Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Bisogna prendere un centrale titolare con kalulu spostato a dx al posto di Savona

kalulu di testa non ne prende mezza

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Non ricordavo una Juve così imbarazzante dai tempi di allegri . Sembrano pure soddisfatti 

É una banda di ragazzini, guarda la gestione palla di Yildiz al 94.15 prima del fischio di Massa. É gravissima perché facendo i fenomeni abbiamo già perso due punti fatti contro il Lecce... Con un vincente però un comportamento simile non si sarebbe più ripetuto perchè Cambiaso avrebbe passato 2 settimana da zimbello dentro la Continassa. Qui invece si continuano a fare gli stessi errori ed è come se andasse bene. Savona si rifiuta di crossare e fa almeno un retropassaggio a partita pericolosissimo, Thuram non sa calciare di collo e sembra vada bene così... Ma il lavoro sui singoli dove c***o è? Ci sono 6 7 squadre talmente grame in A che non è il gioco il problema per cui vinci o meno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

squadra piatta, senza idee, ragazzini terrorizzati, pochissimo movimento senza palla, atleticamente insufficienti, sugli infortuni stendiamo un velo pietoso. squadra che in campionato e' in costante declino. la trasformazione nella juventus degli ultimi 3 anni prosegue, in maniera stabile e costante, ma non troppo veloce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, sturaroway said:

Dopo mille investimenti a centrocampo, il ritorno di Fagioli (grandissima assenza dell'anno scorso, per narrazione),  i migliori a centrocampo rimangono Locatelli e Mckennie. Manca solo Rabiot

Altra roba imbarazzante è che a ogni lancione lungo gli avversari vincono sempre duello fisico.

Poi mi parlano di buona difesa...

Anche un Jerry Mina sarebbe un upgrade a questi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Totale mancanza di qualità in mezzo con Motta che insiste nel proporre Locatelli come regista quasi avanzato e il pallemosce olandese che gioca praticamente da fermo non apportando nulla. Secondo me Fagioli dall’inizio per una decina di partite sarebbe 1000volte meglio ma tant’è il fenomeno Italo brasiliano preso dal altrettanto fenomeno che cucina vuole ancora dimostrarsi il più intelligente di tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me comunque questo assetto con Koop mediano e 4 attaccanti piace di più nel senso che poi offensivamente si vede che abbiamo più soluzioni 

È vero oggi pessimo secondo tempo, ma stiamo crescendo rispetto alla sterilità che si vedeva fino a un paio di partite fa. 

Sicuramente servono un terzino e un centrale e un centravanti per avere più soluzioni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non è possibile che ad ogni partita si faccia male un giocatore, martedì Weah oggi Koop. E' una roba inaccettabile. 

Sono 50 giorni che giocano sempre gli stessi e siamo chiaramente morti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Lilibet said:

Comunque non è possibile che ad ogni partita si faccia male un giocatore, martedì Weah oggi Koop. E' una roba inaccettabile. 

Sono 50 giorni che giocano sempre gli stessi e siamo chiaramente morti.

“Non c’è più riposo” cit 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve un centrale in modo da spostare Kalulu a dx al posto di Savona 

Di testa il francese non ne prende mezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lorell ha scritto:

Bisogna prendere un centrale titolare con kalulu spostato a dx al posto di Savona

kalulu di testa non ne prende mezza

Se vogliamo alzare la portata offensiva penso anch'io che ci serva un centrale molto più fisico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shinji Ikari ha scritto:

Se vogliamo alzare la portata offensiva penso anch'io che ci serva un centrale molto più fisico.

Regalato prenderei subito Skriniar che è pronto, ha esperienza e fisicamente è forte.

Antonio Silva attualmente non gioca in Portogallo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dato interessante è che in trasferta siamo secondi in classifica con una partita in meno.

E c'è la partita di Lecce che abbiamo pareggiato all'ultimo secondo.

In casa invece solo 3 vittorie e 6 pareggi. Ennesimo dato che conferma come questa squadra si trovi a suo agio quando ci sono più spazi a disposizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shinji Ikari ha scritto:

Il dato interessante è che in trasferta siamo secondi in classifica con una partita in meno.

