Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, trueloveju ha scritto:

A me stasera Dorgu ha fatto un impressione molto importante  

bel giocatore si, ma credo che andrà al Napoli....l'affare Hasa fa capire gli intrallazzi che vi sono tra Lecce e Napoli...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da cedere da qui al prossimo anno:

Danilo

Rouhi

Fagioli

Milik

Da prendere:

un difensore centrale 

un terzino destro

un terzino sinistro

un regista 

un attaccante centrale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Vendendo anche Danilo ne bastano due ? 

Il terzo mi sa' che ricicleranno Mac a terzino in caso di bisogno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andremax ha scritto:

Da cedere da qui al prossimo anno:

Danilo

Rouhi

Fagioli

Milik

Da prendere:

un difensore centrale 

un terzino destro

un terzino sinistro

un regista 

un attaccante centrale

Mah... La prossima stagione rientrano Bremer e Cabal

Da prendere un paio di difensori di cui uno mancino e uno giovane tipo Bertola 

Forse un terzino

Venderemo Vlahovic, Milik rescinde e prenderemo due attaccanti, io dico David e Zirkzee 

Fagioli viene ceduto, vediamo Luiz nel caso arriva uno tipo Bernabe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Forse un terzino

Venderemo Vlahovic, Milik rescinde e prenderemo due attaccanti, io dico David e Zirkzee 

uno serie di ricambi che piacciono anche me, o almeno...vanno bene per gli attuali standard della Juve e della situazione economica, altrimenti ovvio si vorrebbe ben altro. Ma questi andrebbero benissimo lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siccome la gente non guarda le partite pensa che raspadori, visto che non è alto unmetroenovantadue, non ci serva perché è una seconda punta.

invece raspadori ci serve perché è principalmente una prima punta che, spalle alla porta, tiene palla e smista meglio di vlahovic (cioè è diverso dal serbo, non ho detto che è più forte).

basterebbe aver visto 2 partite del sassuolo, ai tempi.

al napoli non ha mai avuto spazio, vuoi perché aveva davanti osimeh, vuoi perché è arrivato conte che alla punta chiede cose diverse.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, kociss1977 said:

siccome la gente non guarda le partite pensa che raspadori, visto che non è alto unmetroenovantadue, non ci serva perché è una seconda punta.

invece raspadori ci serve perché è principalmente una prima punta che, spalle alla porta, tiene palla e smista meglio di vlahovic (cioè è diverso dal serbo, non ho detto che è più forte).

al napoli non ha mai avuto spazio, vuoi perché aveva davanti osimeh, vuoi perché è arrivato conte che alla punta chiede cose diverse.

È proprio il ruolo di punta che richiede cose diverse.

Lui può far bene solo da seconda punta in una grande squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fjgt ha scritto:

È proprio il ruolo di punta che richiede cose diverse.

Lui può far bene solo da seconda punta in una grande squadra.

In una grande squadra può fare massimo il portaborse.

Un attaccante che non segna nemmeno con le mani non può essere un giocatore da grande squadra, nemmeno come riserva. In panchina ci vogliono comunque giocatori decenti, se devi prendere solo per fare numero è meglio non prendere niente.

Alcaraz avrebbe dovuto insegnare qualcosa in questo senso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

Premesso che non ho pregiudizi verso Raspadori che avrebbe caratteristiche in grado di associarsi con gli altri attaccanti e che quindi sarebbe un complemento più che un vice... per il resto Motta ha sempre giocato con dei colossi oltre 1,90 in mezzo a fare da pivot d'attacco.. da Nzola a Arnautovic a Zirkzee... quindi se fosse funzionale al suo gioco bisognerebbe chiederglielo.. Secondo me non tanto ma potrei sbagliarmi.... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Premesso che non ho pregiudizi verso Raspadori che avrebbe caratteristiche in grado di associarsi con gli altri attaccanti e che quindi sarebbe un complemento più che un vice... per il resto Motta ha sempre giocato con dei colossi oltre 1,90 in mezzo a fare da pivot d'attacco.. da Nzola a Arnautovic a Zirkzee... quindi se fosse funzionale al suo gioco bisognerebbe chiederglielo.. Secondo me non tanto ma potrei sbagliarmi.... 

Neanche io ho pregiudizi nei suoi confronti. A oggi però Raspadori può essere una riserva. Non vedo come possa essere considerato più di questo. Poi se sia la riserva migliore non saprei, certo non è il classico numero 9. Ma potrebbe anche andar bene, probabile. Poi dipende dalla valutazione e dall aspetto economico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo rifaccio dato che l'ultima volta ha portato bene

Siamo virtualmente a -6 dal quarto posto e pari punti col Bologna.

Ergo domani obbligatorio vincere per non complicare ulteriormente la nostra situazione .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Ergo domani obbligatorio vincere per non complicare ulteriormente la nostra situazione .sisi

Non avevo visto la classifica quindi leggere meno 6 dalla quarta mi ha fatto una certa impressione devo dire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Il Bologna di Italiano senza Calafiori e Zirkzee ha gli stessi punti di quello di un anno fa e gli stessi della Juve Mottiana.

