Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Thiago Motta pre Monza - Juventus: "Oggi valutiamo Cambiaso. Douglas Luiz più no che sì"

Post in rilievo

1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Se non vinciamo nemmeno stasera salta il forum mi sa...

Facile😁 è comprensibile, stiamo soffrendo tutti sta situazione 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Huijsen in premier sta facendo benissimo, anche oggi ha segnato non potevamo farlo giocare? O bisogna spendere 40 mln ora per prendere Hancko?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Huijsen in premier sta facendo benissimo, anche oggi ha segnato non potevamo farlo giocare? O bisogna spendere 40 mln ora per prendere Hancko?

Non potremmo chiederlo in prestito? 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso dire quello che penso su Douglas Luiz, però ormai il calcio è questo e o lo si accetta oppure si segue altro.

Non penso sia stato un acquisto fatto pensando al campo, sicuramente si è guardato il bilancio e basta.

Però c'è da stare attenti, è un attimo a ritrovarsi un nuovo Arthur in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Io sti commenti non li capiró mai giuro

Ti sfugge che ci sono stati due crociati in difesa?

Dobbiamo tenere venti centrali per prevenire crociati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaramente non si può dire molto contro Motta perché gode di una tripla protezione:

- i giochisti, noti perdenti, che devono giustificare il benservito ad Allegri;

- i filosocietari, poveri tapini, che guardano più al bilancio che ai risultati (fibrillano e vanno in arresto se si mette in conto il fallimento delle idee di Giuntoli)

- tutti gli antijuventini che si occupano di giornalismo sportivo e di opinioni, ben contenti di vedere la Juventus con una media punti da Fiorentina e con tutto l'interesse di veder continuare Motta.

La realtà è che quest'anno è stato fatto un mercato che Allegri si sognava e Motta non è all'altezza. I risultati sono molto scarsi e sotto gli occhi di tutti, basta aprirli.

Per quanto dovremo far fare la scuola a Motta sulla nostra pelle? Anzi meglio sulla nostra carcassa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Steu ha scritto:

Chiaramente non si può dire molto contro Motta perché gode di una tripla protezione:

- i giochisti, noti perdenti, che devono giustificare il benservito ad Allegri;

- i filosocietari, poveri tapini, che guardano più al bilancio che ai risultati (fibrillano e vanno in arresto se si mette in conto il fallimento delle idee di Giuntoli)

- tutti gli antijuventini che si occupano di giornalismo sportivo e di opinioni, ben contenti di vedere la Juventus con una media punti da Fiorentina e con tutto l'interesse di veder continuare Motta.

La realtà è che quest'anno è stato fatto un mercato che Allegri si sognava e Motta non è all'altezza. I risultati sono molto scarsi e sotto gli occhi di tutti, basta aprirli.

Per quanto dovremo far fare la scuola a Motta sulla nostra pelle? Anzi meglio sulla nostra carcassa.

Fino a che non si classifica per la Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Fino a che non si classifica per la Champions

Montero dovrebbe insegnare qualcosa. Viviamo ancora di rendita per qualche giorno grazie alla partita giocata contro la Lazio in 10 altrimenti vedevamo già l'ottavo posto.

In passato questa era una situazione da silenzio stampa, invece ci tocca ancora sentire ste supercazzole penose in conferenza. Non riusciamo a vincere due partite di fila.

Silenzio stampa e ritiro. Fino a che non si fanno tre vittorie consecutive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Uno in più andava sicuramente tenuto. L'olandese poteva andare bene per fare cassa, ma per esempio il prestito di Rugani non ha un senso logico, il risparmio è irrisorio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Non posso dire quello che penso su Douglas Luiz, però ormai il calcio è questo e o lo si accetta oppure si segue altro.

Non penso sia stato un acquisto fatto pensando al campo, sicuramente si è guardato il bilancio e basta.

Però c'è da stare attenti, è un attimo a ritrovarsi un nuovo Arthur in rosa.

Mah visto il calcio a 1km\h di Motta Arthur in questa squadra ci sta eccome .

Almeno ha il fisico sano e non di un vecchio di 60 anni ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

Uno in più andava sicuramente tenuto. L'olandese poteva andare bene per fare cassa, ma per esempio il prestito di Rugani non ha un senso logico, il risparmio è irrisorio 

Su Rugani leggerezza, condivido 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, bercellinoprimo ha scritto:

Diego. Arthur, Felipe Melo, Krasic, De Ligt, Kulusewski, Bernardeschi

Tutti citati da te hanno giocato ed tanti erano anche titolari. Poi pagati non tanto rispetto a DL. Allora prezzo/qualità incomparabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Platini'70 ha scritto:

E che si dimettesse allora, non vincere neanche contro il Monza è una cosa fuori dal mondo 

Ah quella sarebbe l'unica opzione ma è difficile che accada la vecchia gestione insegna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dada Life ha scritto:

Le plus valenze ed il bilancio disastrato più volte lo si è ribadito. Si è corretto il bilancio con quelle operazioni. Paradossalmente incide più sul bilancio una cessione di un nextgen che l'acquisto di hancko.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Ah quella sarebbe l'unica opzione ma è difficile che accada la vecchia gestione insegna.

Si lo so figurati se si dimette 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BNK ha scritto:

Tutti citati da te hanno giocato ed tanti erano anche titolari. Poi pagati non tanto rispetto a DL. Allora prezzo/qualità incomparabile 

Beh, beh, beh... Felipe Melo... Bernardeschi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, TerzaDivisa ha scritto:

No perché hanno cercato prima Todibo e poi Kalulu al posto suo, indipendentemente dall'infortunio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Dada Life ha scritto:

No perché hanno cercato prima Todibo e poi Kalulu al posto suo, indipendentemente dall'infortunio 

Eh Kalulu l abbiamo preso, quindi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti