Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Thiago Motta pre Monza - Juventus: "Oggi valutiamo Cambiaso. Douglas Luiz più no che sì"

Post in rilievo

Thiago Motta sta parlando in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Monza. TuttoJuve.com sta riportando le sue parole in diretta:

Quali sono le insidie della partita di domani?

"Di buono voglio vedere sempre tutto, è importante. È importante la nostra determinazione, la crescita in ogni allenamento, in ogni cosa che facciamo e contro gli avversari che affrontiamo domani, abbiamo il Monza, una buona squadra, con un buon allenatore e noi dobbiamo fare il nostro massimo e ognuno deve dare il suo meglio per il bene della squadra per fare una grande partita".

Il punto sugli infortunati? Douglas Luiz?
"Non ci saranno domani Bremer, Cabal, Milik, Rouhi, Weah e Douglas Luiz. Valuteremo Cambiaso. Douglas potrei anche portarlo ma domani voglio solo ragazzi al 100%"

Sui tanti pareggi?
"Io penso a quello che dobbiamo fare domani e alla rande concentrazione che abbiamo nel preparare la partita. Vogliamo fare una grande prestazione e il resto rimane nel passato".

Un bilancio sul campionato?
"Il bilancio lo lascio fare a voi. Il bilancio va fatto a fine stagione. Noi pensiamo al Monza e vogliamo affrontarlo con grande concentrazione per portare la partita dalla nostra parte. Sui giovani? Sono soddisfatto del lavoro di tutti ma pretendo sempre di più. Anche da me stesso"

.Fagioli?
"Bene. Domani sarà convocato e vedremo se partirà titolare o aiutare la squadra a gara in corso".

Sulla mancata continuità...
"Lavoriamo sempre su tutto. Vogliamo stare al nostro massimo per affrontare i nostri avversari al massimo. Siamo concentrati a fare una grande prestazione e portare la partita dalla nostra parte".

Nico può giocare dal primo minuto?
"Tutti sono pronti a giocare dal primo minuto. Nico ha fatto tanti ruoli in carriera. I giocatori i forti giocano dappertutto. Quando sarà necessario lui farà il suo meglio per aiutare la squadra".

Su Yildiz trequartista?
"Trattandosi di un grande giocatore, molto più giovane di Nico, vale lo stesso discorso anche per lui. Kenan ha fatto molto bene l'esterno sinistro, Molto bene trequartista, molto bene da punta. Può giocare a destra. Lui vuole sempre aiutare la squadra. Vedremo se domani inizierà titolare".

I tanti infortuni apriranno a tanti acquisti sul mercato?
"Per il mercato c'è qua il direttore. Sono concentrato sul Monza, ma siamo in piena sintonia con la società. Come è sempre stato".

Ti aspettavi così i primi mesi alla Juventus?
"Non mi aspetto e non mi immagino niente. Però sono pronto ad affrontare tutto. È il bello del nostro lavoro".

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di nuovo "grande prestazione"... Contro ste squadrette la parola vittoria si può e deve nominare nel prepartita, della prestazione a sto giro non frega niente a nessuno se non porta i 3 punti, questo è il messaggio prioritario che deve passare.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Douglas luiz e gestione Douglas luiz da mani nei capelli.

I wish I could...

• Haha 13
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È molto indecente la gestione di Luiz e soprattutto la comunicazione del club che prende solo per il **** così come è indecente che Cambiaso stia fuori tutto sto tempo per una pallonata soprattutto dopo che lo si era visto allenarsi prima del City 

Solo gli stolti non cambiano mai idea e con quante ne ho dette a Folletti che comunque tra Juve e Milan aveva il suo bel score, ormai a sto punto credo sia palese che ci sia qualcosa che non va nei metodi del J Medical 

Che ovviamente non risolveranno perché a Torino sono tutti boriosi e impossibilitati a pensare che facciano degli errori 

• Mi Piace 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più interessante dell'intervista è il finale (per chi l'ha vista)  quando gli viene detto che ci sarà un brindisi con i giornalisti, ha dato un'occhiata all'addetto stampa juve da vedere😂😂

Tornando seri ormai luiz preoccupa, fagioli anche... in generale speriamo in una prestazione convincente come col cagliari perché dobbiamo assolutamente tornare alla vittoria in campionato e prepararci per le prossime partite..

Ps. Fateci passare un sereno natale, sportivamente parlando😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"......................grande concentrazione per portare la partita dalla nostra parte........................."

Sono quasi certo di aver già sentito/letto queste parole, ma dove ? E pronunciate da chi ?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, giusva ha scritto:

Douglas Luiz alzati e cammina!!

