Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

A me comunque questo assetto con Koop mediano e 4 attaccanti piace di più nel senso che poi offensivamente si vede che abbiamo più soluzioni 

È vero oggi pessimo secondo tempo, ma stiamo crescendo rispetto alla sterilità che si vedeva fino a un paio di partite fa. 

Sicuramente servono un terzino e un centrale e un centravanti per avere più soluzioni. 

Quando vedo Kalulu che non vince un duello aereo, Savona che si rifiuta di crossare perchè non è in grado, mancate pulizie della nostra area da rabbrividire, Thuram che non sa calciare di collo, Pablo Mari che la passa a Vlahovic che la perde, la ritrova per caso e poi inciampa da solo nella loro area mi chiedo come si faccia a parlare di moduli (e li ritengo importanti eh)... Abbiamo rischiato per l'ennesima volta di perdere dei punti contro una squadra da Serie B. Mezza squadra è individualmente incapace di leggere i momenti della partita e gioca come se il risultato fosse una cosa secondaria. Ma Yildiz al 94' lo avete visto? I calipponi (felice metafora del nostro @Romeo Agresti)questa squadra se li cerca...

• Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shinji Ikari ha scritto:

A questa squadra mancano ad occhio e croce altri 6-7 giocatori.

Bisogna prenderne 3 a gennaio e altri 3-4 in estate+il rientro di Bremer.

Basterebbe non si rompesse uno ad ogni partita, ed avere un minimo di continuità negli 11 titolari, per vedere miglioramenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Giuntoli che per giustificare il flop clamoroso di Koopmeiners,  si mette a contare i gol che gli sono stati annullati all'olandese. Penso che abbia sfondato la barriera del ridicolo...

Deve andare a dire che koop sta facendo *?

Fosse il primo dirigente che difende i suoi giocatori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Deve andare a dire che koop sta facendo *?

Fosse il primo allenatore che difende i suoi giocatori...

* Dirigente 

Però si, uno dovrebbe essere fesso a non difendere i propri giocatori nelle interviste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Basterebbe non si rompesse uno ad ogni partita, ed avere un minimo di continuità negli 11 titolari, per vedere miglioramenti 

Anche con tutti a disposizione hai troppi buchi perché Mbangula, Adzic, Rouhi e compagnia non sono ancora pronti per una big.

Se al posto di questi tre metti 3-4 giocatori da Juve già cambia la musica e anche gli infortuni li avresti sentiti meno.

2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Deve andare a dire che Loop sta facendo *?

Fosse il primo allenatore che difende i suoi giocatori...

Ma poi cosa dovrebbe fare Koopmeiners? Anche oggi ha fatto assist.

Io sono sempre più convinto che la gente le partite non le guardi minimamente, perché dai commenti a me pare che molti si aspettassero un fantasista quando invece Koop è un Khedira o un Perrotta con più pulizia tecnica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Io non lo conosco.

Ma essere titolare in serie b a 21 anni non mi pare sta grande cosa

gatti lo era a 24, non parlo di futuro fenomeno ma uno che può arrivare in serie A tranquillamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Anche con tutti a disposizione hai troppi buchi perché Mbangula, Adzic, Rouhi e compagnia non sono ancora pronti per una big.

Se al posto di questi tre metti 3-4 giocatori da Juve già cambia la musica e anche gli infortuni li avresti sentiti meno.

Io sono sempre più convinto che la gente le partite non le guardi minimamente, perché dai commenti a me pare che molti si aspettassero un fantasista quando invece Koop è un Khedira o un Perrotta con più pulizia tecnica.

Poi se salta la prossima e la squadra non regge minimamente il campo si piange perchè manca Kop sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la condizione atletica di koopmeiners è imbarazzante, l'ho visto decente solo contro il bologna.

l'anno scorso scrissi che mi sembrava uno che, atleticamente, aveva già passato l'apice.

spero di sbagliare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Fossero tutti a disposizione penso l'attacco è il reparto messo meglio 

Invece in difesa servono per forza 2 rinforzi, di cui uno di livello 

A cc non puoi che sperare nel recupero di Luiz e Koop, mica possiamo investire altri 50 milioni li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

gatti lo era a 24, non parlo di futuro fenomeno ma uno che può arrivare in serie A tranquillamente

Comunque è della Lazio, è in prestito secco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Non ha uomini questa squadra, Locatelli lì in mezzo sembra una fusione tra Albertini e De Rossi perchè è l'unico che gioca con maturità e senza nascondersi. Gonzalez non l'avrei voluto ma basta poco per accorgersi che ha un'altra malizia rispetto a tutto il restante roaster davanti. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kociss1977 ha scritto:

la condizione atletica di koopmeiners è imbarazzante, l'ho visto decente solo contro il bologna.

l'anno scorso scrissi che mi sembrava uno che, atleticamente, aveva già passato l'apice.

spero di sbagliare. 