In casa invece solo 3 vittorie e 6 pareggi. Ennesimo dato che conferma come questa squadra si trovi a suo agio quando ci sono più spazi a disposizione.

in trasferta siamo quarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evitiamo inutili entusiasmi, dai

siamo una squadra modesta, ormai è palese, c'è solo da sperare che venga fuori un Quarto posto del tutto casuale

Tiago Motta a me sembra tutto fuorchè un fenomeno, ogni partita i soliti errori difensivi, sempre gli stessi da 3 mesi

mi domando se valga la pena insistere su questo progetto anche il prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andremz ha scritto:

Io avrei rimesso koopmeiners vertice alto del centrocampo, spostato Nico a dx e levato Conceicao che sta rendendo la manovra lenta col suo tener palla intestardendosi senza darla mai.

Non capisco perché motta è tornato indietro adesso che son rientrati i giocatori.

Koopmeiners ci siamo lamentati tutti che vertice alto non tocca mezza palla e sembra andare leggermente meglio spostato dietro.

Nico Gonzalez alla fine tra la manciata di minuti in Coppa e stasera, mi è sembrato l'unico che sia stato in grado di fare bene come trequartista in mezzo.

Conceicao ci fosse stato Weah magari partiva dalla panchina o usciva prima. Per il nodo di giocare che ha non può fare sempre il titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lilibet ha scritto:

Regalato prenderei subito Skriniar che è pronto, ha esperienza e fisicamente è forte.

Antonio Silva attualmente non gioca in Portogallo.

Guadagna troppo ed è scarparo.

Possiamo prendere di meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shinji Ikari ha scritto:

Guadagna troppo ed è scarparo.

Possiamo prendere di meglio.

Hancko ma non lo danno, Boscagli è un altro nano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shinji Ikari ha scritto:

cosa di per sè grave. Significa non avere alternative di gioco....

se abbiamo bisogno di spazi per vincere non va bene....siamo in italia non in premier...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Si ma raga come centrale fisico avevamo Bremer, che più fisico di lui non si può.

Ora si deve intervenire per sostituirlo e hanno già detto che verrà fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao per me è assolutamente da grande squadra ma non può essere titolare fisso costante 

Per questo serve un Cherki 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

in trasferta siamo quarti

Vero, avevo visto male.

Con una partita in meno però rispetto a tutte le altre.

Abbiamo più punti della Lazio ad esempio con una partita in meno.

La vera mancanza sono le gare casalinghe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

La Juve è concentrata su almeno un difensore: l'idea principale è Antonio Silva. C'è un buon lavoro e rapporto con Jorge Mendes

Possibile la partenza di Fagioli per fare anche altri affari

Un secondo difensore e un attaccante son più che idee, la Juve non può permettersi di fare da gennaio in poi aspettando Milik.

Kiwior piace a Motta, ad oggi l'Arsenal vuole cederlo a titolo definitivo ma tra 15 giorni le condizioni possono cambiare. Su Kiwior c'è anche il Napoli

Hancko è un nome caldo ma più per giugno, visto che sarebbe un investimento oneroso da 30 milioni

Su Danilo il Napoli insiste

Marchetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due stagioni fa Antonio Corsa scrisse un lunghissimo articolo in cui in sostanza andava a contare tutti gli infortuni muscolari confrontandoli con le stagioni precedenti (Sarri e Pirlo).

Quest'anno non farà lo stesso lavoro perchè non c'è più Folletti e quindi il suo compito si è esaurito, lo faccio io per voi.

Rouhi 2+1 (totale 3)

Savona 1

Douglas Luiz 8+2+1 (totale 11)

Thuram 2

Mckennie 3+1 (totale 4)

Adzic 8+2 (totale 10)

Conceicao 2+1 (totale 3)

Nico Gonzalez 9+4 (totale 13)

Weah 3

Vlahovic 2+1 (totale 3)

Partite saltate in campionato + Saltate in champions + saltate in coppa italia

In corsivo gli attuali infortunati in attesa di recupero.

Stiamo parlando di 53 partite saltate in totale per infortuni di natura muscolare, distribuite su 10 giocatori.

Ora, assodato che tutte le big giocano tanto, vi sfido a trovare squadre che sono riuscite a "fare meglio" di noi.

Per me è preoccupante. Vediamo ora cosa diranno gli esiti per koopmeiners.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.