Giusto LUI ci vorrebbe come allenatore. 

1 minuto fa, Bismarck ha scritto:

"......................grande concentrazione per portare la partita dalla nostra parte........................."

Sono quasi certo di aver già sentito/letto queste parole, ma dove ? E pronunciate da chi ?

Ennesimo pareggio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le conferenze stampa di Motta,solo le più inutili e banali che abbia mai sentito....

Due frasi che ripete in continuazione indipendentemente da chi affrontiamo...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, SuperT ha scritto:

Douglas luiz e gestione Douglas luiz da mani nei capelli.

Con buona pace di chi nei giorni scorsi cercava di giustificare l'imbarazzante spiegazione per cui Dpuglas Luiz stava fuori per recuperare la condizione. È una situazione ridicola rispetto la quale non c'è alcuna chiarezza da parte di società e allenatore.

16 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

La cosa più interessante dell'intervista è il finale (per chi l'ha vista)  quando gli viene detto che ci sarà un brindisi con i giornalisti, ha dato un'occhiata all'addetto stampa juve da vedere😂😂

Tornando seri ormai luiz preoccupa, fagioli anche... in generale speriamo in una prestazione convincente come col cagliari perché dobbiamo assolutamente tornare alla vittoria in campionato e prepararci per le prossime partite..

Ps. Fateci passare un sereno natale, sportivamente parlando😁

Pensavamo di aver bisogno solo di un attaccante e un difensore a gennaio, ma qui serve anche un centrocampista, mi pare evidente .doh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me l’unico allenatore che piaceva quando lo intervistavano era Sarri, perché era l’unico che diceva sempre ciò che pensava senza filtri. Adesso vi lamentate di Motta politicamente corretto, Allegri quando faceva le supercazzole per eludere le domande, però poi dicevate che Sarri era un rozzo nel dire sempre ciò che pensava.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ho guardate tutte le conferenza stampa da inizio stagione. Non le guardo più, non risponde mai a una domand,. conferenze noiose, ha rotto il cazzo a livello comunicativo.

• Mi Piace 8
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una società che vuole definirsi all'avanguardia, la comunicazione è un aspetto fondamentale, e noi da questo punto di vista siamo incommentabili. La questione Luiz fa ben capire che noi tifosi siamo visti come dei babbei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Con buona pace di chi nei giorni scorsi cercava di giustificare l'imbarazzante spiegazione per cui Dpuglas Luiz stava fuori per recuperare la condizione. È una situazione ridicola rispetto la quale non c'è alcuna chiarezza da parte di società e allenatore.

Thiago Motta ha detto chiaramente in conferenza stampa che Douglas Luiz non è infortunato, ha detto che non è al 100%, quindi se non verrà convocato è per un problema di condizione

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

È molto indecente la gestione di Luiz e soprattutto la comunicazione del club che prende solo per il **** così come è indecente che Cambiaso stia fuori tutto sto tempo per una pallonata soprattutto dopo che lo si era visto allenarsi prima del City 

.ok ..esempio della "comunicazione" della Juve.

Cambiaso avrebbe già giocato a Lecce con infiltrazione alla caviglia, secondo il Bianconero di Agresti. Basterebbe dirlo, invece...

14 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Che ovviamente non risolveranno perché a Torino sono tutti boriosi e impossibilitati a pensare che facciano degli errori 

Luiz è il quinto giocatore "recuperato" che si riferma...

A Napoli Kvara sembra sia convocato e quindi avrebbe recuperato da una lesione di basso grado al collaterale in 10 giorni... .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Thiago Motta ha detto chiaramente in conferenza stampa che Douglas Luiz non è infortunato, ha detto che non è al 100%, quindi se non verrà convocato è per un problema di condizione

È una supercazzola, un giocatore o è disponibile o non lo è. Se un calciatore è disponibile e non in condizione ancora al top tutt'al più va in panchina e subentra per recuperare pian piano il ritmo partita, come infatti era avvenuto contro il Venezia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Però per non portarlo neanche in panchina (magari per piazzarci qualcuno della next gen) vuol dire che non è proprio in condizione di scendere in campo per uno scampolo di partita, il che da parecchio da pensare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Ma cosa significa: potrei anche portarlo Luis,,ma nn é al 100%...

Dilettanti allo sbaraglio ..

Che probabilmente non sa cosa farsene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la gestione degli infortuni è tragicomica, la comunicazione è anche peggio. Ho sempre visto gente in panchina anche non al 100%, quindi mi viene da pensare che ci siano altri problemi. Poi magari non c'è niente, ma con questi comunicati si fregano da soli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti