Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 ore fa, Shinji Ikari ha scritto:

Comunque ho visto giocare Bonny nella partita col Verona.

Per caratteristiche è proprio l'attaccante che servirebbe a noi, secondo me il prezzo è ancora contenuto.

Questo non lo sappiamo ,perchè quando bussiamo noi la risposta è sempre un 40/50% oiù alta che per le altre squadre. A me personalmente piacerebbe DORGU,BONDO,Nico Paz...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

perdite che lui ha contribuito a fare

Per vincere lo scudetto di Conte a Milano ha fatto 300 mln di debiti e hanno ancora un bond da 400 da restituire ma tanto con loro la Figc fa sempre finta di nulla

se avessimo noi quel bilancio saremmo in tribunale

Lo scudetto di Conte ha salvato l'inter altro che 300 mln di debiti. 

Da lì sono riusciti a valorizzare e vendere alcuni elementi che hanno letteralmente salvato la baracca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, Tenente Colombo said:

paratici è stato mandato via per questo motivo, giuntoli ha ritenuto di comprare determitati giocatori ma con stipendi piu bassi, gli alti stipendi eccetto vlahovic sono stati eliminati, poi se in un mercato riesci a fare pure qualche plus ben venga. a gennaio si parla di cessione di danilo che mi sembra prende 3,5 e prendiamo un profilo, speriamo, molto piu idoneo e forte che è Hancko con stipendio si parla di 2,5mln. se poi abbiamo 6 centrocampisti e il settimo si cede, fagioli, facciamo una buonissima plus e ben venga, senno facciamo come l'inter che ha buchi da quanto 600/700 mln? pero io sento dire che marotta è bravo, lo deve essere per forza a prendere a parametro zero perche i soldi li veramente non ci sono e se capita l'anno giusto prendi pirlo senno non prendi nessuno. scusa mi sono dilungato nei pensieri

da noi non giocava c'è poco da dire, pure kalulu lo puoi vendere a 40 a fine stagione, pari e patta come si dice, anzi kalulu gioca e rende di piu

Per me sono solo due buoni difensori Gatti e Kalulu. Ma niente di più...roba da 15-20ml.

Prendi un Lukumi o un Mina è diventa subito titolare in questa juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Da lì sono riusciti a valorizzare e vendere alcuni elementi che hanno letteralmente salvato la baracca

Eh si...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Comunque esistono le vie di mezzo... anche se spesso vengono dimenticate. 

Marotta è un buon dirigente che nella sua avventura alla Juve ha fatto tantissime cose buone ed altre meno.

Sottolinearne gli errori non vuol dire ritenerlo un incompetente totale tipo Secco

Ok...post sensato .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Per me sono due buoni difensori Gatti e Kalulu. Ma niente di più...roba da 15-20ml.

Prendi un Lukumi o un Mina è diventa subito titolare.

Ma Mina del Cagliari?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gustavo92 ha scritto:

Però neanche davanti ai dati di fatto riuscite ad accettare la realtà

Quali sarebbero i dati di fatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

ed ecco perché non glielo perdonerò mai di essere andato dalle melme...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocket man ha scritto:

si peccato che quei soldi non li avevano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

Si certo che pagherà tranne se questi giovani verranno venduti per fare mercato e non ne sarei tanto certo che questo non avverrà. Se invece abbiamo adesso ringiovanito per creare un’ossatura giovane che possa durante tanti anni con l’aggiunta ogni anno di giocatori forti allora pagherà eccome

Abbiamo la fortuna di poter fare casaa con i next gen quindi non abbiamo esigenza di vendere i titolari… l’esigenza nasce da casi come vlahovic cioe per mancanza di rendimento, se troviamo la squadra poi sono sicuro che giuntoli sara bravo a comprare riserve e alternative in colpi stile kvara… ma prima devi avere i titolari ed e quella la parte difficile… un conto e prendere mikitarian e zielisky a parametro 0 e un altro e prendere ragazzi di 25 anni alla prima esperienza in una big… e normale che la seconda strada e piu insidiosa e richiede piu tempo ma se va bene alla lunga paga molto meglio…  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Ha lasciato la Samp in CL, la Juve con il bilancio in attivo (CR7 non era certo opera sua) ed al momento sta riducendo le perdite delle blatte facendoli continuare a vincere. Vorrei sapere chi sarebbe per te meglio di lui ? Paratici ? Furlani ? Sabatini ? Giuntoli ? Tare ?

