Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Con Koopmeiners nei due si può pensare anche ad un Douglas Luiz in uscita secondo me 

ma perché.....

Già siamo ridotti all'osso, la gente continua ad infortunarsi, e voi volete cedere giocatori

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

Patrik Schick, attaccante classe 1996 del Bayer Leverkusen e della nazionale della Repubblica Ceca, non esclude l'addio al club tedesco a gennaio. Stando a quanto riportato dalla redazione tedesca di "Sky Sport", il giocatore si starebbe guardando attorno, dal momento che non sarebbe soddisfatto del ruolo in rosa alle "Aspirine". Tra le possibili destinazioni per Schick in vista di gennaio ci sarebbe anche la Juventus. 

Speriamo, penso che lui e il piu forte che possiamo realmente prendere a gennaio se vogliamo investire nella punta di riserva .ok

ma poi si è saputo il perché del cestinamento dopo le visite mediche e il contratto già pronto per la firma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se gioca con sempre gli stessi è perché forse la preparazione e/o i recuperi dei giocatori non sono stati fatti come * comanda. Ogni settimana c’è un problema fisico, ti sembra normale? 
A questa squadra mancavano due acquisti, considerando Milik un non giocatore e lo si sapeva.. Però la situazione infortuni/preparazione va un attimo analizzata. 

Non è colpa di Motta ma lo staff è il suo e quindi è anche lui nel “calderone delle critiche”.

Su questo sono d accordo.  Ma anche qui ci sarebbe da chiedersi perché gli staff cambiano e i problemi restano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Manca da tempo una formazione:vi allieto con la mia sefz

Di Gregorio 

McKennie Bremer Boscagli Cambiaso 

Locatelli 

Koopmeiners Luiz 

Cherki David Yildiz 

Ti piace proprio questo Boscagli eh sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, davik ha scritto:

ma perché.....

Già siamo ridotti all'osso, la gente continua ad infortunarsi, e voi volete cedere giocatori

C'è anche il mercato in entrata 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

C'è anche il mercato in entrata 😅

si ma a centrocampo sinceramente non toccherei nessuno, anche perché mckennie ora lo sta impostando terzino.

E poi su Douglas ci vai solo a perdere, al massimo fai plusvalenza con Fagioli se proprio devi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 minuti fa, davik ha scritto:

si ma a centrocampo sinceramente non toccherei nessuno, anche perché mckennie ora lo sta impostando terzino.

E poi su Douglas ci vai solo a perdere, al massimo fai plusvalenza con Fagioli se proprio devi.

Ovviamente dipende dai contorni economici dell'operazione 

Comunque era solo un'idea 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Cmq Motta penso davvero stia sulle palle a tantissimi qui dentro. Tanto penso si sia capito che non va bene nessuno. 

Chiunque,se fa le cose giuste,è stimato

Motta in questi esordi ne ha fatte poche. E’ in tempo per raddrizzare la barra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Cmq Motta penso davvero stia sulle palle a tantissimi qui dentro. Tanto penso si sia capito che non va bene nessuno. 

sta cominciando un percorso 

mi aspetto una juve ancora migliore nella seconda parte di stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

10 punti di più in classifica. Fine. Dopodichè...parlami dell'Atalanta... anche loro se non erro fanno le Coppe .ghgh

classs.png

Per me arriviamo davanti al Napoli, tempo al tempo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Chiunque,se fa le cose giuste,è stimato

Motta in questi esordi ne ha fatte poche. E’ in tempo per raddrizzare la barra 

Già che gioca con 3/4 giocatori offensivi è un passo avanti.