Mah, ha saltato la preparazione ( grazie alle * bergamasche), poi si è rotto la costola, appena rientrato subito 90' a palla

Non penso abbia superato il prime a 26 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece a me sto assetto piace poco

preferisco che si tenga la barra dritta con koop vertice alto e vorrei vedere nico al posto di conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

spero di sbagliare. 

Non ha fatto la preparazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, andremz ha scritto:

Grazie Calvo

una delle innumerevoli sciagure capitate alla Juve

Non so se lo sai ma calvo ci ha portato lo sponsor di maglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lilibet ha scritto:

Poi se salta la prossima e la squadra non regge minimamente il campo si piange perchè manca Kop sefz 

Ma infatti quando lui è in campo la squadra ha un'altra identità, è abbastanza palese.

È uno dei pochi leader di questa squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andremz ha scritto:

invece a me sto assetto piace poco

preferisco che si tenga la barra dritta con koop vertice alto e vorrei vedere nico al posto di conceicao

O 433 con

Koop Locatelli Thuram / Luiz

Nico. Vlahovic Yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Lorell said:

O 433 con

Koop Locatelli Thuram / Luiz

Nico. Vlahovic Yildiz 

Si anche 

A me conceicao ha già stufato

Mi sa che è il nuovo krasic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, finoallafine1996 ha scritto:

Non ha uomini questa squadra, Locatelli lì in mezzo sembra una fusione tra Albertini e De Rossi perchè è l'unico che gioca con maturità e senza nascondersi. Gonzalez non l'avrei voluto ma basta poco per accorgersi che ha un'altra malizia rispetto a tutto il restante roaster davanti. 

Esatto, seconda rosa più giovane della Serie A.

Queste cose si pagano ad alti livelli, ci sta poco da fare.

Bisogna avere pazienza e aggiungere un mattone alla volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, The Natural ha scritto:

Cherki servirebbe tra le linee

Vlahovic

Yldiz Cherki Conceicao 

Koopmeiners Locatelli

Con Gonzalez Thuram cambi

Per me però il miglior modulo x questa squadra è il 4-3-3

con Cherki-Yildiz-Conceicao-Nico roaster di mezzepunte,tutte diverse e complete x ogni esigenza tattica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

spero di sbagliare. 

Gli allenamenti e il team che si occupano della preparazione atletica dei giocatori sono a un livello da Serie B. Un numero così alto di infortuni e la mancanza di preparazione dei giocatori dimostrano che l’alimentazione e gli allenamenti sono ben al di sotto del livello della Serie A. È qui già da sei mesi, e noi stiamo sprofondando sempre di più, mese dopo mese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Shinji Ikari said:

A questa squadra mancano ad occhio e croce altri 6-7 giocatori.

Bisogna prenderne 3 a gennaio e altri 3-4 in estate+il rientro di Bremer.

Non sei molto diverso da chi diceva queste cose lo scorso anno o 2 anni fa

E io ti ripeteró quello che tu, io e altri rispondevamo. Non abbiamo un 11 capace di giocare una partita dignitosa contro le ultime 2 in classifica? Fino al 70esimo il monza aveva fatto il doppio dei tiri nostri.

Se questa squadra gioca cosi contro il monza ultimo in classifica il problema Non sono I giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

A me onestamente Thiago Motta, dopo un buon inizio, convince pochissimo. Secondo voi è adeguato?

Purtroppo è un talebano, si è fissato con sto 4-2-3-1 senza avere i giocatori per farlo visto che non abbiamo trequartisti. Capacità di leggere le partite insufficiente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andremz ha scritto:

Si anche 

A me conceicao ha già stufato

Mi sa che è il nuovo krasic

Nah, per me è forte 

Ma deve darsi una svegliata, non può giocare da solo ignorando i compagni, anzi sarebbe compito di Motta farglielo capire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.