Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, El Raco06 ha scritto:

Per me però il miglior modulo x questa squadra è il 4-3-3

con Cherki-Yildiz-Conceicao-Nico roaster di mezzepunte,tutte diverse e complete x ogni esigenza tattica 

Allora serve una mezzala se Luiz non gioca mai.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Purtroppo è un talebano, si è fissato con sto 4-2-3-1 senza avere i giocatori per farlo visto che non abbiamo trequartisti. Capacità di leggere le partite insufficiente

433 is da uai con questa rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Non ha uomini questa squadra, Locatelli lì in mezzo sembra una fusione tra Albertini e De Rossi perchè è l'unico che gioca con maturità e senza nascondersi. Gonzalez non l'avrei voluto ma basta poco per accorgersi che ha un'altra malizia rispetto a tutto il restante roaster davanti. 

Si vuole la squadra di 24 anni di età media, ma non si accettano gli altri e bassi, gli errori di esperienza e gli ruoli non ancora ben definiti.

È una contraddizione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, kociss1977 said:

la condizione atletica di koopmeiners è imbarazzante, l'ho visto decente solo contro il bologna.

l'anno scorso scrissi che mi sembrava uno che, atleticamente, aveva già passato l'apice.

spero di sbagliare. 

Non ha fatto preparazione, gioca mezzo rotto tutte le partite

in altre circostanze fini a novembre nn avrebbe giocaro un minuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dampyr ha scritto:

Non sei molto diverso da chi diceva queste cose lo scorso anno o 2 anni fa

E io ti ripeteró quello che tu, io e altri rispondevamo. Non abbiamo un 11 capace di giocare una partita dignitosa contro le ultime 2 in classifica? Fino al 70esimo il monza aveva fatto il doppio dei tiri nostri.

Se questa squadra gioca cosi contro il monza ultimo in classifica il problema Non sono I giocatori.

Io vedo in grande problema di mentalità.

Davanti siamo banali.

Solitamente dietro eravamo abbastanza convinti e cattivi, stasera mollo anche dietro, e di è visto.

Motta deve lavorare su questo, sul trasmettere ai giocatori che devono fare di più, alzare il livello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Quando vedo Kalulu che non vince un duello aereo, Savona che si rifiuta di crossare perchè non è in grado, mancate pulizie della nostra area da rabbrividire, Thuram che non sa calciare di collo, Pablo Mari che la passa a Vlahovic che la perde, la ritrova per caso e poi inciampa da solo nella loro area mi chiedo come si faccia a parlare di moduli (e li ritengo importanti eh)... Abbiamo rischiato per l'ennesima volta di perdere dei punti contro una squadra da Serie B. Mezza squadra è individualmente incapace di leggere i momenti della partita e gioca come se il risultato fosse una cosa secondaria. Ma Yildiz al 94' lo avete visto? I calipponi (felice metafora del nostro @Romeo Agresti)questa squadra se li cerca...

Condivido tutto. Stasera è mancata grinta in fase difensiva, non abbiamo recuperato una palla e dentro la nostra area sempre passivi e svagati. In fase offensiva lenti e prevedibili, mille passeggetti senza mai puntare la profondità. Abbiamo per l ennesima volta creato un gioco sterile e lento. A centrocampo inoltre siamo stati nulli, zero interdizione e zero creatività. Koopmeiners come al solito fuori dal gioco, tecnicamente scadente e atleticamente impalpabile. Lento e macchinoso. Yildiz come sempre fuori dal fulcro del gioco. Insomma, ok i 3 punti ma avessimo fatto un filotto di vittorie allora direi anche che a volte ci sta vincere anche così. Ma il problema è che oltre al gioco e l atteggiamento da rivedere anche la classifica non è che sia proprio esaltante, visto l attuale sesto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Lilibet said:

Poi se salta la prossima e la squadra non regge minimamente il campo si piange perchè manca Kop sefz 

La Juve ha una media punti migliore in campionato nelle partite senza Koopmeiners titolare.

Non dico che perdiamo punti per colpa sua o che beneficiano della sua assenza, ma sta grande differenza non si vede purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Ma infatti quando lui è in campo la squadra ha un'altra identità, è abbastanza palese.

È uno dei pochi leader di questa squadra.

Però se gioca come ha fatto finora serve a poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Allora serve una mezzala se Luiz non gioca mai.

Esattamente 

vedrei Koop se si sveglia alla Kroos

locatelli basso centrale e una mezzala di qualità a sx a me rosica perché per me Fagioli meriterebbe fiducia a livello tecnico. Chiaro a livello mentale per me è ingiudicabile 

Cmq un Luiz,un Fagioli o similari 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Si vuole la squadra di 24 anni di età media, ma non si accettano gli altri e bassi, gli errori di esperienza e gli ruoli non ancora ben definiti.

È una contraddizione

Ma sta squadra di 24 anni di media a che serve se poi per giocare decentemente e vincere devono prima diventare vecchi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

La Juve ha una media punti migliore in campionato nelle partite senza Koopmeiners titolare.

Non dico che perdiamo punti per colpa sua o che beneficiano della sua assenza, ma sta grande differenza non si vede purtroppo.

Ad oggi apporto di Koop pari a 0. Non ha minimamente spostato gli equilibri della squadra e non credo lo farà mai, penso semplicemente che per quanto un buon giocatore la Juve non sia la sua dimensione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Io vedo in grande problema di mentalità.

Davanti siamo banali.

