno alla squadra e questo lo si fa anche con le dichiarazioni che si rilasciano alla stampa.

Farebbe bene a cambiare completamente registro sul piano comunicativo, qualcuno dovrebbe dirglielo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Non ha detto nulla ai massimi livelli. Ha incontrato un Real Madrid in episodica crisi ed una Juventus a fine ciclo. E' bastata il Tottenham di Fernando Llorente a 33 anni per buttarli fuori e farli sparire nel nulla...meglio costruire qualcosa di più duraturo...mi piace di più il modello Atalanta tra le realtà che puntano ai giovani

Non sapevo che Arthur avesse questo problema. Diciamo che non va a toccare i muscoli quindo non penso sia molto brutto, è fastidioso questo si 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Ma anche Motta fa così con chi rientra da un infortunio, compreso Douglas Luiz la scorsa settimana. Il fatto che ora non venga di nuovo convocato lascia pensare che il calciatore sia semplicemente (di nuovo) indisponibile o resti fuori per motivi che non sappiamo.

Ma è sicuramente la prima che hai detto solo che non hanno il coraggio di dirlo 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Txarren ha scritto:

L'Ajax è una nobile decaduta vittima del fatto di stare in un campionato minore e senza soldi.

La via che segue è quella dell'Udinese d'Europa, lancia giocatori giivani per rivenderli sistematicamente, con questa strategia non sara' mai piu protagonista in  Europa salvo annate assolutamente episodiche, una volta ogni 30 anni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, euroventus ha scritto:

Luiz non lo porta perché non lo vuole. Poche balle. Come scritto da altri Koop lo mette in campo pure con l'influenza e Cambiando giocava con le infiltrazioni.

Situazione imbarazzante e ridicola. A sto punto speriamo di cederlo senza rimetterci troppo a Giugno.

Io voglio pensare e sperare che non lo porti perché infortunato, altrimenti un giocatore che è costato così tanto non provare nemmeno a valorizzarlo è una caxxata da parte sua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Txarren ha scritto:

Parlavo di Juventus e di mentalità con cui andare a giocare le coppe

7 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

L'Ajax è una nobile decaduta vittima del fatto di stare in un campionato minore e senza soldi.

La via che segue è quella dell'Udinese d'Europa, lancia giocatori giivani per rivenderli sistematicamente, con questa strategia non sara' mai piu protagonista in  Europa salvo annate assolutamente episodiche, una volta ogni 30 anni. 

Mica tifo Ajax, parlavo di mentalità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, homer75 ha scritto:

Le ho guardate tutte le conferenza stampa da inizio stagione. Non le guardo più, non risponde mai a una domand,. conferenze noiose, ha rotto il * a livello comunicativo.

Decisamente!

4 ore fa, MATTEO1973 ha scritto:

Però mister...... alla Juve si DEVE VINCERE

Questo verbo da quando è da noi nn lha mai usato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luiz ha la valigia pronta, il perché non lo so, ma a gennaio parte. 
Non ha e non ha avuto lesioni, lo scorso anno giocò 42 partite, quindi non è un atleta soggetto a infortuni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le conferenze stampa sono un obbligo,  la Juventus ne farebbe volentieri a meno, quindi le fanno con l'obiettivo di non dire nulla e  il mister di turno viene indottrinato in tal senso. Visto come ci tratta la stampa, non sono così contrario a questo atteggiamento di totale chiusura. A me personalmente sta bene così, non mi interessa nulla delle parole che tanto sono e saranno sempre di circostanza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Motta che è un bravo allenatore deve fare un passo indietro a livello di "fenomenite" e provare a fare le cose un po' più semplici.

• giocare con un 4-3-3 che mette tutti i giocatori (yildiz, conceicao e koop) in un ruolo più congeniale, visto che koop il trequartista non lo sa fare e gli altri 2 si spompano
  • far giocare douglas luiz smettendo questa polemica che dura da inizio anno
  • comunicare ai propri giocatori che alla Juve si deve vincere, quindi va bene tutto ma quei gol da polli anche no

Una cosa che invece mi affascinerebbe provare è locatelli difensore centrale, ci darebbe tante soluzioni in palleggio avere un cc in più... ma non so se sia fattibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo, presente tra i convocati, non è partito con la squadra per la trasferta di Monza a causa di una leggera distorsione alla caviglia sinistra che verrà valutata domani mattina per confermare o meno la sua disponibilità per la partita contro i brianzoli.

TuttoJuve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione di Luiz è davvero ridicola, per non parlare di tutta la giostra comunicativa che parte quando si introduce l’argomento…

Ormai è nel tier di Arthur…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti