Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

21 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

infatti il nostro modulo di gioco non prevede il trequartista, non perlomeno nell’accezione che siamo soliti dare al termine e che per l’appunto mal si addice a Koop (che è un tuttocampista da 4-2-3-1)

E loro non lo sapevano che mal gli si addice? Come qualcuno suggeriva, lo bocciamo? 

Mando il curriculum? 

Qual è la soluzione?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davik ha scritto:

non ho capito perché dovremmo vendere Fagioli al Napoli

Perchè temo che non sia il giocatore che avevamo immaginato potesse essere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

infatti il nostro modulo di gioco non prevede il trequartista, non perlomeno nell’accezione che siamo soliti dare al termine e che per l’appunto mal si addice a Koop (che è un tuttocampista da 4-2-3-1)

Comincio a credere che per ciò che avevano in testa bastava prendersi Samardzic e Frendrup, anzichè Douglas Luiz e Koop, e risparmiavamo una cinquantina di milioni. Questo quantomeno se Motta non deciderà di cambiare sistema di gioco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Comincio a credere che per ciò che avevano in testa bastava prendersi Samardzic e Frendrup, anzichè Douglas Luiz e Koop, e risparmiavamo una cinquantina di milioni. Questo quantomeno se Motta non deciderà di cambiare sistema di gioco.

L avevano in testa, ma non l'hanno fatto. Quindi, o hanno sbagliato mercato (110 milioni buttati, robetta) o hanno sbagliato modulo. È chiaro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, davik ha scritto:

Conosci tafazzi??

Ha preso possesso della Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che sta facendo quel giornale romano nei confronti di Yildz è qualcosa di osceno. È talmente fissato da Yildz che ce lo valuta metà del suo valore. 

Si vergogni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, davik ha scritto:

Perche' da noi non gioca mai e Raspadori non gioca mai da loro.... scambio di esuberi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rude Man ha scritto:

Perche' da noi non gioca mai e Raspadori non gioca mai da loro.... scambio di esuberi.

si ok ma fino a un certo punto perche se il napoli è l'unico che si prende Fagioli a 20-25mln nel mercato invernale ok scambio col napoli, ma se arriva un altra squadra con 20-25 io incasso i soldi e viro se possibile su prestito con riscatto kolo muani o zirkzee se possibile chiaro, a meno che giuntoli non veda in raspadori un giocatore molto funzionale per noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

si ok ma fino a un certo punto perche se il napoli è l'unico che si prende Fagioli a 20-25mln nel mercato invernale ok scambio col napoli, ma se arriva un altra squadra con 20-25 io incasso i soldi e viro se possibile su prestito con riscatto kolo muani o zirkzee se possibile chiaro, a meno che giuntoli non veda in raspadori un giocatore molto funzionale per noi

Liberarsi di un giocatore talentuoso come Fagioli per di più ad una concorrente come il Napoli, mi sembra azzardato. Dovremmo in qualche modo cederlo a qualche squadra mantenendone il controllo.

Quanto a Raspadori, cosa ce ne facciamo? Il sugo? Non ci servono giocatori discreto-anonimi ma talentuosi. Sarei d'accordo su Zirkzee, ma Raspadori, mamma mia....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fetish di Giuntoli per Raspadori non lo capito mai, gli ha smollato 30 milioni a Carnevali dopo trattativa lunghissima....

E ora lo rivorrebbe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Qualcuno lo faceva notare in estate che Samardzic avrebbe reso allo stesso modo di Koop con Gasperini....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, davik ha scritto:

il fetish di Giuntoli per Raspadori non lo capito mai, gli ha smollato 30 milioni a Carnevali dopo trattativa lunghissima....

E ora lo rivorrebbe.

Koop 60 raspadori 30 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

Conosci tafazzi??

Ha preso possesso della Juve 

Eh beh giusto, stamo vendendo Iniesta

16 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Magari... Risolverebbe la metà dei problemi che abbiamo li davanti in termini di qualità e ultimo passaggio 

Un ultratrentenne reduce da un crociato, mi sembrerebbe geniale come scelta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Quello che sta facendo quel giornale romano nei confronti di Yildz è qualcosa di osceno. È talmente fissato da Yildz che ce lo valuta metà del suo valore. 

Si vergogni 

Assolutamente d'accordo! Il trattamento verso questo ragazzo 19enne è MISERABILE.

Chi lo fa, del resto è di livello mediocre, sul piano umano e professionale, per cui si qualifica da solo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rocket man ha scritto:

Mi è andato di traverso il panettone...

Pensa che in questa Juve probabilmente sarebbe il più prolifico .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Perchè temo che non sia il giocatore che avevamo immaginato potesse essere. 

Dici? Penso sarà un errore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Scambio di prestiti raspadori-fagioli molto caldo pare 

Peccato perché Fagioli a tratti sembra fortissimo 

Raspadori può essere utile a noi, al Napoli Fagioli riserva di Lobotka e c'è pure Gilmour... Boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon Natale a tutti.

Se come si dice, il primo difensore ci sarà dopo la Supercoppa, da prossima settimana mi aspetto che il nome inizi a circolare e diventare caldo.

35 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Scambio di prestiti raspadori-fagioli molto caldo pare 

Mah...io al Napoli non darei nemmeno Danilo.

Raspadori a me non fa impazzire, però ammetto che ci potrebbe far comodo e sarebbe adatto al modo di giocare di Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.