Solitamente dietro eravamo abbastanza convinti e cattivi, stasera mollo anche dietro, e di è visto.

Motta deve lavorare su questo, sul trasmettere ai giocatori che devono fare di più, alzare il livello.

Quando entri in una spirale di risultati mediocri la squadra ( soprattutto giovane) ha paura.

Oggi avevamo paura, e il gol del Monza ha peggiorato ancora di più la sensazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

433 is da uai con questa rosa

Lo ripeto da circa, boh, quanti? 3 mesi? 

Però per il mister è tutto ok giocare con Yildiz sulla linea del fallo laterale. 

E il bello è che lha tenuto lì anche quando ha sostituito Nico. Accanimento, non so cosa pensare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dampyr ha scritto:

Non sei molto diverso da chi diceva queste cose lo scorso anno o 2 anni fa

E io ti ripeteró quello che tu, io e altri rispondevamo. Non abbiamo un 11 capace di giocare una partita dignitosa contro le ultime 2 in classifica? Fino al 70esimo il monza aveva fatto il doppio dei tiri nostri.

Se questa squadra gioca cosi contro il monza ultimo in classifica il problema Non sono I giocatori.

Ma hai visto la panchina che c'era stasera? sefz

Il problema sarebbe se questa fosse una costante in tutte le partite. Non mi pare che con Inter, City, Lazio, Lipsia, PSV e compagnia abbiamo giocato così.

S'è capito che queste partite le soffriamo, sia per una questione tattica che di mancanza d'esperienza. Due anni fa si dicevano solo scemenze perché c'erano in campo i nazionali over 28 da 6 netti l'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Quando entri in una spirale di risultati mediocri la squadra ( soprattutto giovane) ha paura.

Oggi avevamo paura, e il gol del Monza ha peggiorato ancora di più la sensazione.

Si ma aldilà dei 3 punti, non penso vincere in questa maniera aiuti più di tanto la crescita dei ragazzi, Motta ha tanto lavoro da fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

A me onestamente Thiago Motta, dopo un buon inizio, convince pochissimo. Secondo voi è adeguato?

Bisogna aspettare e dargli la squadra al completo. Già che sta provando a cambiare posizione ad alcuni giocatori è qualcosa, ma servono altri arrivi in modo che tutti possano ruotare, con la possibilità anche che si possa proporre qualcosa di diverso. La crescita dell'allenatore va di pari passo con quella dei giocatori in questo caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Lo ripeto da circa, boh, quanti? 3 mesi? 

Però per il mister è tutto ok giocare con Yildiz sulla linea del fallo laterale. 

E il bello è che lha tenuto lì anche quando ha sostituito Nico. Accanimento, non so cosa pensare 

Si però anche Yildiz è parecchio acerbo, nelle ultime 2 giocate in mezzo ha sbagliato tante scelte 

Non è che sta relegando un Ozil sulla fascia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Ma hai visto la panchina che c'era stasera? sefz

Il problema sarebbe se questa fosse una costante in tutte le partite. Non mi pare che con Inter, City, Lazio, Lipsia, PSV e compagnia abbiamo giocato così.

S'è capito che queste partite le soffriamo, sia per una questione tattica che di mancanza d'esperienza. Due anni fa si dicevano solo scemenze perché c'erano in campo i nazionali over 28 da 6 netti l'anno.

È da un po' di tempo che giochiamo così e le partite che hai elencato, giustamente, stanno diventando sempre più un'eccezione anziché la regola di questa stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

È da un po' di tempo che giochiamo così e le partite che hai elencato, giustamente, stanno diventando sempre più un'eccezione anziché la regola di questa stagione 

Perché la squadra è fisicamente a pezzi.  Non hai i giocatori come fai a ruotarli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ma sta squadra di 24 anni di media a che serve se poi per giocare decentemente e vincere devono prima diventare vecchi?

Mi sembra abbastanza banale, mi deludi sefz

Serve a costare 1/3 di prendere i giocatori già top.

Devo spiegarlo quanto costano gli stipendi e i cartellini di Yldiz Conceicao Thuram Mbangula Savona Cambiaso Gatti Fagioli? .... Ci sono 5 titolari è.

Tranne l anomalia Vlahovic questo è.

Oppure puoi andare avanti a botte di 50 milioni e 4/5 di ingaggio, però poi se t va bene hai il TOP BREMER

se ti va male hai FLOP LUIZ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Si però anche Yildiz è parecchio acerbo, nelle ultime 2 giocate in mezzo ha sbagliato tante scelte 

Non è che sta relegando un Ozil sulla fascia 

Su questo sono d'accordo. Però il problema è che Yildiz è il giocatore più talentuoso che abbiamo, nel reparto offensivo. Quindi relegare lui totalmente fuori dal centro del gioco significa non avere alternative valide. Avessimo appunto Ozil, capirei che giocasse lì. Lho detto più volte. Avessimo dei campioni, allora capirei il farlo giocare sulla fascia pur di farlo giocare. Ma così,  non valorizzi nè lui nè la squadra, perché ripeto perdi il tuo miglior giocatore. Nonostante come ben hai detto, sia giovane e immaturo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Perché la squadra è fisicamente a pezzi.  Non hai i giocatori come fai a ruotarli. 

Ma la colpa di tutti questi infortuni , Bremer a parte, di chi è? Perché l anno scorso la davamo a Allegri e Folletti. Quest'anno invece è colpa del Fato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.