Venezia retrocesso

Samp retrocessa 

Atalanta retrocessa

Juve con bilancio ingolfato e costretta a ricostruire tutto da zero

Tutto questo subito dopo che è andato via, manco a dire che i dirigenti che sono venuti al posto suo hanno fatto i danni nel corso degli anni .ghgh

Diciamo che sa quando abbandonare la nave.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Una rosa di over 30 con un costo esorbitante. Va bene finchè i vecchi reggono...ma ad un certo punto ci siamo trovati a dover rivoluzionare una rosa (come hanno detto sia Allegri che Sarri) senza avere un centesimo in tasca 

La colpa non è di Marotta, la rosa che ha lasciato lui in fondo ha tirato la carretta fino allo scudetto di Sarri, significa che nel 2018 era ancora una rosa forte. Se chi lo ha sostituito, però, quell'anno avesse iniziato ad intervenire in modo graduale per svecchiare invece di comprare CR7, probabilmente non ci saremmo ritrovati come ci siamo ritrovati poi. Marotta è stato alla Juve 8 anni e la rosa nel tempo è mutata senza compromettere la competitività della squadra, chi è venuto dopo non ha saputo rinnovare adeguatamente la squadra.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fjgt ha scritto:

Per me sono solo due buoni difensori Gatti e Kalulu. Ma niente di più...roba da 15-20ml.

Prendi un Lukumi o un Mina è diventa subito titolare in questa juve.

Manda il cirriculum alla juventus che ti prendono… ho chiesto a motta e ha confermato che voleva lucumi al posto di bremer ma costava troppo e chiedeva 10mln di ingaggio purtroppo giuntoli non lo ha potuto accontentare…. Auguri 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

la colpa è di AA che ha permesso una roba del genere.

Per me le colpe di AA cominciano proprio in quel periodo, quando entrò in prima persona nelle scelte strategiche, cannate clamorosamente. Tra queste l'allontanamento di Marotta che non credo fosse deciso dall'oggi al domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

In effetti l'instant team che ha costruito da noi ha vinto "solo" per 9 anni di fila in Italia. Robetta.

Mica ho detto che è incapace come dirigente.

È uno però alla Galliani, se la proprietà gli vieta la politica dei parametri zero e degli ingaggi alti non saprà più che pesci pigliare. È un dirigente vecchio, che fa le cose guardando al passato. 

In ogni caso i dirigenti, come gli allenatori, vanno visto anche e soprattutto per quello che lasciano. Conte ad esempio è un provinciale che non vorrei mai da noi, però è uno che costruisce bene le squadre e ogni volta te le lascia pronte per fare il salto di qualità. Chi viene dopo di lui ha sempre la strada spianata. Marotta invece è l'esatto opposto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Per me le colpe di AA cominciano proprio in quel periodo, quando entrò in prima persona nelle scelte strategiche, cannate clamorosamente. Tra queste l'allontanamento di Marotta che non credo fosse deciso dall'oggi al domani

Non capiremo mai cosa è successo nella testa di quest'uomo per fare la follia che ha fatto. La Juve era perfetta... bastava andare avanti... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Questo non lo sappiamo ,perchè quando bussiamo noi la risposta è sempre un 40/50% oiù alta che per le altre squadre. A me personalmente piacerebbe DORGU,BONDO,Nico Paz...

Tra l'altro ho visto che fece le visite mediche da noi tre anni fa ma saltò per un problema cardiaco che poi il giocatore ha risolto a Parma .doh

A quest'ora avremmo avuto un gioiello tra le mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque nonostante la situazione attuale della Juve non sia granché secondo me per tornare competitivi bastano pochi interventi mirati. 

-Un difensore centrale (possibilmente da anticipare già a gennaio vista l'emergenza)

-Un centrocampista centrale di alto livello (se Douglas Luiz non dovesse affermarsi ed eventualmente da comprare proprio cedendo il brasiliano)

-Un attaccante giovane come vice Vlahovic (con Dusan rinnovato a cifre umane, altrimenti con un nuovo titolare cedendo Dusan)

Per il resto tutti confermati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Shinji Ikari ha scritto:

Il problema è pensare che Yildiz sia come Musiala, al momento hanno un peso specifico completamente diverso.

Corretto. Ma a Musiala è stato dato il giusto tempo per crescere. Diamolo anche a Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Rude Man ha scritto:

Non capiremo mai cosa è successo nella testa di quest'uomo per fare la follia che ha fatto. La Juve era perfetta... bastava andare avanti... 

Per me un misto di ossessione CL con delirio di onnipotenza suffragato da anni di vittorie consecutive. Marotta non gli bastava più e si è circondato di yesmen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Tenebra ha scritto:

sull'allontanamento di marotta non sappiamo...posso immaginare cosa ci sia dietro, ma non lo classifico come errore.

l'errore è stato sostituirlo con nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Mica ho detto che è incapace come dirigente.

È uno però alla Galliani, se la proprietà gli vieta la politica dei parametri zero e degli ingaggi alti non saprà più che pesci pigliare. È un dirigente vecchio, che fa le cose guardando al passato. 

In ogni caso i dirigenti, come gli allenatori, vanno visto anche e soprattutto per quello che lasciano. Conte ad esempio è un provinciale che non vorrei mai da noi, però è uno che costruisce bene le squadre e ogni volta te le lascia pronte per fare il salto di qualità. Chi viene dopo di lui ha sempre la strada spianata. Marotta invece è l'esatto opposto.

Vincere per un decennio però significa presente e futuro insieme. Poi in realtà noi siamo crollati soprattutto per l'acquisto di Ronaldo e alcune scelte insensate proprio nel post Marotta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.