Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

I nomi in uscita sono 5: Arthur, Danilo, Fagioli, Mbangula e Rouhi.

Romeo Agresti 

Mbangula mi sembra uno spreco mandarlo via, due gol pesanti quest'anno. In crescita. 

• Mi Piace 7

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Romeo Agresti 

Ma facciamo un' altra rivoluzione anche a gennaio?! venderne 3( Arthur e rouhi non li considero) che erano pienamente nelle rotazioni e già con la necessità di comprare almeno 3 giocatori, considerando la propensione dei nostri ad infortunarsi, devi acquistare minimo 5 giocatori se non vuoi correre il rischio di ritrovarti di nuovo con una rosa super ristretta come già accaduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Mbangula 20 anni, 11 presenze 2 gol 3 assist.. 

adesso non lo venderei mai. Sta giocando bene. E poi a sinistra rimarrebbe solo Yldiz?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me sono idee ma per giugno...Danilo non uscirà mai con così pochi difensori.

Forse se ne arrivano due, di cui uno che fa anche il terzino, fanno partire Ruhoui.

Mbangula non penso, comunque poi lo devi sostituire in un reparto in cui Milik resterà un'incognita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Shinji Ikari said:

Romeo Agresti 

Si svegliano tutti adesso? Prima Fabiana, adesso Romeo @@

Quanto potenza di fuoco liberanno questi? Direi che possiamo permettere un po di piu di Tomori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo siano cosi stupidi da cederne 5 per portarne due visto la rosa già estremamente risicata e la nostra risaputa enorme qualità nel far infortunare chiunque e farli rientrare dopo mesi.

Ma magari invece lo sono, chi lo sa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbangula li terrei x la panca, mi ha impressionato ultima partita.

Fagioli non lo venderei , solo prestito x farlo giocare , giocare e giocare.

Il resto possono anche vendere.

Spero sicuramente un difensore titolare al posto di Savona.

Un attaccante.

E se riuscissimo a far entrare anche un cc play di buone speranze in sostituzione di Fagioli, ne sarei contento.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Per me sono idee ma per giugno...Danilo non uscirà mai con così pochi difensori.

Forse se ne arrivano due, di cui uno che fa anche il terzino, fanno partire Ruhoui.

Mbangula non penso, comunque poi lo devi sostituire in un reparto in cui Milik resterà un'incognita.

Non vedo perche continuare a considerare Milik un'incognita. Or ora che rientra risolverà tutti i nostri problemi d'attacco. E per ben 13 minuti .sisi

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il più conveniente a gennaio è Ismajli, lo prendi a pochissimo visto la scadenza. Poi a giugno Hancko. Se si riesce a piazzare definitivamente Danilo, Rugani e Gatti, anche Antonio Silva non sarebbe male nel pacchetto. Tanto finché siamo in mano ad Elkann, punteremo sempre ad avere o a cercare di avere la migliore difesa d'Europa....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Si svegliano tutti adesso? Prima Fabiana, adesso Romeo @@

Quanto potenza di fuoco liberanno questi? Direi che possiamo permettere un po di piu di Tomori?

Solo Arthur e Danilo liberano

gli altri nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Un attaccante.

E se riuscissimo a far entrare anche un cc play di buone speranze in sostituzione di Fagioli, ne sarei contento.

Dipende, a che cosa? sefz

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, MONGIO said:

Un attaccante.

A 24 anni però immagino uno non abbia più voglia di andare in prestito a giocare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a ieri MBANGULA ROHUI next gen inutili da non contare in squadra, Arthur cozza attaccata allo stipendio....

Oggi sono pazzi a cederli ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Mbangula 20 anni, 11 presenze 2 gol 3 assist.. 

Infatti sembra in crescita e poi non avrebbe senso privarsi di un'alternativa in attacco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Fino a ieri MBANGULA ROHUI next gen inutili da non contare in squadra, Arthur cozza attaccata allo stipendio....

Mbangula tra tutti quelli citati mi sembra il più utile al momento visto che resta l'unica alternativa come riserva a sinistra gli altri due per me possono cederli pure ora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Bisogna distinguere le situazioni. Rouhi si è dimostrato ad oggi inadatto a certi livelli ed è giusto che vada altrove a farsi le ossa, Arthur inutile parlarne, quanto a Mbangula fino ad oggi non ha fatto male, sembra in crescita e non ha senso privarsi di un'alternativa davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve fa mercato a 0. Servono due difensori più una punta.  Bisogna cedere per prenderli. Nomi? 

E poi si lamentano di Giuntoli. C'è gente che vive su Narnia . 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Da grande estimatore di Marotta, da tempi non sospetti, condivido.

Peraltro per me Paratici é stato anche sfortunato, visto il covid.

Forse ha fatto il passo più lungo della gamba o ha sopravvalutato le sue capacità nelle trattative, anche al Tottenham ha fatto spendere un sacco di soldi con risultati alterni.

Lo stesso Cherubini qualche ottima intuizione l'ha avuta come Yldiz o Cambiaso o credere in Bremer, oltreché tanti giovani bravi portati con la sua squadra (Manna/Tognozzi).

Io ho anche grande stima di Giuntoli e penso che comunque vada la stagione gli si debba dare fiducia e continuità, anche basta cambiare dirigenti ogni 2 anni.

Tra l'altro é una scelta di Elkann, come fu Marotta ed Elkann avrà i suoi difetti ma secondo me sui dirigenti ci vede bene.

A m sembra evidente che il primo elemento necessario per costruire una società vincente sia il tempo. Senza continuità gestionale non arrivi a nulla e, dovesse servire, il percorso recente delle milanesi lo dimostra. Siamo, però, in pochi a pensarla così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, ExHarley68 said:

Mbangula mi sembra uno spreco mandarlo via, due gol pesanti quest'anno. In crescita. 

Rientra nella categoria dei Djalo Huijsen ecc ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbangula lo capirei se magari si potesse arrivare ad un Rashford in prestito.

Cedere Mbangula senza prendere un altro esterno offensivo sarebbe follia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roberto21 ha scritto:

La juve fa mercato a 0. Servono due difensori più una punta.  Bisogna cedere per prenderli. Nomi? 

E poi si lamentano di Giuntoli. C'è gente che vive su Narnia . 

Ma sta roba del mercato a 0 ndo sta scritta? e chi la racconta? mi par di aver sentito Scanavino e dico "Scanavino" dire che la Juve sarà la squadra che potrà spendere di più nei prossimi mercati... almeno così mi par di ricordare... poi chiaro che non andremo a prendere giocatori da 50-60 mln...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, El Raco06 said:

Solo Arthur e Danilo liberano

gli altri nulla 

Arthur non credo, lo stipendio glielo dobbiamo dare lo stesso secondo me, dove li vedrà più tutti quei soldi Athur Melo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Mbangula lo capirei se magari si potesse arrivare ad un Rashford in prestito.

Cedere Mbangula senza prendere un altro esterno offensivo sarebbe follia 

Mbangula ti porta soldi veri. A sinistra possono giocare Yildiz Nico e Weah. 

1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Ma sta roba del mercato a 0 ndo sta scritta? e chi la racconta? mi par di aver sentito Scanavino e dico "Scanavino" dire che la Juve sarà la squadra che potrà spendere di più nei prossimi mercati... almeno così mi par di ricordare... poi chiaro che non andremo a prendere giocatori da 50-60 mln...

Così ho letto da Agresti. Mi fido. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.