Qui dentro senza Motta erano dati per spacciati. In estate ho letto utenti convinti persino che avrebbero lottato per non retrocedere.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Il Bologna di Italiano senza Calafiori e Zirkzee ha gli stessi punti di quello di un anno fa e gli stessi della Juve Mottiana.

Qui dentro senza Motta erano dati per spacciati. In estate ho letto utenti convinti persino che avrebbero lottato per non retrocedere.

E va detto anche che non hanno avuto, oltre ai due citati, neanche Ferguson. Così. Tanto per dire eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Mr. November ha scritto:

E va detto anche che non hanno avuto, oltre ai due citati, neanche Ferguson. Così. Tanto per dire eh

Stavo per scrivere la stessa cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, azionistaminore ha scritto:

questo dimostra due cose.

La prima è la bontà del lavoro fatto da Motta perchè se il resto della rosa è capace di cambiare ed adattarsi ad un  nuovo tecnico in poco tempo è anche merito di ciò che hanno assimilato durante la sua permanenza, la seconda è che Italiano è un ottimo tecnico perchè sta confermando quanto di buono fatto a Firenze. 

Chi li dava per spacciati forse dovrebbe rivedere le proprie convinzioni sul lavoro di un tecnico in generale. Incide anche quando se ne va , c'è chi lascia macerie e chi invece fondamenta solide.

• Mi Piace 7
  • Grazie 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con serietà,ma si può spendere 30mln o 25 per Raspadori quando con la stessa cifra puoi prendere Cherki???

facciamo i seri eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cro88 ha scritto:

bel giocatore si, ma credo che andrà al Napoli....l'affare Hasa fa capire gli intrallazzi che vi sono tra Lecce e Napoli...

Con il 343 di inizio anno ti avrei detto di si ma con in modulo attuale non centra nulla dorgu… conte schiera terzini difensivi anche spinazzola da quando e passato alla difesa a 4 non ha piu visto il campo… onestamente anche con cambiaso centra poco e per fare la sua riserva prenderei giocatori meno in hype

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Forse un terzino

Se vendono davvero fagioli e luiz prendono gente di fisico tipo tonali per me… altrimenti che senso avrebbe prendere bernabe (che comunque a me piace molto peccato l’infortunio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, kociss1977 ha scritto:

Veramente al sassuolo giocava promcipalmente trequartista dietro scamacca e al napoli dietro osimhen c’era principalmente simeone… lui era vice kvara o vice simeone o arma tattica a partita in corso… insomma raspadori prima punta con continuità non ci ha mai giocato, con il suo fisico quasi nessuno ci gioca nel calcio moderno… poi se lo vuole motta alzo le mani ma non facciamolo passare per una prima punta, e una specie di lautaro se vogliamo, ma con meno fisico e meno presenza in area

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. November ha scritto:

Giusto per continuare su questa falsariga, quest'anno hanno pure avuto l'impegno in Europa che lo scorso anno non avevano.

57 minuti fa, marianox ha scritto:

La prima è la bontà del lavoro fato da Motta perchè se il resto della rosa è capace di cambiare ed adattarsi ad un  nuovo tecnico in poco tempo è anche merito di ciò che hanno assimilato durante la sua permanenza, la seconda è che Italiano è un ottimo tecnico perchè sta confermando quanto di buono fatto a Firenze. 

Chi li dava per spacciati forse dovrebbe rivedere le proprie convinzioni sul lavoro di un tecnico in generale. Incide anche quando se ne va , c'è chi lascia macerie e chi invece fondamenta solide.

Un po' più seriamente, io invece sono convinto che questo testimoni l'ottimo lavoro fatto dalla società, più che discorsi legati agli allenatori. Hanno scovato un gruppo di buoni giocatori che sta continuando a fare bene nonostante gli inevitabili movimenti che sono obbligati quando società più danarose ti chiedono i tuoi giocatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marianox ha scritto:

La prima è la bontà del lavoro fato da Motta perchè se il resto della rosa è capace di cambiare ed adattarsi ad un  nuovo tecnico in poco tempo è anche merito di ciò che hanno assimilato durante la sua permanenza, la seconda è che Italiano è un ottimo tecnico perchè sta confermando quanto di buono fatto a Firenze. 

Assolutamente perfetto.

Il lavoro di un allenatore si vede molto di più quando va via, nel post Conte da noi avrebbe vinto veramente chiunque.

Anche Sinisa, infatti quella è stata la sliding door della sua vita purtroppo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Forse un terzino

La conference sarà nostra senza problemi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, marianox ha scritto:

Per me è il contrario guarda un po'. L'allenatore quando c'è una dirigenza competente ( Sartori ) e un gruppo squadra costruito con logica fa bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, azionistaminore ha scritto:

E pensa se contro di loro non l'avessimo pareggiata al 92

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.