L'unica squadra del mondo che giocava con 1/2

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juvecare ha scritto:

Motta deve allargare un po' le sue maglie mentali e smussare qualche convinzione troppo cristallizzata, serve maggior flessibilità e saper adattarsi alle caratteristiche dei propri giocatori

Bisogna dapprima capire il materiale umano che hai, poi dopo viene il gioco che ne è una diretta conseguenza

imporre top down un sistema ad un contesto che per storia, cultura e tradizione non è mai stato iper-sistemico è a mio avviso sbagliato

serve la giusta miscela, caratteristiche dei singoli e principi spagnoleggianti possono essere i fattori di un bel prodotto se si crea la giusta comunicazione, e qui Motta devo dire che pecca un po' con i ragazzi

se si trova la quadra e superiamo indenni la stagione, centrando perlomeno l'obiettivo minimo, questo gruppo è il classico blocco che cresce pian piano fino a raffinarsi e a diventare una macchina ad alta performatività...e lo si potrebbe vedere l'anno prossimo, con una stagione in più in saccoccia e una tacca di esperienza aggiunta su tutti

4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Danilo sarà a Napoli già settimana prossima...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, SuperT ha scritto:

I due infortuni a settimana, Cabal e Bremer esclusi, li sta avendo grazie allo staff medico/atletico. L’anno scorso si rompevano giustamente i * ad Allegri per Folletti mentre quest’anno gli infortuni sono diventati una scusante. A me, quello che preoccupa oggi, è la tenuta mentale di questa squadra..

Ps: Molti di quelli che chiedono e predicano tempo son quelli che scrivevano “basta un qualsiasi allenatore in panca e la squadra vola”. La Juve ha problemi qualitativi da anni..

l'anno scodo gli infotuni erano pochissimi...chi rompeva i * a Folletti lo faceva perchè in campo c'era sempre una squadra giù di corda atleticamente che se andava di lusso teneva una discreta intensità per mezz'ora a partita...ma proprio quando andava di lusso

si contano sulle dita le partite in cui la Juventus ha sovrastato atelticamente gli avversari...e questo in una stagione con un solo impegno a settimana

per gli infortuni secondo me c'è poco da fare...più giochi, meno hai tempi di recupero e più ti infortuni, non penso esista qualche ricetta per far si che non ci siano infortuni....poi diventa un cane che si morde la coda...ne hai fuori due rotti per tutta la stagione, uno che non ha nemmeno cominciato la stagione, uno che non ha fatto prpeparazione e si è rotto pure una costola, uno incline già di suo a noie muscolari...uno che o non si è ambientato o non si capisce cos'abbia....gli altri rimasti in pratica le devono giocare tutte, è normale che abbiano poi noie anche loro

la bravura di uno staff atletico sta secondo me nel dare la migliore condizione fisica possibile alla squadra e secondo me nelle passate stagioni alla Juve non succedeva...Inter e Atalanta purtroppo sono al top in questo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

l'anno scodo gli infotuni erano pochissimi...chi rompeva i * a Folletti lo faceva perchè in campo c'era sempre una squadra giù di corda atleticamente che se andava di lusso teneva una discreta intensità per mezz'ora a partita...ma proprio quando andava di lusso

si contano sulle dita le partite in cui la Juventus ha sovrastato atelticamente gli avversari...e questo in una stagione con un solo impegno a settimana

per gli infortuni secondo me c'è poco da fare...più giochi, meno hai tempi di recupero e più ti infortuni, non penso esista qualche ricetta per far si che non ci siano infortuni....poi diventa un cane che si morde la coda...ne hai fuori due rotti per tutta la stagione, uno che non ha nemmeno cominciato la stagione, uno che non ha fatto prpeparazione e si è rotto pure una costola, uno incline già di suo a noie muscolari...uno che o non si è ambientato o non si capisce cos'abbia....gli altri rimasti in pratica le devono giocare tutte, è normale che abbiano poi noie anche loro

la bravura di uno staff atletico sta secondo me nel dare la migliore condizione fisica possibile alla squadra e secondo me nelle passate stagioni alla Juve non succedeva...Inter e Atalanta purtroppo sono al top in questo

Pochissimi infortuni l'anno scorso? 

Leggi quest'articolo 

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/21-12-2024/juve-tutti-infortuni-numeri-confronto-motta-allegri.shtml

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Motta di questa Juventus deprimente è il meno colpevole. Al massimo ti poteva dare quanti 6 punti in più? Il materiale umano che ha a disposizione e l'ambiente societario è pessimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Juvecare ha scritto:

Ancora migliore? Cioè sta facendo bene adesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.